Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

gosurfing

Il fatto è che dentro di me vorrei una rivincita.. So che è stupido ma del tipo " mi scrive e le dico di lasciarmi stare". In questo momento mi sento sotto mentre vedo lei in posizione di forza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Infatti lei É in una situazione di forza...al momento...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

Infatti lei É in una situazione di forza...al momento...

si , e in questi casi la forza gliela togli solo sparendo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

si , e in questi casi la forza gliela togli solo sparendo

Ovvio...poi lei si farà un minimo risentire, poi va da un altro, si ci fidanza e sembra innamorata, poi si farà sentire nuovamente (questa volta più pesantemente), poi te la scoperai di nuovo anche se ancora fidanzata col tipo (qualora lo volessi)...insomma niente di nuovo sul fronte "comportamento delle ex"!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Ovvio...poi lei si farà un minimo risentire, poi va da un altro, si ci fidanza e sembra innamorata, poi si farà sentire nuovamente (questa volta più pesantemente), poi te la scoperai di nuovo anche se ancora fidanzata col tipo (qualora lo volessi)...insomma niente di nuovo sul fronte "comportamento delle ex"!!

Sai che non vedo l'ora di realizzare un qualcosa di simile?

Riscoparsi una per la quale siamo stati male, e che in quel preciso istante è per di piu anche fidanzata. Oh my God!!! Non vedo veramente l'ora :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

exumed

Secondo la mia umile opinione la "rivalsa" migliore ( che non serve a niente dopo un pò di tempo e uno se ne strasbatte i cojotes ) nei confronti di una ex per la quale si è stati male. E' appunto quella di manco cagarla, fidanzata o meno. Se la si vuole riscopare perché ci fa sangue ok. Ma per prendere una "rivincita", perdonatemi ma è un'enorme caxxata. Ripeto, parere personale e null'altro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sai che non vedo l'ora di realizzare un qualcosa di simile?

Riscoparsi una per la quale siamo stati male, e che in quel preciso istante è per di piu anche fidanzata. Oh my God!!! Non vedo veramente l'ora :-D

Ma che cazzo te ne fotte...ma si fottesse!!

Meglio provare qualcosa di nuovo...sempre!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Ma che cazzo te ne fotte...ma si fottesse!!

Meglio provare qualcosa di nuovo...sempre!!

Infatti non me ne fotte niente :-)

Il mare è pieno di pesci! Ma se passa una bella sogliola sotto il nostro naso non la mangi solo perchè quella l'hai già assaggiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sinceramente? Non lo so, neanche ci penso...quando é passata la sogliola non mi sono fatto trovare, sarà che la sogliola non mi piace e preferisco la spigola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

exumed

Sarà che il mare è pieno di pesci, ma io preferisco il coniglietto, magari da "sgranocchiare" sulla spiaggia, così siam contenti tutti hahaaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...