Vai al contenuto

Non riesco a farla venire

django92

Messaggi raccomandati

django92

Ciao ragazzi ho un grosso problema con la mia morosa. Da diverso tempo facciamo sesso, ma purtroppo non riesco a farla venire. Ho provato in qualsiasi modo. A letto, sul tavolo, in macchina. Missionario, pecorina e altre posizioni. Stimolazione del clitoride e del punto G. A volte anche per mattine o pomeriggi completi. La scaldo sempre bene e lei è bagnatissima ed eccitata. Le piace tantissimo, ma non riesco mai a farla venire. Con altre ragazze ci riuscivo, ma con lei no. E' alle prime esperienze e non è mai venuta, neanche da sola, quindi parlandone non è neanche riuscita ad aiutarmi. Non so come fare, per me non è una bella situazione perché mi fa sentire inadeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

django92

come no.

si fa prendere a pecora, ma non si tocca.

dai, su.

Ti ringrazio, ma non mi sembra che il tuo contributo sia utile a ciò da me richiesto. Se non fosse vero perché dovrei dirvi una cazzata? E' così, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

django92
Inviato (modificato)

Se non fosse vero, perché dovrei dirtela io una cazzata?

Grande! Grazie!

Quindi adesso che so che si masturba, visto che tu lo sai, il tuo consiglio quale sarebbe?

Sei così sicuro di aver provato di tutto?

Tutto ciò che avevo già provato fino ad ora si. Se hai consigli ho fatto la domanda apposta.

Modificato da django92
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Tutto ciò che avevo già provato fino ad ora si. Se hai consigli ho fatto la domanda apposta.

django, prima di tutto rispetta gli altri. Sei new entry su un forum, porti in maniera arrogante e' la peggior cosa che puoi fare.

Detto questo, se la tua ragazza non riesce a venire, il problema e' suo, non certamente tuo. E lavorare in maniera "meccanica" non aiuta certo la situazione.

E', a parti invertite, quello che succede quando un uomo viene troppo presto o non viene mai. Dipende dalla testa. E il fatto che ne abbiate parlato

ha trasformato la cosa in un problema. Per cui nella vostra mente ora non ci sono piacere e relax solitamente associati al sesso, ma c'e' quel

pensierino martellante tipo "Cazzo, stavolta DEVE VENIRE!!" nella tua mente, e lo stesso pensierino "Cazzo, stavolta DEVO VENIRE" nella sua.

Trasformando il tutto in una schifezza.

Non concentrarti sulla questione meccanica, sulle posizioni e su quant'altro, ma punta alla creazione della giusta atmosfera.

Innanzitutto sposta l'attenzione da questo "problema". Non deve piu' essere un problema.

Poi, concentrati a preparare una bella serata, in base a quello che piace a te e alla tua ragazza.

Personalmente, cena a lume di candela a casa mia, luci soffuse, profumi adeguati, e musica chillout in sottofondo.

Cibo cucinato da me, una bottiglia di rosso......in pratica vengono prima che si cominci ;)

Ricorda, piu' che l'aspetto meccanico per le donne l'eccitazione e' nel cervello, quindi creando una situazione eccitante si eccitano di conseguenza.

E il vino contribuisce a farla stare piu' rilassata.

In bocca al lupo ;)

• Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

django92

django, prima di tutto rispetta gli altri. Sei new entry su un forum, porti in maniera arrogante e' la peggior cosa che puoi fare.

Ciao Renegade! A me pare che prima di tuttp le risposte degli altri utenti siano state arroganti e prive di contenuti inerenti alla discussione. Perciò mi è venuto molto naturale pormi in quel modo, in futuro cercherò di trattenermi e non rispondere.

Ti ringrazio per la tua opinione e il tuo aiuto, che cercherò di mettere in pratica, vedremo come andrà.

In ogni caso ne abbiamo parlato mesi fa di questa nostra problematica. Da parte sua non vedo tutta questa ansia, anzi mi sembra che viva il rapporto con serenità e che le piaccia. Anche io a mia volta ci riesco. Però, ecco, mi sembra strano, e credo che sarebbe brutto nei suoi confronti se me ne fregassi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

le risposte degli altri utenti siano state arroganti e prive di contenuti inerenti alla discussione

non dovrei, ma continuo a stupirmi di certe reazioni.

ovviamente, ti preoccupi per lei, perchè

sarebbe brutto nei suoi confronti se me ne fregassi

e non perchè

Con altre ragazze ci riuscivo

cosa che

mi fa sentire inadeguato.

appurata la mia, di presunzione, mi domando perchè lei che

è bagnatissima ed eccitata

e

Le piace tantissimo

non dovrebbe provare (e magari riuscire) da sola.

senza dirtelo per pudore.

o per non metterti pressione addosso.

così inverosimile la mia storia?

con arroganza,

gongolo.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Poi, concentrati a preparare una bella serata, in base a quello che piace a te e alla tua ragazza.

Personalmente, cena a lume di candela a casa mia, luci soffuse, profumi adeguati, e musica chillout in sottofondo.

Cibo cucinato da me, una bottiglia di rosso......in pratica vengono prima che si cominci ;)

Ricorda, piu' che l'aspetto meccanico per le donne l'eccitazione e' nel cervello, quindi creando una situazione eccitante si eccitano di conseguenza.

E il vino contribuisce a farla stare piu' rilassata.

In bocca al lupo ;)

Quanta verità in queste parole, e non posso far altro che confermare, per quella che può essere la mia esperienza.

Renegade santo subito!!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti