gadget [Partecipante] 7 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Salve ragazzi mi serve un consiglio su questa situazione... Lei è una delle mie prime sargiate (andata male)... tra lei e l'immancabile amica XD mi hanno lasciato intendere che "era il mio momento". Domenica scorsa lei mi invita ad un evento (al quale so che teneva molto) e ovviamente voleva che io invitassi anche altra gente (molti dei quali conosceva pure lei e quindi poteva sentirli lei direttamente, ma vabbé...) fatto sta che per un motivo o per un altro io ero l'unico (c'erano anche altri amici suoi ma io ero l'unico della mia compagnia).Il problema è che lei si è comportata come se non ci fossi ed inoltre non c'è stato verso di isolarla: "scappava" sempre e in più si è comportata "in maniera poco etica" in un paio di occasioni (e non lo dico perchè me la sono presa a male ma perchè, oggettivamente, la situazione imponeva di comportarsi in tutt'altro modo). Alla fine ci siamo congedati con io che le dicevo "ci sentiamo tra qualche giorno". Io capisco che lei potesse sentirsi a disagio con i suoi amici i quali non avendomi mai visto potessero pensare "ma chi è questo quì", però la cosa non mi va lo stesso a genio. Insomma io sarei per un bel Freeze e aspettare che richiami lei... voi cosa fareste? Modificato 4 Marzo 2014 da gadget Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 next. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gadget [Partecipante] 7 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 next. Beh si!, nel senso che non sto dietro a lei: ho "cercato" solo un'interazione su fb alla quale non ho avuto risposta, ma già lo sapevo... e va beh! l'unica cosa nuova, per me, è che avendola nel giro di amicizie mi capiterà di vederla e allora io le toglierò "il contentino" e lei ritornerà e così via... =_= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 fregatene. quando arriva arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 le servivi a far numero per l'evento! con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gadget [Partecipante] 7 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 le servivi a far numero per l'evento! con affetto No questo non credo: 1000 persone invitate, più di 300 effettivi e 17 del suo gruppo (me incluso) senza contare che poteva chiamare anche i miei amici direttamente lei e non l'ha fatto. Semmai credo, e lo ritengo più plausibile, che avesse bisogno di un po' di carburante per il suo ego... Ho il presentimento che questa mia visione misogina delle donne sia una palla al piede per la seduzione :-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 No questo non credo: 1000 persone invitate, più di 300 effettivi e 17 del suo gruppo (me incluso) senza contare che poteva chiamare anche i miei amici direttamente lei e non l'ha fatto. Semmai credo, e lo ritengo più plausibile, che avesse bisogno di un po' di carburante per il suo ego... Ho il presentimento che questa mia visione misogina delle donne sia una palla al piede per la seduzione :-/ e dillo prima allora,descrivi la scenografia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 No questo non credo: 1000 persone invitate, più di 300 effettivi e 17 del suo gruppo (me incluso) senza contare che poteva chiamare anche i miei amici direttamente lei e non l'ha fatto. Semmai credo, e lo ritengo più plausibile, che avesse bisogno di un po' di carburante per il suo ego... Ho il presentimento che questa mia visione misogina delle donne sia una palla al piede per la seduzione :-/ ecco allora dalle un po' di bastone per la sua stufa,quella che ha in mezzo alle gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gadget [Partecipante] 7 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Apparte quei numeri non c'è molto altro da aggiungere... l'evento non è che lo abbia creato lei anche se, chiaramente voleva invitare più gente possibile (era un evento di sensibilizzazione ambientale e lei c'è attaccata a queste cose). Il freeze va anvanti da quando ho aperto il topic e io sinceramente non so cosa fare, nel senso che non so se ho voglia (per il momento) di giocarmela... nel caso cosa dovrei fare? ricontattarla io e fare finta di nulla? Ricordo di aver letto che la coerenza paga (ed è vero ) se così fosse dovrei dovrei continuare il freeze finchè non ritorna lei (perchè tanto me lo sento che ritorna) ma se non volessi aspettare? anche perchè non è che io sia l'unico uomo sulla faccia della terra se arrivo troppo tardi magari la trovo già occupata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Apparte quei numeri non c'è molto altro da aggiungere... l'evento non è che lo abbia creato lei anche se, chiaramente voleva invitare più gente possibile (era un evento di sensibilizzazione ambientale e lei c'è attaccata a queste cose). Il freeze va anvanti da quando ho aperto il topic e io sinceramente non so cosa fare, nel senso che non so se ho voglia (per il momento) di giocarmela... nel caso cosa dovrei fare? ricontattarla io e fare finta di nulla? Ricordo di aver letto che la coerenza paga (ed è vero ) se così fosse dovrei dovrei continuare il freeze finchè non ritorna lei (perchè tanto me lo sento che ritorna) ma se non volessi aspettare? anche perchè non è che io sia l'unico uomo sulla faccia della terra se arrivo troppo tardi magari la trovo già occupata... una piccola "festicciola privata " per festeggiare la riuscita dell'evento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati