Vai al contenuto

I 3 migliori discorsi da fare per arrivare al *close


FMTopgun

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

iL SILENZIO e le mega pause per me sono un'ottimo metodo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    4

  • trinciatop

    3

  • LuKoZ

    2

  • Professor Trickz

    2

Miglior contributo in questa discussione

LuKoZ

leggi questo post può risultare comodo ;)

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=4322

Sopratutto la risposta del Sexy ma anche quella di Dylan leggiti!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

ps: te lo dico io anche se non sono un admin etc.. :D

quando devi ringraziare etc... non fare un post usa il bottone sotto il post di chi ha scritto il post... quello con scritto Grazie!

Così non "sprechi un post"

pps: admin quando puoi cancella pure il mio post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

è veramente difficile... attualmente sto giocando con circa 3 ragazze delle quali forse solo una è pronta da chiudere in fclose (lei è facile... una mia ex) le altre "rompono" un pò...

1. come qualcuno sa mi ha dato un bacetto sulle labbra e basta dicendo che ci conosciamo da poco tempo...

2. non ho ancora provato a chiuderla in kclose in quanto molto diffidente e soprattutto molto bassa!!

3. vedremo stasera...

In generale però penso che siano i discorsi che si fanno ed il tipo di atteggiamento che hai con lei...

Per esempio io uso sempre l'HDV di quando sono stato con 2 donne... chiaro che lei fantastica su di me... quindi la metto subito in situazione...

Poi penso che un giusto consiglio (letto altrove) sia quello di non chiamarla mai amica... quando al telefono ti chiedono "con chi sei??" rispondi "una donna"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Alcuni discorsi interessanti da fare in preparazione al k-close sono da ricercare in un ambito di tipo contestuale... per esempio se durante i discorsi precedenti si è interagito bene con l'hb attraverso un neg ( lei fa finta di essere arrabbiata con te), si è dimostrato utile riprendere quella situazione precedente agendo in maniera C&F e cercando di avvicinarsi sempre di più all'hb. Una volta vicini, sguardo intenso rivolto verso l'hb, avvicinarsi con il volto, toccarsi con naso e fronte, guardarsi più intensamente e poi K-CLOSE !

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

io dipende... non sono uno con una superesperienza... ma alcune volte mi e' capitato di *chiuderle mentre stavano parlando a raffica come fanno a volte le donne... effetto sorpresa... loro parlano parlano parlano ti raccontano di loro te interrompi il discorso e dici: "scusa se ti interrompo ma non resisto!" e parti con il kclose... ovviamente io ho fatto questa cosa con la sicurezza al 100% che lei ci sarebbe stata...altrimenti non lo avrei mai fatto...e probabilmente avrei anche sbagliato.... per questo sono qui.. per correggere i miei errori!!

w la gnocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...