Vai al contenuto

cinema sera


albyy96

Messaggi raccomandati

albyy96

Questa sera andrò al cinema-centro commerciale con dei miei amici e uno mi ha detto che porterà le amiche della sua ragazza, penso siano una per me e l'altra per un altro. Il problema sta nel fatto che non so proprio come socializzare con questa che neanche conosco perchè siamo in gruppo e non ho proprio idea di cosa dirle di diretto per farle capire che mi piace, ovviamente senza dare molto nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

cosa dirle di diretto per farle capire che mi piace, ovviamente senza dare molto nell'occhio.

L'hai mai vista ?

Parti già con l'idea di dirle che ti piace senza nemmeno conoscerla ?

Durante il film non combini nulla, giocatela in qualche modo prima. (a me le uscite combinate non garbano..)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

non l'ho mai vista e non so chi sia. Manco a me le uscite combinate non garbano, poi magari lei fa la figa di legno o quella che si vuole far vedere dalla sua amica. Quindi penso che se va male al mio amico vada male pure a me. Comunque non è che avrei molto da parlarle anche perchè potrei farlo solo durante la cena e il tragitto per andare al cinema cioè 5 min e poi a fine serata per salutare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
newseduction

Dovresti cercare di parlarci il più possibile per creare comfort, certamente andare al cinema e parlare non è una grande idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Walalla

Il cinema non è adatto per queste cose... A meno che non hai già creato un po' di confort prima e in sala se siete seduti vicino ne approfitti per sussurrargli qualcosa all'orecchio e avvicinarti a lei. Cerca di fare molto lavoro prima di entrare in sala, sembra che non sia una UG!! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...