Vai al contenuto

a big problem

crazycrazy

Messaggi raccomandati

crazycrazy

Amici pua ieri sera a roma estate ho sargiato alla grande , avevo i valori tutti al massimo e ancorta una volta mi sono trovato di fronte ad un problema che vorrei sapere se mio o di molti.

ho aperto un set e chiaramente nn ho aperto sull hb che mi interessava... fatto sta che pur avendo neggato il mio target la ragazza che avevo aperto si mostrava più interessata della mia preda che vedendo l amica così infatuata le ha lasciato via libera. Sono già diversee volte che mi succede...

Volevo inoltre chiedere se fosse possibile aprire sul target o se è così disastroso io ho iniziato a fermare la prima ragazza in vita mia solo dopo aver studiato tra virgolette e sempre con rigoroso metodo e schema. Ma ora mi domando se fosse possibile che il mio stile vada plasmato ovvero che nel rimorchiare dovrei fermare il target ??? aspetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

l'open non sul target ok,ma hai aperto il set nel suo toto o solo 1 hb?

la fase F2m secondo me la devi rivedere, nel senso che dopo aver aperto il set usi un hb x fare del dhv indiretto sul target ma non ti ci devi fossilizzare devi poi passare al target ; ciò al fine di evitare che il target vedendo la sua amica cosi presa da te si le lasciera campo libero.

ricorda il tuo fine è attrarre il target non l'amica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

il problema è che erano in due e io ho iniziato a parlare più con quella di cui non ero interessato.QUnado sono in due è un problema per il mio game...se è un gruppetto faccio l'oratore e riesco ad attrarre la mia preda ma quando sono in due è sempre la stessa prassi.....COME la vedi se fermo il targetin questo contesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

decidere in modo netto chi vuoi attrarre e chi no è uno skill decisamente avanzato, che io neanche lontanamente ho, per esempio.

Anche perchè dipende da molti fattori fuori dal tuo controllo, per esempio quanto affine l'HB sia ai discorsi che stai portando avanti... io al posto tuo non mi farei tanti problemi, hai due possibilità:

1) non ti dai un vero target finchè non capisci il grado di attrazione delle singole componenti del set; dopo qualche minuto decidi -in base al tuo interesse e ai primi feedback- come targettare

2) se invece hai un target ben definito, non lasciarti fuorviare dai risultati del Day1. Se tu attrai molto un'altra HB, il principio di preselezione femminile giocherà a tuo favore; se riesci a impostare un bridge generico, e quindi a #chiudere tutte quante, poi puoi spostare i giochi nell'interregno tra il Day1 e il Day2.

E' vero che -sul momento- magari il tuo target lascia spazio all'amica... ma sul medio periodo potresti per esempio mollare un LJBF all'amica e iniziare a spostare la tua attenzione sul target

Link al commento
Condividi su altri siti