maxmax [Partecipante] 747 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze in merito al tipo di donna in oggetto, se ne avete sedotte, i metodi... ho letto alcuni spunti di witcher ma mi piacerebbe approfondire l'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 secondo me ci vogliono: - presenza - determinazione - tanto conttatto fisico - tirarsela un po' ....e poi la vita plasma le persone ....le persone plasmano le rizzacazzi!!!!!! quindi per me estrema determinazione .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 (modificato) Dipende molto da come le prendi, credo. Io prima di arrivare su IS le evitavo come la peste, perché mi dava fastidio che una facesse la gallinella con tutti. Ora, boh, sto cambiando il modo di vedere le cose e lo sto ancora digerendo, però di dirò che sono uscito con una rizzacazzi e questa non dico che flirtava ma aveva quell'atteggiamento da "stasera sono con lui ma domani potrei essere con te" e così via. Non me ne fregava un cazzo, impassibilità totale... E ora che mi ci fai pensare credo di aver fatto bene, in quanto ho ignorato un comportamento sgradito, anche se non mi tangeva più di tanto. Se devo essere sincero, ora come ora non mi metterei mai con una del genere, perché potrei sempre avere un momento di debolezza e questo suo comportamento potrebbe affossarmi. Magari grazie al tempo, alle esperienze e al forum diventerò Mr. Impassibilità, per il momento sono ancora nella fase transitoria dal mondo delle favole alla terra sperduta degli evidenziatori. Ho ancora tante cose da imparare e tanta strada da fare. Modificato 3 Marzo 2014 da globation onirius e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze in merito al tipo di donna in oggetto, se ne avete sedotte, i metodi... ho letto alcuni spunti di witcher ma mi piacerebbe approfondire l'argomento Ce ne sono molte di profumiere; alcune lo fanno con la massima innocenza, come se fosse normale. E' un loro modo di essere. Con quella che lo fa apposta, più le corri dietro, più fai il suo gioco. Anni fa una così, un po' psico, si divertiva a stuzzicarmi e a tirarsi indietro; io, che ero molto inesperto, mi comportavo da AFC. Quando ho smesso di corteggiarla, l'ho messa in freezer e le ho fatto credere che c'era un'altra (invece, c'era veramente ) , non vedeva l'ora di chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Quindi potremmo dividerle grossolanamente in: - quelle che lo fanno inconsciamente perchè insicure e bisognose di conferme continue - quelle che lo fanno apposta perchè si sentono superiori e si divertono a circondarsi di afc nel 2do caso la clava evidentemente è un mezzo necessario per conquistarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1505 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 in linea di massima tutte le rizzacazzi sono solo delle tester paurose. Io le dividerei tra consapevoli e inconsapevoli. Tra le inconsapevoli ci sono quelle traumatizzate, che sono quelle che screen definisce "con un game pessimo". Tipo, becchi l'androfobica cresciuta in un ambiente ultracattolico, che alla soglia dei 25 anni ha scoperto il piacere del sesso e quindi si trova a dover combattere tra tutte le sue sovrastrutture e un'ormone grosso quanto una casa, oppure quella che vorrebbe impegnarsi e nello stesso tempo mantenere la sua libertà.insomma ci sono pesanti scissioni interiori, da cui il push-pull estremo. E' come avere a che fare con un caso di personalità multipla. la mia penultima ex lo era leggermente, e infatti per riuscire a violare le sue difese l'ho dovuta letteralmente violare (le ho tenuto la testa ferma e l'ho baciata a forza). Con una invece ho ronzato ai limiti della one-itis, ad un certo punto sono arrivato al petting ma poi non ho avuto il coraggio di perseverare (continuare fino a darle un'orgasmo di mano anziché cercare di ingropparmela, come purtroppo ho fatto). io non ho tante esperienze, ma dal mio piccolo vedo che quello che funziona è farle godere, anche con l'astuzia o in rari e studiatissimi casi un po' di vis grata puellae. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati