albyy96 [Élite] 40 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Questa sera andrò al cinema-centro commerciale con dei miei amici e uno mi ha detto che porterà le amiche della sua ragazza, penso siano una per me e l'altra per un altro. Il problema sta nel fatto che non so proprio come socializzare con questa che neanche conosco perchè siamo in gruppo e non ho proprio idea di cosa dirle di diretto per farle capire che mi piace, ovviamente senza dare molto nell'occhio.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 cosa dirle di diretto per farle capire che mi piace, ovviamente senza dare molto nell'occhio. L'hai mai vista ? Parti già con l'idea di dirle che ti piace senza nemmeno conoscerla ? Durante il film non combini nulla, giocatela in qualche modo prima. (a me le uscite combinate non garbano..) brisingr ha reagito a questo 1
albyy96 [Élite] 40 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 non l'ho mai vista e non so chi sia. Manco a me le uscite combinate non garbano, poi magari lei fa la figa di legno o quella che si vuole far vedere dalla sua amica. Quindi penso che se va male al mio amico vada male pure a me. Comunque non è che avrei molto da parlarle anche perchè potrei farlo solo durante la cena e il tragitto per andare al cinema cioè 5 min e poi a fine serata per salutare
newseduction [Partecipante] 4 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Dovresti cercare di parlarci il più possibile per creare comfort, certamente andare al cinema e parlare non è una grande idea
Walalla [Partecipante] 15 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Il cinema non è adatto per queste cose... A meno che non hai già creato un po' di confort prima e in sala se siete seduti vicino ne approfitti per sussurrargli qualcosa all'orecchio e avvicinarti a lei. Cerca di fare molto lavoro prima di entrare in sala, sembra che non sia una UG!! Ahahah!
Messaggi raccomandati