CrazyTony [Élite] 581 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 Questo venerdì ho ribeccato una HB che parla praticamente solo a shit test... mi ha aperto lei senza nemmeno sapere il mio nome (la volta prima mi ha shit testato di continuo) mi fa divertire molto, ci siamo spostati a bere qualcosa insieme, tentava tutti i modi per smontarmi, mi ha dato dello stalker in C&F, ho risposto dicendole che sarei stato l'indomani appostato su uno degli alberi davanti a casa sua munito di binocolo, mi ha controbattuto dicendomi che l'usciere era la sua guardia del corpo, le ho detto che lo avrei approcciato come ho fatto con lei... risultato Fb close. Oggi l'ho sentita in chat, gioco buono ed anche qui pieno di shit test... ora appuntamento in programma... ho dovuto fermare la chattata, avevo altri impegni. Domani spingo per fissare il Day 1. Questa è una delle prove che gli shit test se li riesci a gestire portano solo qualcosa di buono!!! Quindi dal mio punto di vista: che shit test siano!!! - NeX - ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati