Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

gosurfing

Salve a tutti, ho 24 anni e da circa un mese sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 4 anni. Premetto che è stata la mia prima storia importante e che nella coppia sono stato sempre io quello "più innamorato/preso/indulgente" anche se non nego il fatto che lei mi abbia comunque amato. un paio di mesi prima di essere stato lasciato avevo percepito distacco da parte sua e quindi un po' me l'aspettavo, anche se il sesso funzionava molto bene e anzi nell'ultimo periodo si lasciava particolarmente andare...dopo avermi mollato per telefono senza insistere nel vedermi io sparisco senza chiedere spiegazioni e lei dopo qualche giorno di silenzio mi contatta per sapere come stessi, ma io rispondo molto duro. passano altri giorni, escono delle mie foto banali su fb dove sono in discoteca e lei mi scrive facendomi una scenata di pseudo gelosia e io le rispondo che ho il diritto di divertirmi..la mattina dopo mi arriva un sms con le scuse e un bacio. ovviamente ci casco...penso " beh se si è infastidita allora qualcosa c'è ancora.." faccio passare qualche giorno e poi le scrivo che la voglio ancora ma lei in modo molto freddo mi dice le cose ormai sono cambiate per entrambi...e me la prendo in quel posto. ora sono 14 giorni che è sparita, non riesco a levarmela dalla testa e soprattutto come comportarmi in caso di uscite con gli amici in comune ( se andare o meno)

grazie

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Se chiedi altri consigli vuol dire che davvero non vuoi sentire, per cui riprendo esattamente il post precedente...

Leggiti i vari post di questa sezione e saprai cosa fare, la storia è sempre la stessa.

Non perdere questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-41800-riconquistarla/?p=1421374%22%5D

Mi permetto di aggiungere di focalizzarti attentamente sulle due parole: Scopa...molto!

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

scusate é che sono proprio fuori in questo periodo...grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

scusate é che sono proprio fuori in questo periodo...grazie!!

ascolta, se stai male davvero attendi qualche giorno , chiamala e ribadisci i tuoi buoni propositi , dopodiche segui i commenti che ti hanno dato , basta cosi, se ti vuole deve venirti a prendere lei , altrimenti vai avanti con la tua vita , e divertiti!! in bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ma ricorda: più sparisci e più scopi, più lei tornerà verso di te...ovviamente passando per altri uomini!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Grazie ragazzi in questi momenti una lavata di capo è quello che ci vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

si andy , alla fine i consigli sono sempre gli stessi , il problema e che bisogna essere piu lucidi per capirli e attuarli , e li ci vuole un po di tempo ..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Suggerimento: non so cosa tu ora abbia deciso, credo che tu sia confuso. Ma quando deciderai di lasciarla andare, fallo, anche se questo significherebbe perdere la tua "eterna felicità". Accetta di soffrire per la perdita di qualcosa che ti farebbe stare bene. E rimani saldo sulla tua decisone.

Nel senso: non tentare di risentirla, riconquistarla, nulla di nulla. La penserai ancora per molto tempo, prima di togliertela dalla testa. E' come una ferita che per guarire richiede tempo. Ma rimani saldo sulla tua posizione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...