Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

comeback

Consigli?

Abbandona le donne e vieni con noi! Ahah

Dai non scherziamo su questa roba.

Consiglio : puoi far poco, e' una tua impostazione mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Perché puoi avere tutta l'abbondanza che vuoi, e io di fatto ce l'avevo... ma se per lei ti si scioglie lo stomaco e le altre non ti dicono un cazzo, è tosta metterla sul tavolo come merce di scambio.

di fatto, il rapporto è filato alla grande proprio finché questa mia abbondanza (che poi sono sicuro ci fosse anche per lei) è rimasta sul tavolo a darmi potere contrattuale. Ma dopo un po' le cose vengono fuori per come sono.

E oggi è questa la cosa che non mi da pace, in questa storia.

Il fatto che ancora una volta mi ritrovo qua, a pensare che darei un rene per essere diverso da come sono

All'inizio della storia con questa one, io me la trombavo insieme ad altre 3. Una sera me ne feci tre di loro, una dopo l'altra. Ero un fringuello che svolazzava e inseminava. Immergevo il mio uccello in bocca a una e poi andavo da un'altra. A volte senza manco lavarmi.

Beh, loro non lo sapevano ma "sentivano" che qualcosa non tornava però non stavano a rompere i coglioni. Ognuna di loro mi vedeva potente e sentiva forse l'odore delle altre addosso a me (inconsciamente) e questo a loro bastava. Io manco sapevo cosa fossero le paranoie e scopavo come un rinoceronte.

Poi la mia ex ha preso il sopravvento, mi è piaciuta più di tutte, mi sono innamorato. Da lì è cambiato tutto. Se prima la liquidavo con un non posso vederti, dopo cominciavo a fare sacrifici per vederci, a fare progetti, a chiederle con cui usciva e altre cazzate.

Voglio dire che lei non aveva bisogno di questo. Davo troppo. Ero concentrato solo su di lei. Cazzo. E alla fine lo sentono, e ti purgano.

Loro preferiscono le corna pur di avere un maschio potente, leggero e alpha.

Cazzo però, è un lavoro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
andreaponte

Ragazzi, penso di avere il dovere di riesumare questo topic perché sono sicuro che sarà importante per tanti altri come lo è per me ora, una vera e propria manna dal cielo. 

Anche io vengo da una storia abbastanza lunga, il primo vero amore, che ora è concluso. In questi giorni ho avuto momenti di sconforto, tanti devo dire. Ho letto diversi topic che mi hanno fatto riflettere non poco, ma penso che questo meriti una considerazione speciale. Prima di venire qui però vi consiglio di leggere i topic riguardanti l"importanza del freeze, cose da fare/non fare quando si viene lasciati e altri di cui ora mi sfugge il nome ma che potete tranquillamente trovare in questa sezione perché sono molto lunghi. 

Veniamo a questo topic però, l'ho scoperto per puro caso, una botta di culo, ma per la prima volta ho ritrovato serenità dentro di me, è una sensazione stranissima e inspiegabile, si può solo provare, è come sentire dell'aria fresca dentro di te. Vi chiederete cosa ha di speciale questa discussione, beh vedete leggendola dall'inizio alla fine capirete esattamente come sarà il vostro percorso di rinascita dopo la fine di una relazione, io ne sto ricavando un vantaggio notevole perché mi sembra di bruciare le tappe. Inizialmente leggendo le prime pagine vi sentirete esattamente come siete voi ora: depressi, arrabbiati, completamente persi. Andando avanti però capirete che da tutto questo se ne esce, inizieremo tutti una nuova vita piena di soddisfazioni, bisogna essere ottimisti cazzo. Io mi sono impegnato con me stesso di ritornare qui ogni qual volta mi senta depresso o arrabbiato durante questo periodo di rinascita, anche tutti i giorni se ce n'è bisogno, fidatevi che ci sono alcuni interventi clamorosi, che mi hanno permesso di risvegliarmi dal torpore. Ragazzi io sono molto giovane, ho 18 anni ma vengo da una lunga storia, tanti penseranno che è facile alla mia età pensarla in questa maniera, io vi capisco ma allora cosa vogliamo fate? Cazzo la vita è questa, si prendono sprangate sui denti forti, ma ci sono anche momenti di estrema felicità che valgono il prezzo del biglietto. Che cazzo ve ne frega a voi se lei ora sta con un altro? Non voglio essere arrogante, anche perché ci sono anche io dentro ma andate avanti figa! Il percorso è lungo Io so, ci saranno grandi sofferenze ma non restiamo a sguazzare nel fango, bisogna uscirne cazzo, una passera non può ridurci così. Io sto cercando in tutti i modi di stare bene con me stesso, ce la si può fare ragazzi, la nostra felicità siamo noi, è vivere, non una tipa di passaggio, anche se ci ha fatto toccare il cielo con un dito. Ne arriveranno altre, lo dico io che vivo in un piccolo paese di provincia con le solite persone, ma fidatevi che le tipe arriveranno di nuovo, anche se questa può sembrare la solita frase che vi dicono i vostri amici mentre vi bevete una birra. 

Concludo qui il mio intervento ringraziando il cielo di avermi fatto arrivare qui, su questo topic e spero vivamente che questo possa essere utile per altri che sono nella mia stessa situazione, ce la faremo ragazzi, ne sono sicuro! Buona fortuna e buon percorso a tutti! 

Modificato da andreaponte
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
23 ore fa, andreaponte ha scritto:

Ragazzi, penso di avere il dovere di riesumare questo topic perché sono sicuro che sarà importante per tanti altri come lo è per me ora, una vera e propria manna dal cielo. 

Anche io vengo da una storia abbastanza lunga, il primo vero amore, che ora è concluso. In questi giorni ho avuto momenti di sconforto, tanti devo dire. Ho letto diversi topic che mi hanno fatto riflettere non poco, ma penso che questo meriti una considerazione speciale. Prima di venire qui però vi consiglio di leggere i topic riguardanti l"importanza del freeze, cose da fare/non fare quando si viene lasciati e altri di cui ora mi sfugge il nome ma che potete tranquillamente trovare in questa sezione perché sono molto lunghi. 

Veniamo a questo topic però, l'ho scoperto per puro caso, una botta di culo, ma per la prima volta ho ritrovato serenità dentro di me, è una sensazione stranissima e inspiegabile, si può solo provare, è come sentire dell'aria fresca dentro di te. Vi chiederete cosa ha di speciale questa discussione, beh vedete leggendola dall'inizio alla fine capirete esattamente come sarà il vostro percorso di rinascita dopo la fine di una relazione, io ne sto ricavando un vantaggio notevole perché mi sembra di bruciare le tappe. Inizialmente leggendo le prime pagine vi sentirete esattamente come siete voi ora: depressi, arrabbiati, completamente persi. Andando avanti però capirete che da tutto questo se ne esce, inizieremo tutti una nuova vita piena di soddisfazioni, bisogna essere ottimisti cazzo. Io mi sono impegnato con me stesso di ritornare qui ogni qual volta mi senta depresso o arrabbiato durante questo periodo di rinascita, anche tutti i giorni se ce n'è bisogno, fidatevi che ci sono alcuni interventi clamorosi, che mi hanno permesso di risvegliarmi dal torpore. Ragazzi io sono molto giovane, ho 18 anni ma vengo da una lunga storia, tanti penseranno che è facile alla mia età pensarla in questa maniera, io vi capisco ma allora cosa vogliamo fate? Cazzo la vita è questa, si prendono sprangate sui denti forti, ma ci sono anche momenti di estrema felicità che valgono il prezzo del biglietto. Che cazzo ve ne frega a voi se lei ora sta con un altro? Non voglio essere arrogante, anche perché ci sono anche io dentro ma andate avanti figa! Il percorso è lungo Io so, ci saranno grandi sofferenze ma non restiamo a sguazzare nel fango, bisogna uscirne cazzo, una passera non può ridurci così. Io sto cercando in tutti i modi di stare bene con me stesso, ce la si può fare ragazzi, la nostra felicità siamo noi, è vivere, non una tipa di passaggio, anche se ci ha fatto toccare il cielo con un dito. Ne arriveranno altre, lo dico io che vivo in un piccolo paese di provincia con le solite persone, ma fidatevi che le tipe arriveranno di nuovo, anche se questa può sembrare la solita frase che vi dicono i vostri amici mentre vi bevete una birra. 

Concludo qui il mio intervento ringraziando il cielo di avermi fatto arrivare qui, su questo topic e spero vivamente che questo possa essere utile per altri che sono nella mia stessa situazione, ce la faremo ragazzi, ne sono sicuro! Buona fortuna e buon percorso a tutti! 

 dove hai letto che l'autore ne è uscito?a me pare che continuasse a torturarsi. Cosa c'è di motivazionale in questo thread? Che tutti stanno di merda? Il mal comune mezzo gaudio? 

Ci sono notevoli thread aperti da persone che hanno messo veramente a frutto le loro esperienze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
Il 13/7/2020 alle 15:00 , Igor123 ha scritto:

Ci sono notevoli thread aperti da persone che hanno messo veramente a frutto le loro esperienze.

Uno su tutti il caro Dumb, che ci ha lasciati proprio in quegli anni. L'ho ritrovato proprio rileggendo questo vecchio topic non senza avvertire una fitta tra le costole. 

Il suo diario di rinascita (andatevelo a ricercare) è un dono di valore inestimabile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 16/7/2020 alle 00:50 , Panoramix79 ha scritto:

Uno su tutti il caro Dumb, che ci ha lasciati proprio in quegli anni. L'ho ritrovato proprio rileggendo questo vecchio topic non senza avvertire una fitta tra le costole. 

Il suo diario di rinascita (andatevelo a ricercare) è un dono di valore inestimabile. 

Vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gosurfing
Il 12/7/2020 alle 15:32 , andreaponte ha scritto:

Ragazzi, penso di avere il dovere di riesumare questo topic perché sono sicuro che sarà importante per tanti altri come lo è per me ora, una vera e propria manna dal cielo. 

Anche io vengo da una storia abbastanza lunga, il primo vero amore, che ora è concluso. In questi giorni ho avuto momenti di sconforto, tanti devo dire. Ho letto diversi topic che mi hanno fatto riflettere non poco, ma penso che questo meriti una considerazione speciale. Prima di venire qui però vi consiglio di leggere i topic riguardanti l"importanza del freeze, cose da fare/non fare quando si viene lasciati e altri di cui ora mi sfugge il nome ma che potete tranquillamente trovare in questa sezione perché sono molto lunghi. 

Veniamo a questo topic però, l'ho scoperto per puro caso, una botta di culo, ma per la prima volta ho ritrovato serenità dentro di me, è una sensazione stranissima e inspiegabile, si può solo provare, è come sentire dell'aria fresca dentro di te. Vi chiederete cosa ha di speciale questa discussione, beh vedete leggendola dall'inizio alla fine capirete esattamente come sarà il vostro percorso di rinascita dopo la fine di una relazione, io ne sto ricavando un vantaggio notevole perché mi sembra di bruciare le tappe. Inizialmente leggendo le prime pagine vi sentirete esattamente come siete voi ora: depressi, arrabbiati, completamente persi. Andando avanti però capirete che da tutto questo se ne esce, inizieremo tutti una nuova vita piena di soddisfazioni, bisogna essere ottimisti cazzo. Io mi sono impegnato con me stesso di ritornare qui ogni qual volta mi senta depresso o arrabbiato durante questo periodo di rinascita, anche tutti i giorni se ce n'è bisogno, fidatevi che ci sono alcuni interventi clamorosi, che mi hanno permesso di risvegliarmi dal torpore. Ragazzi io sono molto giovane, ho 18 anni ma vengo da una lunga storia, tanti penseranno che è facile alla mia età pensarla in questa maniera, io vi capisco ma allora cosa vogliamo fate? Cazzo la vita è questa, si prendono sprangate sui denti forti, ma ci sono anche momenti di estrema felicità che valgono il prezzo del biglietto. Che cazzo ve ne frega a voi se lei ora sta con un altro? Non voglio essere arrogante, anche perché ci sono anche io dentro ma andate avanti figa! Il percorso è lungo Io so, ci saranno grandi sofferenze ma non restiamo a sguazzare nel fango, bisogna uscirne cazzo, una passera non può ridurci così. Io sto cercando in tutti i modi di stare bene con me stesso, ce la si può fare ragazzi, la nostra felicità siamo noi, è vivere, non una tipa di passaggio, anche se ci ha fatto toccare il cielo con un dito. Ne arriveranno altre, lo dico io che vivo in un piccolo paese di provincia con le solite persone, ma fidatevi che le tipe arriveranno di nuovo, anche se questa può sembrare la solita frase che vi dicono i vostri amici mentre vi bevete una birra. 

Concludo qui il mio intervento ringraziando il cielo di avermi fatto arrivare qui, su questo topic e spero vivamente che questo possa essere utile per altri che sono nella mia stessa situazione, ce la faremo ragazzi, ne sono sicuro! Buona fortuna e buon percorso a tutti! 

Ti ringrazio.

Sono contento che dopo qualche anno possa essere d’aiuto per qualcuno.

Ora è un lontano ricordo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8

Grande Go, che ne dici di aprire un topic, e raccontarci quello che è successo dopo il tuo ultimo intervento? Noi che ci siamo rivisti in te e nella tua storia, te ne saremmo davvero grati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaponte

Ciao @gosurfing, concordo con @Kenya8, alla fine come ne sei uscito? Quanto ti ci è voluto? Io mi sento ancora nel pieno della tempesta e mi farebbe molto piacere, come penso a chiunque sia in questa situazione, come è finita la storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Eccomi ragazzi, proverò a scrivere le sensazioni che ho provato e come ne sono uscito.

A dir la verità ci è voluto un bel po di tempo per uscirne e liberare la mente, poco più di 1 anno..sembra un’eternità lo so, ma per me era la prima storia e ancora ad oggi quella più importante. Chiaramente poi è una cosa del tutto soggettiva..
 

Purtroppo non c’è una formula magica, una lista di cose da seguire, etc..dovete solo darvi tempo e vivere il dispiacere così com’è. Mi era capitato di frequentare una nel frattempo ma sinceramente col senno di poi non lo rifarei.

Ad oggi, dopo quasi 5 anni , l’ho perdonata dentro di me. Mi sembra quasi incredibile ma è così. 
 

Mi raccomando, non guardate mai e ripeto MAI cose che la riguardano sui social, è veramente deleterio. È in questi momenti che ci si costruisce una forza di volontà d’acciaio, forzatevi. 
 

Andate avanti, fatevi nuovi amici, divertitevi e piano piano il fuoco si spegnerà. Avrete delle ricadute ma saranno sempre più leggere e veloci a passare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...