TheSeducer [Élite] 176 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 I test non sono né segnali di interesse né di disinteresse, sono un fenomeno spesso inconscio che serve per classificarti come possibile partner o meno, se vieni testato è probabile che un minimo di interesse ci sia già altrimenti saresti stato già liquidato, in più durano pure durante una relazione (per verificare se sei rimasto lo stesso maschio di valore che l'attraeva) perciò non condivido il vederli negativamente. KevinPrince88 ha reagito a questo 1
Ciavassì [Lurker] 6 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 capisco che ti è sembrata un affermazione al quanto bizzarra e contro ogni credenza, ma avrei gradito che leggessi tutto il mio post, in quanto oltre ad esprimere una teoria ho esposto anche il come ci sono arrivato e sarebbe opportuna una risposta completa... Dopo mi sono pentito e l'ho riletto tutto dall'inizio alla fine, ma la tua teoria continua a non stare in piedi. Il perchè l'ho spiegato in maniera chiara ed esaustiva negli altri due-tre post che ho scritto in seguito. Leggili come io ho riletto il tuo. Se una HB non fosse minimamente interessata a te che motivo avrebbe di shit testarti? Se una cosa non ti interessa, perché dovresti testarla?? Sarebbe interessante sapere quali risultati concreti hai conseguito durante questi tuoi esperimenti, a parte la poca roba come "l'incremento dell'interazione".
CrazyTony [Élite] 581 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 Sarebbe interessante sapere quali risultati concreti hai conseguito durante questi tuoi esperimenti, a parte la poca roba come "l'incremento dell'interazione". Beh scusami come posso darti risultati concreti se si parla di una cosa astratta, o meglio di cose non materiali??? Dovresti essere presente quando sto "applicando" il mio concetto... per capire come si evolve la cosa... Credo che se uno focalizzi il proprio focus (scusate il gioco di parole) sul superare gli shit test ecco che renderà il tutto poco fluido e costruito con conseguente fallimento... Secondo me non occorre non prenderli troppo sul serio e godersi il pickup!!! Che il sarge sia con voi CrazyT
Ciavassì [Lurker] 6 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Beh scusami come posso darti risultati concreti se si parla di una cosa astratta, o meglio di cose non materiali??? Mi spiego meglio: com'è andata a finire con le ragazze su cui hai sperimentato questa teoria?
CrazyTony [Élite] 581 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 Mi spiego meglio: com'è andata a finire con le ragazze su cui hai sperimentato questa teoria? Io sono un neofita del sarge, sto procedendo per gradi, ho ottenuto qualche #close e con qualcuna ho pure ottenuto il day 2, rivelatosi poi nella maggior parte di casi una perdita di tempo perché si sono rivelate per quello che sono veramente (paranoiche),magari anche un po' per colpa mia... non vorrei dire, ma denoto in te un po' troppa aggressività, che generalmente è indice di insicurezza, ma potrei sbagliarmi... Ho capito che non sei d'accordo con la mia teoria e dalle risposte che altri utenti mi hanno dato non è del tutto sbagliata: è indice di interesse, ma allo stesso tempo è utilizzato per via di una incongruenza del PUA... @.screen ho capito bene che alcuni li provocano per verificare l'attrazione??
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Crazy Tony vai tranquillo. Le ragazze che mi hanno shit testato si sono sempre rivelate attratte , le chiusure, di vario tipo sono sempre state precedute da shit test. Caso lampante, tempo fa una mi fece 2 ST giganteschi la stessa sera, e il giorno dopo mi ha aperto lei in chat...con conseguente n close. Due sere dopo ci siamo rincontrati per caso e moriva dalla voglia...k close per dei vicoletti, poi nn andai oltre...ero in LTR e non me la sono sentita. Il giorno dopo le ho detto che avevo la ragazza.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Per esempio, ho avuto ragazze che credevano che fossi veramente gay (--> no shit-test, livello del game medio-basso) e una ragazza con il miglior game mai visto che mi ha shit-testato pesantemente una volta notato che gay non lo ero affatto ("e allora checca quand'è che andiamo a fare shopping insieme?"). ti prego dimmi che le hai risposto "se continui a chiamarmi checca mai visto che io non ti chiamo troia". Io sarei sbattuto a terra.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Non ho detto nulla perché era la parte più canned che avevo del mio game e non mi era mai successo.. quindi non solo mi ha preso alla sprovvista ma pure in un punto in cui pensavo di averle già sentite proprio tutte ahahah sick life :\
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Se non ti testano perché magari sei in social circle.. può essere una buona soluzione quella di testarti da solo parlando di tipe che ti stai / ti sei giocato e che ti testavano (ovviamente con fare noncurante.. come se lo raccontassi ad un amico uomo. Una volta addirittura a una le ho fatto "immaginati di essere una figa pazzesca".. e lei era una 7.5/8 ahahha vedessi la faccia...). rimango dell'idea che parliate di ragazze che non hanno superato i 25 anni o cmq molto poco consapevoli di piacere. altrimenti ti fanno un baffo queste uscite, anzi a meno che non le faccia un uomo che a te piace già moltissimo, il tuo sogno erotico per cui sbavi da anni (un caso su un miliardo insomma)
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 io non li temo..credo siano normali ma anche noi li facciamo agli altri per capire se ci troviamo di fronte un quaquaraquà o una persona valida, a me al massimo mi hanno detto "ma è uno scherzo" o "ma fai così con tutte? "...ma non di più...
Messaggi raccomandati