Vai al contenuto

HELP!! Come posso iniziare una fuck-relationship?!


xMatiz92

Messaggi raccomandati

xMatiz92

Passo subito ai fatti

Circa due mesetti fa la best-friend del mio coinquilino (HB 7 ma con una carica sessuale enorme, almeno secondo il mio parere xD) è stata scaricata dal suo BF. So che aveva iniziato a vedersi con un ragazzo, ma avendo idee diverse sulla relazione (lei voleva un FB mentre lui una LTR) la storia è finita quasi istantaneamente. Dopo aver saputo questa notizia ho deciso di provarci a bomba, visto che anche io ho le sue stesse vedute; inoltre ho scoperto, grazie all'aiuto del mio coinquilino (che comunque è tra i miei migliori amici), che lei probabilmente ci starebbe con me.

Il problema è che devo muovermi a concludere, perché ho paura di una possibile friendzone visto che la tipa in questione ora è entrata nel mio giro di amici in pianta stabile, e la vedo molto spesso.

Ora nell'ultima settimana l'ho provocata un po', provando a cercare i possibili IOI che mi mandava, ma non riesco a capirci molto (o è lei molto ambigua o sono io stordito O.o). Vorrei farle capire che io sarei disponibile per una relazione del genere, ma non in modo diretto, perché credo che, oltre a risultare mooolto imbarazzante, rischierei di fare la figura del morto di f... xD

Sabato sera andrò con lei e il nostro gruppo in una discoteca...secondo voi è l'occasione buona per provarci?

Raga mi affido a voi, rispondete numerosi mi raccomando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

In questo momento non devi farle capire proprio nulla.

Pensa alla serata di sabato, isolala e baciala.

Il resto viene dopo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Il problema è che devo muovermi a concludere, perché ho paura di una possibile friendzone visto che la tipa in questione ora è entrata nel mio giro di amici in pianta stabile, e la vedo molto spesso.

Ora nell'ultima settimana l'ho provocata un po', provando a cercare i possibili IOI che mi mandava, ma non riesco a capirci molto (o è lei molto ambigua o sono io stordito O.o). Vorrei farle capire che io sarei disponibile per una relazione del genere, ma non in modo diretto, perché credo che, oltre a risultare mooolto imbarazzante, rischierei di fare la figura del morto di f... xD

Quante seghe mentali..........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Despicable me

Passo subito ai fatti

Circa due mesetti fa la best-friend del mio coinquilino (HB 7 ma con una carica sessuale enorme, almeno secondo il mio parere xD) è stata scaricata dal suo BF. So che aveva iniziato a vedersi con un ragazzo, ma avendo idee diverse sulla relazione (lei voleva un FB mentre lui una LTR) la storia è finita quasi istantaneamente. Dopo aver saputo questa notizia ho deciso di provarci a bomba, visto che anche io ho le sue stesse vedute; inoltre ho scoperto, grazie all'aiuto del mio coinquilino (che comunque è tra i miei migliori amici), che lei probabilmente ci starebbe con me.

Il problema è che devo muovermi a concludere, perché ho paura di una possibile friendzone visto che la tipa in questione ora è entrata nel mio giro di amici in pianta stabile, e la vedo molto spesso.

Ora nell'ultima settimana l'ho provocata un po', provando a cercare i possibili IOI che mi mandava, ma non riesco a capirci molto (o è lei molto ambigua o sono io stordito O.o). Vorrei farle capire che io sarei disponibile per una relazione del genere, ma non in modo diretto, perché credo che, oltre a risultare mooolto imbarazzante, rischierei di fare la figura del morto di f... xD

Sabato sera andrò con lei e il nostro gruppo in una discoteca...secondo voi è l'occasione buona per provarci?

Raga mi affido a voi, rispondete numerosi mi raccomando :D

Non sei morto di figa, vuoi la figa, ponitelo come obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Mettile una mano sulle chiappe e dacci dentro senza alcuna pietà o vergonga!

Insomma, meglio essere chiamati porci e non ricchioni :-D

E pensa sempre che se non te la fai tu se la fa sicuramente qualche altro...quindi... Meno seghe mentali e datti da fare! Non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

xMatiz92

Mettile una mano sulle chiappe e dacci dentro senza alcuna pietà o vergonga!

Insomma, meglio essere chiamati porci e non ricchioni :-D

E pensa sempre che se non te la fai tu se la fa sicuramente qualche altro...quindi... Meno seghe mentali e datti da fare! Non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare ;-)

ahaha usando questa tecnica conoscendola me la giocherei all'istante :p comunque hai pienamente ragione su tutto il resto :good:

Il problema è che quando vorrei provare qualche approccio ci sono sempre i nostri amici nei paraggi, ed essendo una ragazza abbastanza timida, non si espone molto ma la mette sullo scherzo :fool:

Comuuunque, ho scoperto che giovedì sera il mio coinquilino ha invitato lei ed una sua amica a mangiare da noi, quindi cercherò in tutti i modi di approfittare della situazione 8-) Avevo intenzione di provocarla con del contatto fisico...secondo voi è una buona mossa? Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...