Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

gosurfing

sul gruppo di whats app che ho con gli amici in comune ogni volta che scrive è una pugnalata,la sento diversa...so che sto bene quando non la vedo / sento in nessun modo, ma non vorrei togliermi perche è passato un mese e mezzo e farei la figura del bamboccio ferito che non sa accettare la fine di una relazione..ah e ovviamente di andare con i miei amici quando c'è lei non se ne parla proprio. cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Devi tenere duro, c'è poco da fare.

Ci siamo passati tutti, il pensiero finisce sempre lì, soprattutto quando ce l'hai nel gruppo di whatsapp.

Più ci pensi, peggio stai. Esci con gli amici, con altre donne, tieni la testa impegnata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ti consiglio con tutto il cuore di abbandonare ogni speranza su questa storia, che puoi considerare benissimo conclusa. Prima lo comprendi, minore tempo impiegherai per uscire mentalmente da questa relazione e potrai investire le tue energie verso progetti di vita più interessanti che elemosinare un qualche blando sentimento da lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

"come dimenticarla" a me faceva molto bene andare a ballare, magari con un paio di cocktail in corpo...

Il mettersi in tiro prima di uscire, l'alcool nella giusta quantità, la figa, la musica, il divertimento, qualche battuta con altri ragazzi che non conosci...what else???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

come diavolo si fa a uccidere la speranza? si è vero mi ha detto che non mi ama più ma dopo 4 anni chiudere come fosse un interruttore é veramente dura.. anche se non siamo più insieme penso che lei continui a pensare a me , lo so è da idioti imbambolati. a volte non so se sperare che si metta con un altro così da sbattere la faccia contro il muro e capire che veramente è FINITA. Dopo una pseudo scenata di gelosia perché sono andato a ballare ho attuato il freeze e non ci siamo più sentiti..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

come diavolo si fa a uccidere la speranza? si è vero mi ha detto che non mi ama più ma dopo 4 anni chiudere come fosse un interruttore é veramente dura.. anche se non siamo più insieme penso che lei continui a pensare a me , lo so è da idioti imbambolati. a volte non so se sperare che si metta con un altro così da sbattere la faccia contro il muro e capire che veramente è FINITA. Dopo una pseudo scenata di gelosia perché sono andato a ballare ho attuato il freeze e non ci siamo più sentiti..

Ti prego, sul serio, dimmi che hai meno di 14 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

la cosa grave é che ne ho 24 e mi sento un coglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Dirti queste parole potrebbero farti più male che bene: lei a te ci pensa eccome, e anche se si fidanza con un altro non é mica detto che é finita, anzi...anche il fatto che sia stata gelosa nei tuoi confronti é positivo!

Ora, dimentica queste parole e solo pensa a divertirti, andare avanti, conoscere altre tipe, insomma a vivere, non ti ricordi com'era la tua vita prima di conoscere lei? Ebbene, fai un tuffo nel passato ma con l'esperienza del presente...il meglio deve ancora venire!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

come diavolo si fa a uccidere la speranza? si è vero mi ha detto che non mi ama più ma dopo 4 anni chiudere come fosse un interruttore é veramente dura.. anche se non siamo più insieme penso che lei continui a pensare a me , lo so è da idioti imbambolati. a volte non so se sperare che si metta con un altro così da sbattere la faccia contro il muro e capire che veramente è FINITA. Dopo una pseudo scenata di gelosia perché sono andato a ballare ho attuato il freeze e non ci siamo più sentiti..

A 24 anni non si può accettare non si abbia un minimo di ottimismo.

E' finita con lei, ok? Bella storia, anni di vita travolgenti, progetti di vita, speranza, e sogni nel cassetto finiti nel cestino..bla bla bla..sai le cose hanno solitamente inizio-svolgimento-conclusione, la tua storia ricalca questo copione. Nulla di più nulla di meno.

Non ti ama più, mi sembra scontato, altrimenti non ti mollava, e spariva nel nulla. Fa la gelosa? Chi se ne frega. Tu sei single, la vita è tua, e fai ciò che vuoi tu.

Prima ti accerti della realtà, prima torni a vivere una vita dignitosa, poi inizierai a notare che riapriti verso il mondo non è poi tanto malaccio, e la tua tanto idealizzata storia di 4 anni la vedrai semplicemente come un passaggio della tua vita, perchè vedrai che per il globo terrestre ci sono infinite ragazze interessanti.

Temo che non hai molta stima di te stesso in questo momento, potrebbe anche starci, ma devi recuperare prima di tutto questa stima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ti prego, sul serio, dimmi che hai meno di 14 anni.

Scusa aquila ma non capisco questo genere di commento.

4anni sono sempre 4 anni e non è una questione di età, piuttosto si tratta di metabolizzare e razionalizzare gli eventi.

Questo ragazzo sta passando una fase inevitabile, quella di uccidere la speranza e andare avanti.

Non capisco quanto possano essere costruttivi questo genere di consigli...

Perche lo attaccate cosi?

Non mi sembra sia venuto qua a chiedere consigli su una compagna di banco che non gli risponde ai messaggi. non facciamo confusione.

Gosurf,qua non si tratta di dimenticare, non devi dimenticare niente.

Devi solo accettare che lei, per un motivo piu o meno condivisibile,abbia deciso di prendere una strada diversa.

Come dicevo, la fase che stai attraversando prima o poi passerà.

Adesso non riesci a trovare delle risposte razionali al perché sia finita.

Ma col tempo le avrai.

A me sono serviti quasi 8 mesi per capire che quello che aveva deciso era inevitabile.

Principalmente per convergenze di carattere diversi.

Ma ti ripeto,8 lunghi mesi a chiedermi perché.

E durante questo arco di tempo, un lunghissimo freeze che dura tutt'ora.

Nuove amicizie e nuovo lavoro.

Eppure non sapevo trovare risposte cosi evidenti.

L'unica cosa che puoi fare è prenderti del tempo e allontanarti quanto più possibile da lei.

Ma soprattutto smetti di pensare in funzione di lei, lo so che dopo cosi tanto tempo e aver messo la proprio vita in mano di altri ci si sente coms smarriti, ma credimi:ora sei solo, è questa la verità.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...