DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 carissimo anton stai cercando di non far parlare chi non la pensa come te? ti ricordo che qui siamo in italia e che tutti possiamo parlare non siamo in russia sei un uomo di 30 anni e non sai tenere una conversazione senza minacciare il ban. sembra di aver a che fare con silvio, che si fa le leggi per i suoi comodi.... cmq avrei un sacco di cose da dire.... hai mai preso un calcio nel sedere???? no, bene come fai a sapere che non fa male spiegamelo usando meno di 100 parole grazie. ecco cosa c'è sul web http://www.butac.it/2014/01/organo-gold-il-caffe-che-cura.html www.facebook.com/CaffeGanodermaOrganoGoldNoGrazie
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 carissimo anton stai cercando di non far parlare chi non la pensa come te? ti ricordo che qui siamo in italia e che tutti possiamo parlare non siamo in russia sei un uomo di 30 anni e non sai tenere una conversazione senza minacciare il ban. sembra di aver a che fare con silvio, che si fa le leggi per i suoi comodi.... cmq avrei un sacco di cose da dire.... hai mai preso un calcio nel sedere???? no, bene come fai a sapere che non fa male spiegamelo usando meno di 100 parole grazie. Caro... Chi? Purtroppo non ti sei firmato:)) Infatti, se noti, il nostro gruppo e io in particolare, ci mettiamo la faccia in tutto ciò che facciamo e siamo felici di parlare con chiunque sia competente in materia e sia altrettanto responsabile delle proprie parole. Troppo comodo, arrivare su un forum in totale anonimato e sparare giudizi a destra e a manca con tanto di articoli presi da... da dove? Internet è pieno anche di merda... E bisogna tenerlo in considerazione. Sai quanta gente parla male delle BMW? Eppure io ne guido una con enorme piacere... Se nella mia scelta mi fossi fatto guidare da articoli negativi non avrei mai guidato la mia macchina:) Quindi, se sei disposto a metterci la faccia e a dimostrare la tua competenza per dare giudizi... Bene, massimo rispetto. In caso contrario è un comportamento non degno dello spirito di questa community. Dunque, nel tuo commento non ho ancora letto nulla di utile... PS LOL, mi sa che l'Italia non vanta una gran libertà di stampa:)) E in ogni caso, se per "libertà" intendi poter sparare a zero senza avere alcun tipo di esperienza e senza metterci la faccia... Beh, allora considerami pure un Dittatore Benevolo;) PPS come mai hai linkato articoli su OG, mentre in questo topic nessuno l'ha mai nominato? ) No, così, un'altra domanda che mi sorge:)) Sennar ha reagito a questo 1
-13- [Partecipante] 108 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Il NM non funziona quando chi te lo propone vanta guadagni facili e senza sforzo, se si guardano i dati % hai + o meno le stesse probabilità di fare i soldi che con qualsiasi altra attività
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Il NM non funziona quando chi te lo propone vanta guadagni facili e senza sforzo, se si guardano i dati % hai + o meno le stesse probabilità di fare i soldi che con qualsiasi altra attività Sono i costi di entrata/gestione che sono molto minori...Se hai 100/200/300 o+ mila euro da investire in un attività in cui hai passione e pensi di riuscire magari investi in quella...se hai pochi soldi da investire ma hai voglia di impegnarti di metterti alla prova e credi nelle tue potenzialità entri in un network marketing. Ciò non toglie che con i soldi che guadagni nel network marketing, volendo in futuro puoi aprirti un attività propria....ma per iniziare con poco capitale penso sia la scelta imprenditoriale migliore
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 carissssimo anton ahagahah vuoi che ti prenda sul serio? um mi viene difficile per vari motivi: hai buttato fuori un sacco di gente perche la temevi solo perche competitors e non sapevi reggere il confronto.. stai tentando di buttarmi fuori legittimando il tuo atto con una regola fatta da te stesso (apoteosi della stupidità) potrei continuare ma non ne ho voglia tenti di vendere sto caffe og da una vita e non ne hai idea di quanta gente anche per il web ti prende per il culo.. scrivi mille post con "evento del cazzo a x oppure stasera sono a romolo" e nessuno ti caga.. fatti delle domande rispondimi: hai mai preso un calcio in culo? se no, come fai a sapere che fa male dovresti provare quando vuoi sono qui. anton sei fuori poi battute sulla liberta di stampa da parte di un russo non si possono sentire.. il tuo stato non riconosce cazzo i diritti fondamentali, pestano i gay.. schierano soldati, ma soprattutto sei un ospite qua, quindi se non ti trovi bene torni a casa tua, ricordati che sei un ospite. ciao. non ho altro tempo da dedicarti.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Bene! La richiesta di TAuRus è legittima in quanto su IS ci sembra importante capire chi parla da dietro un computer e che esperienze ha in merito per giudicare o sparare sentenze su un dato argomento. La responsabilità personale vige su questo forum che è legato al miglioramento. Se uno ha il coraggio di metterci la faccia e dimostrare quello che ha detto allora ha il diritto di stare qui dentro altrimenti non è il posto adatto a lui. Qui su IS cerchiamo un confronto migliorativo e diffondere informazioni di dubbia natura solo perché lette su internet non porta a niente di costruttivo. Sappiamo benissimo che su internet si trova di tutto e il contrario di tutto quindi noi preferiamo basarci sull'esperienza e sui dati concreti non sulle credenze. Visto che poi le tue risposte sono diventate immotivatamente offensive è il secondo motivo perché qui non è il posto adatto a te. D'ora in poi, questi attacchi gratuiti o trollate a buon mercato non saranno tollerate, visto che non abbiamo tempo da perdere dietro queste stronzate. Buona fortuna TAuRus ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 (modificato) Sono i costi di entrata/gestione che sono molto minori...Se hai 100/200/300 o+ mila euro da investire in un attività in cui hai passione e pensi di riuscire magari investi in quella...se hai pochi soldi da investire ma hai voglia di impegnarti di metterti alla prova e credi nelle tue potenzialità entri in un network marketing. Ciò non toglie che con i soldi che guadagni nel network marketing, volendo in futuro puoi aprirti un attività propria....ma per iniziare con poco capitale penso sia la scelta imprenditoriale migliore devo dissentire, il tuo succo è che il network marketing è l'unica cosa fattibile con pochi soldi. personalmente posso dirti che ci sono un sacco di affari altrettanto buoni , io stesso sono partito con gli immobili senza soldi ( molti possono testimoniare e si ricordano i tempi in cui non perdevo neanche una sola asta a costo di mandare a puttane un appuntamento) altri investimenti fatti senza soldi possono essere i domini per siti web , oppure creare un blog e ce ne sarebbero una marea di cose con pochissimi soldi che si possono fare nel mondo del online e non solo. ma ribadisco dire che una scelta è migliore o peggiore è del tutto relativo e personale, molti ad esempio non se la sentirebbero di cominciare con gli immobili nelle condizioni in cui ero con tutte le complicazioni di questo mercato e con tutte le figure con cui si deve negoziare .... non è facile per niente ma non è neanche impossibile eppure di investimenti fatti con pochissimi soldi nel campo del mattone ne vedo ogni giorno. ma da qui al dire che gli immobili sono migliori ne passa di acqua sotto i ponti, anche se rimango un eccellente strumento di investimento ovunque vai ( a patto di avere le conoscenze tecniche e legali del luogo in cui ci si muove) perché chiunque ha bisogno di una casa quindi si sta coprendo un bisogno primario dell'essere umano. sarebbe da pazzi se io mi alzassi e dicessi " partite tutti con gli immobili " solo perché sono partito in quella maniera. dire cosa sia migliore all'inizio in maniera univoca è come dire se sono meglio le bionde o le more o le rosse o le castane, cioè non è possibile dare una risposta univoca a tale domanda. uno all'inizio deve studiare gli ambiti del business farsi un infarinatura generica e capire a cosa va in contro, poi ognuno decide , c'è chi vuole fare trading , c'è chi vuole fare web marketing , c'è chi vorrà fare network abbinandolo al web marketing , c'è chi vorrà fare immobili , c'è chi vorrà fare il blogger e la lista sarebbe ancora lunghissima degli optional che si presentano. tutte queste scelte e altre sono ugualmente giuste a patto che si crede in quel che si fa e c'è passione dietro quel che si fa. Insomma il tempo è quello che è però bisogna usarlo al meglio , c'è una marea di business e investimenti anche con pochissimi soldi e uno deve selezionare in base alle sue esigenze e a quello che gli piace. In sintesi bisogna trovare l'equo compromesso fra le proprie esigenze economiche e quello che piace fare in qualsiasi business . queste due condizioni per soddisfarle ci vuole tempo perché prima bisogna capire ogni settore che vi si presenta davanti e vedere se i guadagni vanno bene a voi e fate le cose con piacere. il tutto imho Modificato 5 Marzo 2014 da vanhalen
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 ma il network marketing si basa su QUALI peculiarità? da quello che ho capito sul discorso relazionale, visto che (se ho capito bene) devi trovare delle persone da reclutare che poi a loro volta ripetano il processo e tu inizi a guadagnare man mano che la rete si allarga..
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 ma il network marketing si basa su QUALI peculiarità? da quello che ho capito sul discorso relazionale, visto che (se ho capito bene) devi trovare delle persone da reclutare che poi a loro volta ripetano il processo e tu inizi a guadagnare man mano che la rete si allarga.. Soprattutto la comunicazione e la rete di contatti...il saper interagire con le persone e saper lavorare in gruppo e mostrarti un buon leader per il tuo gruppo.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Devi conquistarti la confidenza ed il rispetto delle persone affinchè aderiscano al tuo progetto imprenditoriale. Il network marketing si basa principalmente su comunicazione e capacità di leadership oltre alla serietà dell' organizzazione.
Messaggi raccomandati