jacklondon [Partecipante] 52 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Vorrei avere il parere dei più esperti. Sono in una LTR con una ragazza che è stata la mia migliore amica. Non è per niente una tipa romantica, siamo insieme da 4 mesi. Le cose tra di noi vanno bene, anche se a dire il vero mi manca un po’ di romanticismo da parte sua. Ma la mia domanda è un’altra, le piace il sesso, quello spinto, quello violento. Quando lo facciamo, buttiamo all’aria mezza casa. E’ una cosa normale in un rapporto? È un fattore positivo che lei dalla santarellina che pensavo fosse si sta rivelando tutt’altro? A me piace come cosa e lei si eccita da matti, però non capisco se in un rapporto tra fidanzati sia normale. Forse perché è la prima volta che mi capita di trovare una ragazza così. Facciamo un gran sesso , la parte del fare l’amore sembra quasi che l’annoi. Non prendetemi per matto perché la cosa mi arrappa tantissimo però mi sembra strano. Ogni tanto vorrei fare anche l’amore, non prenderla sempre per la coda a 90 con tanto di tacchi……..ma forse alcune donne l’amore lo fanno cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 normale è una parola che andrebbe cancellata dal nostro vocabolario. Chiedendo se è "normale" stai delegando all'esterno la responsabilità di stabilire se una cosa è per te buona oppure no. Risponditi con sincerità, stabilire se è "normale" oppure no è solo una pippa mentale Sennar, ^X^, ξรô†ïcø e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medea [Partecipante] 1727 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Hai ragione. Non è normale. Assolutamente. Tra fidanzati il sesso dev'essere monotono, ripetitivo, adottando sempre la posizione del missionario, guai se provate altre posizioni, sono peccaminose. Anzi, in realtà non dovreste nemmeno fare sesso. Il sesso va fatto solo a scopo di procreazione, dovete attendere il matrimonio ! Shame on you two ! Andate a confessarvi e a lavare via i vostri peccati, dobbiamo dedicarci al Signore, pregate figli miei, pregate ! BackToLife, ^X^, massimiliano e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Amico......... non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacklondon [Partecipante] 52 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 LTR da 4 mesi. Il fare l'amore non è una posizione specifica, il fare l'amore sono anche coccole carezze ecc. Adoro il sesso sfrenato ma dal mio punto di vista ci deve essere alternanza tra le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 jacklondon ti capisco benissimo, una così sarebbe lei ad annoiarmi dopo un tot... se ti manca la parte romantica cercane un'altra, non in sostituzione..., che risponda a questi tuoi legittimi desideri Sennar ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacklondon [Partecipante] 52 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Volevo solo dire che non sono alle prime armi, mi sono portato a letto una ventina di donne ed è la prima volta che trovo una cosi aggressiva, fiera dei lividi che porta dopo aver fatto sesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6080 Inviato 3 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ma perchè non ammetti pubblicamente che ti piace il calamaro,mio vecchio amico? Se ben ricordi,ai bei tempi andati,lo Zio Bane ti diceva assiduamente che dovevi aiutarla a toglierle tutte quelle cose bagnate di dosso (le mutandine),altrimenti si sarebbe ammalata.L'hai fatto,vivi il sogno di tutti con di fianco una Dea che si lascia cavalcare come se non vi fosse domani,ti tratta come tu tratteresti un amico uomo e ti esenta gratuitamente da tutte quelle cose che un uomo fa per ottenere il "backdoor" (leggasi trivella anale),come il romanticismo,le coccole,le poesie,l'ikea,i film d'amore,le cene fuori.Gratuitamente.E tu che fai? Vuoi "fare l'amore". Vuoi la tenerezza. Stai ad un passo da Rossella O'hara.Dovresti semplicemente trovarti un compagno da amare,da baciare sotto il vischio e con il quale fare la spesa insieme,appagando così la tua voglia di coccole. Nel mentre,ti consiglio di tenerti quel gioiello rarissimo che hai con te e non farle mai mancare il manzo.Certe risorse non vanno sprecate. Eris, MagniFico, damiasto88 e 10 altri ha reagito a questo 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacklondon [Partecipante] 52 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Bane io non so come tu faccia ad aver sempre ragione. Ma sono stato abituato ad avere altri rapporti. E' vero, con lei non ho menate di "giretti per negozi, mercatini e mille cazzate" viviamo come se fossimo 2 buonissimi amici , ma con la differenza che si scopa di bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BANE [Partecipante] 6080 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 (modificato) Sto sbavando come sbavava il vecchio caro amico del tenente Frank Drebin in "una pallottola spuntata 2 e mezzo".Come me,la maggior parte dei maschi eterosessuali e fallo muniti,qui dentro.E' bene che tu te ne renda conto.Detto questo,non c'è niente di male a seguire la propria natura. L'uomo,per sua natura,è un essere impossibile da soddisfare.Ha una cosa,ne vuole un'altra. Ha l'altra,rivuole la precedente.Lasciala, la preziosa ninfa. Dille che fate troppo poco l'amore,per i tuoi gusti,che ogni tanto senti il represso desiderio di fare la spesa insieme,dar da mangiare ai piccioni,andare al teatro o a mangiare vegetariano in qualche locale pseudo femminista. Dille,infine,che sogni di cambiare il pannolino del vostro pargolo imminente nel fasciatoio dell'ikea più vicina alla tua dimora di domenica pomeriggio.Poi trovati un uomo o una donna che siano l'opposto della tua Valchiria (la classica maniaca della prole ossessionata dal controllo,dalla programmazione metodica di ogni cosa,compreso l'anal una volta all'anno,dai film romantici e dai pinguini canterini che starnazzano sull'amore). Insomma,trovatene una che sia come tutte quelle gentili donzelle che infestano il nostro incubo quotidiano e godi della tua nuova condizione di condannato a morte. Entra nel nostro mondo. Poi,quando sarai sposato,con prole,obeso a causa delle cene fuori e delle litigate,dovrai dormire con qualche pillola magica e dovrai fare i conti con le sue,di pillole magiche,attendi il normale esito della tua vita. La separazione,il divorzio.Ergo quello status dove tu paghi tutto,fisicamente,emotivamente e finanziariamente,dove non mangi per dar da mangiare a quello che hai tanto voluto e dove,la tua romanticissima lei,si fa violare da ogni protuberanza fatta di carne umana superiore ai 16,5 centimetri nella casa e nel letto che tu hai interamente pagato.Poi,rifletti sull'amore,sulla passione e sulla libertà di un beneficiario,un anonimo eroe che ha scelto la via per il Paradiso con la tua ex suina da competizione. Pieno di soldi,in forma,sfamato carnalmente,libero,senza pillole,senza patemi,senza RESPONSABILITA'.Poi rimpiangi tutto quello che avevi,trovati un angolino e tronca di netto e senza pensarci quell'appendice che non hai mai meritato.Credo di amarti,Bambi. Modificato 3 Marzo 2014 da BANE 213328, Shaphoenix, BackToLife e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati