Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pyramid
Inviato (modificato)

Sono davvero poco propenso a seguire la massa per cui in genere quando si parlava di giochi alcolici io ero quello che non beveva ma che non poteva giocare. Tutto qui. Mi aveva incuriosito la cosa e quindi ti avevo chiesto per capirci di più.

Può essere un ottimo modo di pensare.

Anche se in genere le bariste la prendono o con delusione(il perchè non lo so onestamente) o pensano che stia scherzando( anche se forse è anche un pò colpa mia dato che in compagnia ci rido della cosa).

L'unica scusa che funziona senza incappare in malo modo è: "meglio che sia lucido per essere sicuri di tornare a casa".

Tranquillo, capita anche a me di sentirmi chiedere "Davvero?", ma solo perchè la gente associa l'individuo pieno di tatuaggi e con pettinatura particolare ad una vita piena di eccessi, mentre nel mio caso specifico è esattamente l'opposto xD

In questi casi sfodero una buona quota della mia sfacciataggine (contornata da un sorriso da Stregatto) rispondendo "Ammettilo, mi vuoi far ubriacare per poterti approfittare di me"; se invece chi serve ai tavoli ha cromosomi XY , rispondo "Se vuoi farmi bere per poi asportarmi un rene ti è andata male, lo hanno già fatto sabato scorso" - la prendono tutti/e sul ridere, tanto che in chiusura del locale mi è capitato di utilizzare la battuta come hook per ottenere un numero di telefono (ovviamente non di un uomo).

Modificato da Pyramid
dickinson1
Inviato

io ricordo una sera un po' particolare in disco.

Siamo io e un altro ragazzo al bancone per ordinare da bere'.

Io non so cosa prendere,non sono uno che beve,quindi butto li':gli dico di prendermi un succo all'arancia

(eeh..vabbe',che ci volete fare).

Alche' ritorna con un cocktail per lui e il mio succo.

Comunque nessuno dei due doveva guidare.

Io sorseggio dal mio bicchiere e noto un sapore particolare...

per forza,ci aveva fatto aggiungere il contro' ( se si scrive cosi').

Bhe,siccome ormai era pagato mi bevo tutto il miscuglio .

Dopo mi sentivo un po' strano...