Vai al contenuto

I 3 migliori discorsi da fare per arrivare al *close


FMTopgun

Messaggi raccomandati

Whyle

no beh, non ho detto che è tutta una scemenza, attenzione!

sono diffidente per quanto riguarda situazioni simili applicate alla mia persona. tutto qua.

Forse non sono molto bravo nel rimorchio, lo ammetto, ma nella vita non si smette mai di imparare... Leggendo i vari 3d cerco di immedesimarmi nelle varie situazioni ed ogni volta beh... non mi ci vedo affatto. forse perchè devo imparare ancora parecchio, per non dire tutto ma penso che una volta capite le regole del gioco possa provare a parteciparvi pure io.

Per ora di cazzate ne ho fatte a palate. Alle volte mi è andata di culo, altre no, ma con la pratica e la voglia di diventare più che un rimorchiatore professionista un abile "animale sociale" beh, la strada è ancora lunga e per me tutta in salita.

ammiro soltanto chi riesce in queste cose, forse per me ancora "arte sopraffina" ma col tempo, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    4

  • trinciatop

    3

  • LuKoZ

    2

  • Professor Trickz

    2

Miglior contributo in questa discussione

Kant84

While credo che sia necessario oltre che probabilmente giusto credere a tutto questo. E' bene partire con il frame giusto in questo percorso, cosi come forse in tutti nella vita. Io sono all'inizio e ci credo.

Il cervello procede per immagini, fatti l'immagine delle scene raccontate, piu vivide che puoi e quando ti ci ritroverai sarà un po come esserci gia passato.Una volta creata lavorerai automaticamente per arrivarci. Ma bisogna crederci.C'è una bella frase di Enry Ford " Che tu creda di farcela o no, avrai comunque ragione"

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
con più leggo i vari 3d con più mi domando se davvero tutto questo esista realmente o sia solo un modo per essere maggiormente self confident...

Come ti capisco... ti assicuro che è passata per la mia testa la stessa cosa più e più volte! Ovviamente non per sfiducia nei compagni di forum, infatti ne conosco di persona molti e nemmeno c'è bisogno che ti dica che ogni racconto è vero!

Dopo aver frequentato un po' il forum ed aver applicato le basi ho incominciato a capire cosa funzionasse e cosa no del mio comportamento e i risultati sono arrivati. Chissà se qualcuno ha dubitato anche del poco che ho scritto io? Spero che per lo meno sia servito da traino per coloro che si sono avicinati da neofiti (e imbranati!) come me e che hanno voglia di migliorare.

Chiudo l'OT, e dico che non ci sono discorsi più o meno validi nella mia esperienza, ci sono solo emozioni più o meno coinvolgenti. Qualsiasi discorso si abbia in mente, se si riesce a creare quell'atmosfera.... beh... :*close:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Secondo voi, quali sono gli argomenti (canned e non) di cui parlare con un hb prima di arrivare al *close ?  

per esempio parlando di canned si potrebbe trovare un modo di parlare di questo

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2944

per esempio infilandolo nel discorso usando la tecnica del "quoting" ossia dire "ma lo sai che una mia amica mi ha detto che ha letto su una rivista che..."+canned

e poi da lì cercare di trovare modi per parlare di baci, modi di baciarsi, lunghezza di un bacio..

senza dubbio sarai in grado di creare dentro lei delle immagini positive se sai tenere bene il discorso in maniera divertente...ma in ogni caso come dicevo sopra preferisco aspettare i momenti di silenzio per centrare il colpo vero e proprio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

whisky89

io le chiederei: sei eccitata?

risp: no xkè?/si come lo sai?

si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Le parole quindi non hanno proprio importanza, come capita capita, basta che si riesca a creare l'atmosfera giusta. L'idea di Trincia dell'opener bacio più lungo del mondo è molto buona e la proverò appena ne avrò l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

la mia esperienza è minima, ma ti posso dire questo: focalizzati su discorsi che ti possono portare al kino, non al *close. Se arrivi al kino e l'HB è attratta, poi vedrai che anche se per te è la prima volta, non servono parole, ci arriverai da solo :p

Almeno per me così è stato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

secondo me si puo' parlare di sesso quando si e' gia' creato molto rapport con la hb, altrimenti si corre il rischio che ti prenda per un maniaco sessuale depresso- omicida con tendenze necrofile pluriricercato dall'interpool (ma questo solo nelle peggiori delle ipotesi) oppure, seriamente, puo' pensare che il tuo unico obbiettivo sia quello di portarla a letto e di conseguenza reagire chiudendosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

credo che qualsiasi cosa porti ad un aumento della fiducia in se e soprattutto alla consapevolezza ed affinamento dei propri mezzi sia utile per finalizzare.

Tocca credece insomma=)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ricordatevi che lo sguardo è una delle armi seduttive migliori...francamente prima di baciare una persona non le dico niente, la guardo, pausa, mi avvicino, pausa, se lei si avvicina è fatta, spesso ti baciano per prime, se si allontana, sussurale qualche cosa nell'orecchio...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...