Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 C'è una una ex ragazza con la quale c'era stata una forte attrazione (da entrambe le parti) che sta sera così dal nulla si è messa a flirtare... Avevo provato a recuperare tempo fa con lei ma niente… ora sinceramente sto pensando ad un'altra ragazza.. Nel corso del tempo si era fatta sentire in alcune occasioni con scuse idiote, tipo: sono caduta mi sono fatta male secondo te cosa posso fare? conosci qualche medico privato che fa ecografie, cose così insomma. Non so se lo faceva per capire se tenevo ancora a lei, o se erano scuse idiote per contattarmi… secondo voi? Oggi l'ho sentita, ha iniziato a chiedermi consigli per una vacanza perché sa che viaggio spesso, nel frattempo le ho accennato di questa ragazza e ha iniziato a flirtare, l'ho fatto un po' pure io, facendo push & pull, ha risposto a tono facendo allusioni sessuali... Lei ha il ragazzo, secondo voi che intenzioni ha? Non l'avevo mai sentita come sta sera… è gelosia per via dell'altra ragazza? A me fa piacere restare in buoni rapporti (purché ci siano le condizioni), non ho problemi se mi chiede di darle una mano per qualcosa, non lo faccio per un secondo fine.. Se ci fosse l'occasione di fare un rematch, sono il primo ad essere favorevole, non ci muoio dietro, ma se si presenta l'occasione non me lo faccio dire 2 volte. Nel caso come vi comportereste? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Uno dei più grandi errori che vedo fare nella seduzione è quello di voler capire dalle donne le loro intenzioni. A cosa serve? La maggior parte delle donne che conosco hanno, come piace chiamarle a loro, "intuizioni", ma non hanno idea su cosa vogliono.Anzi spesso fanno il completo opposto.Sei un uomo. Tu fai capitare le cose. Tu sei il predatore. Lei da preda deve cascarci, ma tu l'hai scovato il fosso. Chiaro?Vuoi un rematch? Lo desideri? Datti da fare. Gioca. E' una tua ex, l'attrazione è già forte. Modificato 4 Marzo 2014 da fastx22 Milaus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Uno dei più grandi errori che vedo fare nella seduzione è quello di voler capire dalle donne le loro intenzioni. A cosa serve? La maggior parte delle donne che conosco hanno, come piace chiamarle a loro, "intuizioni", ma non hanno idea su cosa vogliono. Anzi spesso fanno il completo opposto. Sei un uomo. Tu fai capitare le cose. Tu sei il predatore. Lei da preda deve cascarci, ma tu l'hai scovato il fosso. Chiaro? Vuoi un rematch? Lo desideri? Datti da fare. Gioca. E' una tua ex, l'attrazione è già forte. Intanto grazie del parere Dici che c'è attrazione pure ora? Ci andrei sotto per bene, ma poi ho un po' il sospetto che faccia così solo per avere attenzioni, poi se vede che ci provo si sente soddisfatta... Mi ha appena scritto ora su what's app che non riesce a dormire.. Voi come mi vi siete comportati in situazioni analoghe? Che mi consigliereste? La prima cosa che mi viene in mente è di "braccarla" in modo cauto, dopo un po' di conversazione dovrei trovare una scusa per vederla ma è difficile, studiando e vivendo in 2 città diverse. Chiedendole di uscire equivale a proporle un rematch... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati