Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

Kenya8

Grande! Be il tempo dicono che giochi a nostro favore, alla lunga, credo che effettivamente sia così, io ora sono a 9 mesi, e sto ancora male purtroppo, la penso ancora troppo spesso.. Se non ricordo male anche te a 9 mesi eri ancora in one itis, quindi avere qualcuno che ci è passato ed è uscito, non fa altro che farmi essere positivo.. 

Per quanto riguarda lei, si è più fatta sentire? Ci ha voluto riprovare? Sta ancora col tipo con cui si è messa dopo di te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

No no, la storia era effettivamente finita , dopo 4 anni e sopratutto a quell età direi che sia assolutamente normale. 
 

Dopo quei classici tentativi post rottura che ho raccontato nel topic è sparita per fortuna.

No, ci si è lasciata dopo pochi mesi. Poi ho saputo che si è messa con un altro ma a quanto pare è finita anche con questo.

Spero per lei che trovi quello giusto, in fin dei conti è stata una persona importante per me e le auguro tutto il bene del mondo.

Prima o poi ti accorgerai che sarà passata, tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Una persona che ha lasciato il segno più di tutte le altre incontrate non la dimentichi, puoi solo fare a meno di lei ed esserne al 99 % non più dipendente.

Passano anni, ma arrivano quegli attimi di un dolce ricordo subito cancellato da altrettanti brutti ricordi, questo è il sunto.

Il fattore tempo, si basa tutto su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...