Vai al contenuto

Non c'è sesso senza amore.

jacklondon

Messaggi raccomandati

jacklondon

Vorrei avere il parere dei più esperti. Sono in una LTR con una ragazza che è stata la mia migliore amica. Non è per niente una tipa romantica, siamo insieme da 4 mesi. Le cose tra di noi vanno bene, anche se a dire il vero mi manca un po’ di romanticismo da parte sua. Ma la mia domanda è un’altra, le piace il sesso, quello spinto, quello violento. Quando lo facciamo, buttiamo all’aria mezza casa. E’ una cosa normale in un rapporto? È un fattore positivo che lei dalla santarellina che pensavo fosse si sta rivelando tutt’altro? A me piace come cosa e lei si eccita da matti, però non capisco se in un rapporto tra fidanzati sia normale. Forse perché è la prima volta che mi capita di trovare una ragazza così. Facciamo un gran sesso , la parte del fare l’amore sembra quasi che l’annoi. Non prendetemi per matto perché la cosa mi arrappa tantissimo però mi sembra strano. Ogni tanto vorrei fare anche l’amore, non prenderla sempre per la coda a 90 con tanto di tacchi……..ma forse alcune donne l’amore lo fanno cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti