CrazyTony [Élite] 581 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 In questi giorni stavo meditando sulle diverse serate di sarge che in questi mesi ho intrapreso con il gruppo a cui appartengo, in particolare sulle interazioni che ho avuto con le HBs... Da quello che mi pare di capire tutti noi temiamo i così tanto acclamati shit test e da quello che ho letto sul forum sembra che siano qualcosa di infimo e oscuro... Mi sorge un pensiero, nato anche in diverse occasioni che mi si sono presentate e da diverse letture... Se iniziassimo a vedere gli Shit Test come la prova quasi tangibile dell'attrazione che una HB prova nei nostri confronti? I manuali li descrivono come qualcosa che le HBs ci sottopongono per testare il nostro essere Alfa, per vedere se siamo quel tipo di uomo che loro tanto ricercano...questo implicherebbe quindi che nel momento in cui viene prodotto uno Shit test, la HB stia verificando che la sua attrazione sia data dal fatto che davanti a lei vi è un Alfa... Nella mia penultima e ultima sargiata, ho cambiato il mio punto di vista trasformando queste "bestie nere" in prove dell'attrazione che una HB provasse verso di me, ciò a portato ad un miglioramento della mia interazione e della sicurezza in me stesso: appena mi si presentava uno shit test, il mio frame cresceva a livelli esponenziali, ero sempre più carico e divertito, ero sempre più desideroso di avere altri shit test, come se fossero una droga e l'interesse della HB cresceva sempre di più... Nelle mie credenze sta prendendo forma l'idea che cambiando il modo di pensare gli shit test sia una delle vie per raggiungere il successo... Che il Sarge sia con voi!!! Noncisofare e JamesRyan ha reagito a questo 2
Ciavassì [Lurker] 6 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 (modificato) Ciao Tony. In questi giorni stavo meditando sulle diverse serate di sarge che in questi mesi ho intrapreso con il gruppo a cui appartengo, in particolare sulle interazioni che ho avuto con le HBs...Da quello che mi pare di capire tutti noi temiamo i così tanto acclamati shit test e da quello che ho letto sul forum sembra che siano qualcosa di infimo e oscuro...Mi sorge un pensiero, nato anche in diverse occasioni che mi si sono presentate e da diverse letture...Se iniziassimo a vedere gli Shit Test come la prova quasi tangibile dell'attrazione che una HB prova nei nostri confronti? Perdonami, ma mi sono fermato qui. Shit Test sta ad attrazione, come starnutire in faccia a qualcuno sta a buona educazione. La natura del tanto temuto scittèst deriva dal fatto che la donna non è affatto convinta della persona che ha di fronte, e così inizia a "testarti" per vedere quanto sei "merda" (senza offesa, il significato letterale di scittèst è quello). Il punto è che la donna è come la finanza: se ti scittèsta, non lo fa per scoprire se PER CASO sei una patacca contraffatta, ma anzi indaga con gli scittèst proprio perchè sa già per certo che sei finto come una banconota da 27 euro. Altrochè attrazione... Modificato 3 Marzo 2014 da Ciavassì
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Ciao Tony. Perdonami, ma mi sono fermato qui. Shit Test sta ad attrazione, come starnutire in faccia a qualcuno sta a buona educazione. La natura del tanto temuto scittèst deriva dal fatto che la donna non è affatto convinta della persona che ha di fronte, e così inizia a "testarti" per vedere quanto sei "merda" (senza offesa, il significato letterale di scittèst è quello). Il punto è che la donna è come la finanza: se ti scittèsta, non lo fa per scoprire se PER CASO sei una patacca contraffatta, ma anzi indaga con gli scittèst proprio perchè sa già per certo che sei finto come una banconota da 27 euro. Altrochè attrazione... Secondo me lo shit test abbraccia un po entrambi i punti di vista. Ma la base sotto c'è: il suo inconscio non le farebbe nemmeno venire la voglia di shit testarti se non c'è attrazione. Diciamo che ti sta "valutando", sente qualcosa e il loro radar evolutivo (come lo chiama Franco) si vuole accertare che sei davvero un tipo che non cerca la sua approvazione, non si qualifica, sicuro di se, e tutti gli ingredienti che generano attrazione.Quindi lo shit test a mio avviso è una conseguenza di un buon game, quindi ne vedo l'accezione positiva. Quindi secondo me: buon game >> shit test >> se lo superi, si sente sempre piu convinta che vali >> maggiore attrazione. Se lo canni, fai un passo indietro come immagine che si fa di te. Se non parti nemmeno con un buon game, nemmeno ti shit testa...o magari quelli che credi shit test sono semplici prese per il culo o segnali di rifiuto. Non ricordo chi, in un topic aveva fatto questo esempio: lei ti tira delle palle, e sotto sotto vuole vedere se gliele mandi indietro piu forte. Capisce che l'avversario è di valore...altrimenti avrebbe uno "manipolabile" a suo piacimento = zerbino = non appetibile come potenziale partner sessuale :-) Modificato 4 Marzo 2014 da KevinPrince88 JamesRyan, garf1988 e CrazyTony ha reagito a questo 3
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Se una donna ti shittesta è sicuramente emotivamente coinvolta, se fosse indifferente non lo farebbe. Ma anche le amiche e tua madre sono emotivamente coinvolte nei tuoi confronti. Vogliono solo vedere se hai le palle. Superi lo shit= più attrazione (o qualunque tipo di coinvolgimento emotivo positivo esisteva prima); non lo superi= le deludi. IMHO Modificato 4 Marzo 2014 da garf1988 - NeX -, CrazyTony, ξรô†ïcø e 2 altri ha reagito a questo 5
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Radar evolutivo? Ma lol. Gli shit test originano dalla cultura e dall'atteggiamento. La "verifica" del maschio è un imperativo biologico che, in ogni società un minimo complessa, è stato tradotto e ritualizzato in certe interazioni sociali; quella più conosciuta è quella che in gergo noi chiamiamo "shit test". Sul punto atteggiamento concordo con Ciavassi: più sei costruito e poco coerente più test ti sbattono in faccia. Non li vedrei affatto come indicatori d'interesse: sono segnali che, se sono tanti, indicano nella maggior parte dei casi che te la stai giocando male. Modificato 4 Marzo 2014 da BaldOfAwesome Ciavassì ha reagito a questo 1
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 BaldofAwesome ci sono due articoli, uno su LoverArt (e quindi su questo forum) e uno di un altro sito che considerano lo ST in linea con come la penso. Anche nel film Hitch, quando lui si siede davanti a quella figa di Eva Mendez e comincia a parlare, lei, subito attratta dalla sua sfacciataggine, comincia a testarlo. http://www.loverart.com/analisi-su-come-affrontare-uno-shit-test/ http://www.seduzioneattrazione.com/prima-regola-passare-test-donna/attrazione/comment-page-2/
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 BaldofAwesome ci sono due articoli, uno su LoverArt (e quindi su questo forum) e uno di un altro sito che considerano lo ST in linea con come la penso. Anche nel film Hitch, quando lui si siede davanti a quella figa di Eva Mendez e comincia a parlare, lei, subito attratta dalla sua sfacciataggine, comincia a testarlo. http://www.loverart.com/analisi-su-come-affrontare-uno-shit-test/ http://www.seduzioneattrazione.com/prima-regola-passare-test-donna/attrazione/comment-page-2/ Due articoli ed un film non fanno molto testo. È ovvio che un minimo di interesse la ragazza deve averlo, altrimenti ti manderebbe a stendere - altro che shit test. Ma da avere un minimo di interesse e molti dubbi su di esso a "più mi estano più sono coinvolte" ce ne passa. Se sono sempre più coinvolte come mai usano la lingua per shit-testarti e non per frullarti il barbagallo? Ciavassì ha reagito a questo 1
Ciavassì [Lurker] 6 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Se sono sempre più coinvolte come mai usano la lingua per shit-testarti e non per frullarti il barbagallo? Rotolo D'altronde, se alla donna non hai dato motivo di dubitare di te, non vedo perchè dovrebbe dubitare di te per partito preso e scittestàrti a tempo perso. Lo ripeto: se arriva lo scittèst, significa che la donna si è già accorta del fatto che non avete poi tutto questo gran valore che vi illudete di avere e che sfoggiate orgogliosamente. Si accorge benissimo che lo state emulando, e più vi illudete di "schivare gli scittèst abilmente", più lei se ne accorge e vi massacra rincarando la dose. E alla fine, l'interazione si conclude con una mortificante pugnetta consolatoria una volta tornati a casa a mani vuote. Smettiamola con questa presunzione di essere i furbi geni nucleari che la fanno in barba alle donne...invece di pensare a come evitare lo scittèst, sarebbe meglio lavorare sul fronte del proprio valore reale, in modo da non doverlo mai più emulare. Modificato 4 Marzo 2014 da Ciavassì
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 A mio avviso una donna non tende nemmeno a perdere tempo per fare dei test di congruenza a qualcuno che non le solletica interesse. E' un po' per capire di che pasta e' fatto,dalla risposta puo' acquistare dei punti o perderli. Ma uno ST puo' essere anche quando lo tocca per mostrargli che deve giocarsi le sue carte,lei aspetta. Lui deve agire. Gli ST non sono solo domande o affermazioni velenose. Poi ci possono essere i casi eccezionali dove in disco un ragazzo fa EC ,va e si prende il k-close. Nessuna resistenza o ST. Magari arrivano dopo,pero'. ξรô†ïcø, KevinPrince88, CrazyTony e 1 altro ha reagito a questo 4
CrazyTony [Élite] 581 Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 Ciao Tony. Perdonami, ma mi sono fermato qui. Shit Test sta ad attrazione, come starnutire in faccia a qualcuno sta a buona educazione. La natura del tanto temuto scittèst deriva dal fatto che la donna non è affatto convinta della persona che ha di fronte, e così inizia a "testarti" per vedere quanto sei "merda" (senza offesa, il significato letterale di scittèst è quello). Il punto è che la donna è come la finanza: se ti scittèsta, non lo fa per scoprire se PER CASO sei una patacca contraffatta, ma anzi indaga con gli scittèst proprio perchè sa già per certo che sei finto come una banconota da 27 euro. Altrochè attrazione... Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta... capisco che ti è sembrata un affermazione al quanto bizzarra e contro ogni credenza, ma avrei gradito che leggessi tutto il mio post, in quanto oltre ad esprimere una teoria ho esposto anche il come ci sono arrivato e sarebbe opportuna una risposta completa... sono qui per apprendere, quindi termino qui il mio OT. Forse non mi sono spiegato bene... Se una HB non fosse minimamente interessata a te che motivo avrebbe di shit testarti? Se una cosa non ti interessa, perché dovresti testarla?? Le prime volte che mi sono lanciato nel sarge le HBs non si fermavano neanche ad ascoltarmi, non cercavano l'interazione... dopo un po' di tentativi ho notato che queste sembravano in qualche modo un minimo coinvolte ed ecco che partivano gli shit test a raffica... Vedendoli come un punto di verifica della HB, la mia sicurezza aumentava con conseguente diminuzione degli stessi e incremento del coinvolgimento nell'interazione di entrambi... Spero di essermi questa volta spiegato bene... Che il sarge sia con voi CrazyT
Messaggi raccomandati