Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

Kira_>

Godere di una rivalsa nei confronti di chi? Di lei?

No.

Non è curativo e non servirebbe a nulla.

La tua fase è la migliore che possa esistere in un rapporto il cui grado di importanza viaggia parallelamente a quello di dipendenza emotiva. Ora non capirai, ma presto scoprirai che questo è stato il regalo più bello che potesse farti.

Cogli a pieno questa occasione di crescita!

Lasciati travolgere dal dolore, dallo sconforto, assorbi tutto! Fino all'ultimo.. Metabolizza questi kili di merda. Farà schifo, è chiaro..

..Ma

Come pretendi di guarire da un infezione se non assumi antibiotici... ?

INTERIORIZZA! ASSORBI E... VIVI!

Il resto non conta un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Mi vergogno a dirlo ma continuo a controllarla su whatsapp e su Facebook..non voglio cancellarla per non fare la figura del ragazzino però così ogni volta che aggiunge qualcuno mi faccio mille pipe mentali..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Mi vergogno a dirlo ma continuo a controllarla su whatsapp e su Facebook..non voglio cancellarla per non fare la figura del ragazzino però così ogni volta che aggiunge qualcuno mi faccio mille pipe mentali..

cosi ti fai veramente male..

cancellala dagli amici e cancella il numero oppure trattieni gli istinti.

Ma, per come scrivi sembra una cosa fresca o comunque tu stai ancora molto male, quindi non credo tu riesca a trattenerti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mi vergogno a dirlo ma continuo a controllarla su whatsapp e su Facebook..non voglio cancellarla per non fare la figura del ragazzino però così ogni volta che aggiunge qualcuno mi faccio mille pipe mentali..

Tutto normale, il mio consiglio è di trattenere questo impulso...se resisti anche a non cancellarl/bloccarla acquisisci ancora più valore ai suoi occhi, se vuoi risalire la china nei suoi confronti la migliore (e unica) arma è l'indifferenza!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

il post da leggere è sempre e solo uno - da questo capirai che sono quasi delle regole matematiche e ti metterai l'anima in pace - leggiti anche franco , li è spiegato veramente tutto

http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

nessuna vendetta , tieniti il buono e passa avanti , solo così dimostri di avere gli attributi

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Infatti non me ne fotte niente :-)

Il mare è pieno di pesci! Ma se passa una bella sogliola sotto il nostro naso non la mangi solo perchè quella l'hai già assaggiata?

esatto..

Le sogliole già assaggiate le lascio nuotare nel mare..

Mi dedico alle aragoste..;)

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

a mio avviso ci sono 2 modi x dimenticare una donna:

uno più veloce, un altro più lento.

quello più lento consiste di abboccarci cm un pesce ogni volta che lei tornerà, magari ci farai anche sesso, ma continuerai a stare male dentro, fino a che un certo punto, avrai un animo logorato e ferite dappertutto, l'istinto di sopravvivenza animale che c'è in noi ci fa cessare di insistere e mettiamo la cosa da parte andandocene, abbandonando ogni illusione e lei... potrai perdere anche anni e anni in questo modo. il risultato sarà lo stesso, ovvero non starai mai più con quella ragazza, ad un certo punto troverai un altra ( quanto ci ai messo 5 /6 anni?)

Un modo più veloce per dimenticarla è quello di considerarla morta, mi spiego... lei non esiste più, no contact più assoluto. se lei ti cerca e tu non rispondi dopo un pò si stuferà anche lei... nel giro di 8 mesi la dimentichi parzialmente, ovvero avrai la forza per un altra ragazza, x uscirci e baciarla, farci l'amore ed li che piano piano dimenticherai del tutto la tua ex, proprio quando riuscirai a dare il tuo 100% a una nuova donzella, LA DIMENTICHERAI QUANDO INIZIERANNO I PRIMI PROBLEMI CON QUELLA NUOVA!!!!!!!!

bisogna ricordarsi che é più facile rifarsi una vita con una nuova DONNA che riprendersi una donna precedente, questa ormai vi avrà catalogato, avrà già un idea di voi e non la cambierà mai con nessuna dimostrazione da parte vostra, ormai vi ha già conosciuto, consumato come una bottiglia di vino... non avete più nulla da dimostrare, fate bene a non sprecare energia e tempo x loro. CIAO

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

in questo momento provo rabbia, una rabbia incredibile...non mi scrive piu e vorrei tanto che lo facesse per mandarla a fare in culo, questa sua indifferenza mi da veramente fastidio..il suo pensiero mi sta distruggendo

Link al commento
Condividi su altri siti

loricas

in questo momento provo rabbia, una rabbia incredibile...non mi scrive piu e vorrei tanto che lo facesse per mandarla a fare in culo, questa sua indifferenza mi da veramente fastidio..il suo pensiero mi sta distruggendo

tutti i sentimenti che esprimi ne tuoi post compreso quest' ultimo sono del tutto normali. hai fatto un incidente in macchina e ti serve un po di tempo per guarire.

secondo me la prima cosa che devi fare è un po quello che stai facendo su questo forum: buttare fuori rabbia, frustazione ecc con quante più persone (dal vivo è meglio) possibili: quando si sta elaborando il lutto (lutto nel senso di perdita) quello di aprirsi, perchè si ha paura di fidarsi della persona sbagliata e di soffrire di più, è la cosa più difficile da fare, ma è anche l' unico modo per lasciarsela alle spalle il più velocemente possibile: se non hai persone amici o amiche con cui confidarti vai da un prete (anche se non ci credi) o da uno psicologo, ma butta fuori tutto e non con lei: con lei serve solo a convincerla ulteriormente che ha fatto bene a lasciarti

dopodiche, una volta che il dolore comicia ad essere meno forte hai due scelte: una non esclude l' altra:

1) la rivoglio: ok allora parti dalle cose che lei ti ha detto o ha cercato di farti capire che tra di voi non stavano funzionando, lavora su di te per cambiare e una volta che ti senti cambiato e pensi di poterglielo dimostrare (dimostrare non dirglielo) ti rifai sotto: se la porta non si riapre comunque ti servirà per la prossima storia

2)io voto per questa: a lasciarti ti ha fatto un favore, ha capito prima di te che le cose tra di voi non potevano funzionare: quando arriverai a pensarla cosi sarai veramente pronto per una nuova storia seria, nel frattempo divertiti tromba lavora sulla tua autostima in altri ambiti, il dolore fa parte della vita: è un occasione per diventare più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...