Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

gosurfing

Hai ragione,su tutto quello che hai scritto. Tutto.

Ho impostato i mesi passati sull'obiettivo di dimenticarla. Non sapevo cosa fare se non quello di buttarmi in nuove amicizie e nuove attività.

Non ho assolutamente la presunzione di dire che voi sbagliate e io ho ragione, anzi vi ringrazio ogni volta che rispondete proprio perché non è una cosa dovuta.

So che sto sbagliando modo di pensare e mi rendo conto che devo cambiare atteggiamento.

Scrivendo qui cerco di capire il modo.

Ho dei limiti, probabilmente parecchi, e se avessi pensato minimamente di non averli non avrei chiesto una mano qui e rotto le scatole con le mie lamentele.

Cerco sempre di accettare tutto quello che mi viene detto da gente che ne sa più di me.

Mi è stato consigliato da amici di andare e sbattermene della sua presenza, perché devo fare quello che mi va di fare. L'ho fatto nonostante abbia provato un po di timore nel vederla,mi sono forzato perché ho capito che i consigli ricevuti erano consigli validi.

Non volevo nessun applauso, l'ho scritto solo per far capire che mi sto impegnando a migliorare.

Probabilmente con scarsi risultati.

Riguardo i ?? semplicemente pensavo ci fosse stato un errore nell inviare il messaggio, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

Non hai nessun limite go , e solo che i tempi non sono uguali per tutti , vai bene così tranquillo , avrai le tue soddisfazioni fidati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Un anno però è un po' tanto.

Lo schifo lo hai coltivato? La fase del "non poteva funzionare non Xche è troia ma xche io non ero soddisfatto al 100%" l'hai passata?

Se vuoi siamo qua. Io sto migliorando, dopo una crisi nera a Natale, e ora dopo 4 mesi vedo uno spiraglio bello forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Un anno però è un po' tanto.

Lo schifo lo hai coltivato? La fase del "non poteva funzionare non Xche è troia ma xche io non ero soddisfatto al 100%" l'hai passata?

Se vuoi siamo qua. Io sto migliorando, dopo una crisi nera a Natale, e ora dopo 4 mesi vedo uno spiraglio bello forte.

Si l'ho coltivato. Dicevo solamente che il fantasma non è del tutto sparito, anche se è una cosa infinitesima rispetto ai primi tempi. Volevo affrontarlo di persona ieri ma non è venuta. Amen. Per quanto riguarda le altre donne, non mi sono mai posto nessun paletto in nome del ricordo della ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Poco da aggiungere ai commenti di Purple.

Purple appare duro in certi commenti ma se leggi e rileggi quel che ha detto, puoi comprendere come ti abbia lanciato una scialuppa in mezzo al mare.

Devi lasciare le redini, nel bene o nel male, il legame con lei esiste ancora, prima ciò che ti legava a lei era l'amore, oggi e' una sensazione di inadeguatezza, di voglia di rivalsa, quasi come se ti sentissi inferiore a lei perché lei ha una storia che la prende e tu non hai un bel cazzo.

Parliamoci chiaro, perché ne ho cognizione, tu questo legame, lo lascerai intatto fin a quando non metterai del "nuovo" sulle ferite vecchie.

Lei ha lasciato un vuoto, tu devi colmarlo.

Come? Lo sai tu, potresti sentire l'esigenza di scoparti tutto ciò che passa nell'aria, come potresti cercare una storia importante. La decisione e' tua, non mia, non di Purple e non del forum.

Tu sai cosa ti può guarire o detta in modo migliore, cosa ti può riportare in una condizione più consona a ciò che sei.

Io alla festa non ci sarei andato, a meno che non ci fosse montagna di figa, in altre parole avrei pensato a cosa mi stesse più a cuore (a me! Non a lei!) per poi decidere.

Purple ti ha poi parlato di energie.

Tante energie invivibili tu le spendi in direzioni sbagliate, queste energie col tempo oltre a sottrarti il presente, si trasformano in insicurezze.

Il mio consiglio e' quello di staccare decisamente dal tuo mondo, esempio se puoi cambia città, paese, giro, vita ...creati una sfida personale, una prospettiva nuova.

Personalmente ci ho messo una infinita' di tempo per riprendermi, il primo anno però fu fantastico, poi dopo iniziai a sentire come te quella sensazione che lei viveva una storia con un altro e io nonostante tutto non avevo la stabilità affettiva che volevo.

Devi riportarti al centro della tua vita, non sei più in one ITIS, sei in una fase di involuzione e devi dire a te stesso : io devo spaccare il gioco!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Aggiungo :

Tu non la dimenticherai mai, sarà così, ma un giorno il suo pensiero sarà sereno perché sarà archiviato. Quando? Quando darai alla mente altra droga (emozioni).

Lei è' un fantasma che emerge solo quando sei insoddisfatto.

Dubito che se avessi una bella donna, con cui vai fuori il weekend, staresti a pensare a lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Grazie comeback. Hai capito la mia situazione alla perfezione. Come l'ha capita purple.

Ho riletto i suoi interventi più volte per assimilarli a dovere.

Ma ovviamente ognuno di noi ha diversi modi di esporre le cose; a volte è meglio essere duri come altre volte è meglio essere più comprensivi.

Io apprezzo molto entrambi i modi.

Le vostre parole mi aiutano un sacco.

Sono sincero, se avessi una bella bionda che mi aspetta non starei qui a parlare della mia ex.

Il fatto è che sono bloccato nel ruolo che mi sono pennellato addosso mesi fa: il sofferente, il deluso ecc..

Uniscilo al fatto che sono uno che tende a guardare verso il passato...ed ecco il cagapalle che sono diventato.

So di non essere più in One Itis, sennò ieri sera non avrei avuto le palle di andare li sapendo che l'avrei vista in dolce compagnia.

Devo distruggere la campana che mi sono costruito intorno.

Ergo, meno pippe mentali e più azione.

Modificato da gosurfing
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ho riletto anche io Purple, eccellenti commenti.

Complimenti ancora a questo straordinario utente.

Lui dice una cosa interessante : devi vivere per te, non per lei, non per cancellare ma per creare del nuovo della tua vita che faccia star bene te!

Ti sei rassegnato sul serio? Spero di si.

Per fare questo ci vuole più iniziativa, puoi continuare a scrivere nel forum, puoi prenderti una pausa e ripensarci come ho fatto io, ma devi smuovere qualcosa. Devi rompere gli schemi. Rileggi Purple!

Il grosso problema e' che hai ormai "settato" la tua mente in un certo modo, ormai la tua mente ha assimilato certe regole, e cerchi schemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Ho riletto anche io Purple, eccellenti commenti.

Complimenti ancora a questo straordinario utente.

Lui dice una cosa interessante : devi vivere per te, non per lei, non per cancellare ma per creare del nuovo della tua vita che faccia star bene te!

Ti sei rassegnato sul serio? Spero di si.

Per fare questo ci vuole più iniziativa, puoi continuare a scrivere nel forum, puoi prenderti una pausa e ripensarci come ho fatto io, ma devi smuovere qualcosa. Devi rompere gli schemi. Rileggi Purple!

Il grosso problema e' che hai ormai "settato" la tua mente in un certo modo, ormai la tua mente ha assimilato certe regole, e cerchi schemi.

Si che mi sono rassegnato.

Devo rompere i miei schemi mentali. E non rompere le palle qui.

Spero di aggiornarvi il più tardi possibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...