Renegade [Élite] 1769 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 Guardati il video renegade,a molti ha fatto effetto. http://www.youtube.com/watch?v=qK_H-UEcVuc Grazie del link, stasera lo guardero'. Per quanto, gia' lessi il suo libro qualche anno fa e non fece effetto......
Renegade [Élite] 1769 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Aggiorno. Week-end passato tutto sommato abbastanza tranquillamente.......5 venerdi' sera e 5 sabato. Domenica ritornato a 4. Il primo ottimo risultato finora e' che ho eliminato stabilmente le fumate superflue (i 5 minuti alla fermata del tram, quella subito uscito da lavoro, quelle della mattina). Ora la parte difficile sara' eliminare quelle "necessarie"........ Iniziero' da quella della sera prima di andare a dormire, facendo quindi di quella fumata dopo cena l'ultima della giornata. Mi sta aiutando portarmi dietro le sigarette contate. In diverse occasioni mentre ero in giro mi era venuta voglia di fumare, ma non avendole dietro non ho fumato. Obiettivo della settimana: scendere a 3. La prima dopo pranzo, la seconda a meta' pomeriggio, la terza e ultima dopo cena.
enricomattei [Partecipante] 48 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 E' dura smettere riducendo il numero, personalmente non conosco persone che ci siano riuscite, comunque se pensi che questo metodo si adatti a te, provaci, ma ti consiglio di non prenderti tempi eccessivamente lunghi, altrimenti mentalmente non ce la fai.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Inviato 11 Marzo 2014 E' dura smettere riducendo il numero, personalmente non conosco persone che ci siano riuscite, comunque se pensi che questo metodo si adatti a te, provaci, ma ti consiglio di non prenderti tempi eccessivamente lunghi, altrimenti mentalmente non ce la fai. Si, in realta' nemmeno io conosco nessuno che ce l'abbia fatta cosi'......pero' essere passato da almeno 7 regolari + tante "inutili" a 4 mi fa sentire molto molto meglio. Anche perche' sto andando verso le 3 . Vediamo come procede, mi sono dato come limite temporale la fine del mese per il quit definitivo.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 Manco di qualche giorno di aggiornamento Comunque, rimango stabile sulle 4........dura schiodarsi da queste, me l'aspettavo. Ad ogni modo, al di fuori delle 4 per ora fissate non sto sentendo neanche piu' l'impulso di fumare nelle situazioni in cui il gesto era automatico..... Porto pazienza, ma piano piano ......
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 ma senti l'impulso di accenderle,perche' un fatto istintivo o e' un bisogno? Cioe',se sei passato da 7 a 4 riusciresti anche a passare da 4 a 1. Ce la puoi fare davvero,e' tutto un fatto pscicologico. C'e' chi dice che dopo aver smesso di fumare gli anticorpi,essendo piu' deboli,non agiscono come devono, e ci si ammala piu' facilemente. Che sia una cosa vera o una sciocchezza?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 ci sono poi quelli che vendono le sigarette che dicono che quelle elettroniche sono piu' dannose. Qualsiasi proposta per smettere di fumare viene contrastata dai grandi produttori. Hanno paura di perdere punti sul mercato. E la cosa piu' assurda e' quando girano pacchetti con l'immagine del tumore ai polmoni. pensare che mi e' capitato di lavorare vicino ad una piantagione di tabacco....
LordMistral [Élite] 110 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Inizio oggi con la e-cig (sono le 7 del mattino e sembro già un treno a vapore). Fumatore da 20 anni, ho iniziato che ne avevo 14, media un pacchetto al giorno. Negli ultimi mesi ero passato perlopiù al tabacco. Unico tentativo andato parzialmente a buon fine: circa 2 settimane di stop con il libro di Allen Carr. Cerotti, gomme e quant'altro invece un disastro. Ti seguo! enricomattei ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 422 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 bevi tanto perche l'elettronica all'inizio ti secca la bocca e non cedere alle analogiche io sono oggi al 94esimo giorno, tieni botta che ce la fai
zane [Partecipante] 422 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 io avevo intenzione di iniziare a calare con la nicotina, sono sempre stato nei 9mg però il 4.5 è rarissimo da trovare e passare allo 0 di botto mi causerebbe una ricaduta sicuro al 101% credo che mi convenga farmi un altra e-cig gemella a 0 e alternarla con la mia a 9
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora