Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

Milaus

Ha detto tutto il grande Renegade...poi tranquillo mollerà anche quest'altro ramo, magari si vorrà fare un altro giro di giostra con te, e poi via da un altro...sei storia per lei, fratello, fai in modo che lo sia anche lei per te!

Fratello, pensa a quanti pesci ci sono in questo mare!!! Tutto fa curriculum; dacci dentro :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Renegade ha gia detto tutto, e ti possp confermare che è cosi!

La voglia che hai di rivalsa è solo parte del tuo ego ferito.

Ora la rivorresti:per rabbia, rancore e mancanza.

Datti del tempo necessario per elaborare il lutto, poi stringi i denti e riparto.

I primi mesi sono un inferno, trova qualcosa da fare che possa occuparti la mente, qualsiasi cosa.

A me fu molto utile riiniziare calcetto, palestra cambiare lavoro e uscire con amici.

Mai stare in casa, finiresti inesorabilmente a pensare a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Da quando ho saputo che probabilmente sta già con un altro le giornate sono diventate un inferno...pensavo di stare meglio, di stare per uscirne fuori ma questa notizia mi ha letteralmente devastato. Sto toccando il fondo come non ho mai fatto, le immagini di lei che esce con questo e fa le cose che faceva con me sono come pugnalate. È come se questa cosa mi avesse denudato di tutto, mi sento spogliato.

Spero che tutto ciò passi in fretta soprattutto per me stesso, per ricominciare a vivere. Mi auguro che non mi arrivino voci su chi è il tipo o cose del genere, ho il bisogno di considerarla morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Ho paura che il fatto che mi abbia lasciato per telefono senza insistere nel vederci mi renda più difficile il tutto, è come se fosse scomparsa all'improvviso in quanto non l'ho più vista dopo che ci siamo lasciati e forse se ci fossimo confrontati vedendoci sarebbe stato meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rainbow

Da quando ho saputo che probabilmente sta già con un altro le giornate sono diventate un inferno...pensavo di stare meglio, di stare per uscirne fuori ma questa notizia mi ha letteralmente devastato. Sto toccando il fondo come non ho mai fatto, le immagini di lei che esce con questo e fa le cose che faceva con me sono come pugnalate. È come se questa cosa mi avesse denudato di tutto, mi sento spogliato.

Spero che tutto ciò passi in fretta soprattutto per me stesso, per ricominciare a vivere. Mi auguro che non mi arrivino voci su chi è il tipo o cose del genere, ho il bisogno di considerarla morta.

Forza!! Anche io sono nella stessa situazione attualmente. Mollato per un altro, dopo che avevo messo a nudo tutto me stesso. Anche io immagino quelle cose, ma pian piano penso che non serve a nulla, che sto solo facendo del male a me stesso e perdendo tempo preziosissimo. Quindi concentrazione sul lavoro e tieniti occupato con mille attività nuove. Le immagini di lei non spariranno, ma nel giro di qualche mese sarà solo un ricordo (questo è quello che mi auguro anche nel mio caso).. :)

Modificato da Rainbow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

surprise

Da quando ho saputo che probabilmente sta già con un altro le giornate sono diventate un inferno...pensavo di stare meglio, di stare per uscirne fuori ma questa notizia mi ha letteralmente devastato. Sto toccando il fondo come non ho mai fatto, le immagini di lei che esce con questo e fa le cose che faceva con me sono come pugnalate. È come se questa cosa mi avesse denudato di tutto, mi sento spogliato.

Spero che tutto ciò passi in fretta soprattutto per me stesso, per ricominciare a vivere. Mi auguro che non mi arrivino voci su chi è il tipo o cose del genere, ho il bisogno di considerarla morta.

ciao, ti capisco appieno.

Ho passato praticamente la stessa cosa, qualche anno fa.

Mollato dall'oggi al domani, dopo anni di storia bella e spensierata e piena di progetti.

Lei ho scoperto tempo dopo che già se la faceva con un altro da prima di lasciarci.

Farà male, molto male. Dopo averlo saputo ho raggiunto il punto più basso, ma è stato proprio grazie a questo che son riuscito lentamente a rialzarmi.

E mesi dopo è ritornata ( non so bene in che vesti ) ma son riuscita a trattarla formalmente e a nn ricadere nel baratro.

E ora va bene. Ho avuto altre storielle, ho avuto altre persone in mente. E lei non c'è più.

Devi farti forza, affronta il dolore e sii paziente. Il tempo è l'unica medicina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Triste epilogo, piuttosto prevedibile. Ricorda : quando una donna sparisce c'è sempre un motivo, il più delle volte ha un nome e un cognome.

(Non a caso ti avevo già invitato a mollare la speranza di un ritorno con lei, sai con l' esperienza si anticipano molte cose.)

Bene, ora che questa buona novella di lei con l'altro ti è stata recapitata, puoi solo toccare il fondo e da qui risalire.

Ci vorrà del tempo, poi inevitabilmente ripartirai per una nuova vita, perchè credo che dopo situazioni del genere si cambi la percezione delle cose. Alcuni la chiamano semplicemente maturazione.

Mi auguro sia ora la volta buona per te per desistere ed abbandonare qualsiasi velleità di riconquista, per spegnere dentro di te il ricordo di te e lei, che deve rimanere positivo, ma che deve rimanere solo memoria, una sorta di passaggio di vita. Nulla più, nulla meno.

Personalmente ho vissuto una esperienza analoga e ti comprendo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MetalT

Non ti dico nulla di nuovo, ma confermo quello che hanno già detto gli altri.

Ci sto passando anche io dopo 6 anni di relazione (il mio topic lo trovi nella sezione LTR), e dopo avermi mollato in malo modo distruggendomi l'autostima con strumenti che in fondo (e ovviamente) ero stato io a darle non ha perso tempo ad andare dietro ad un altro. Si soffre tanto, per me sono passati 3 mesi (2 dall'ultima volta che l'ho vista, poco più di uno dall'ultima volta che l'ho sentita), ma giorno dopo giorno la situazione migliora, anche se non sempre è così evidente.

Come vedi i ragazzi qui comprendono tutti bene le dinamiche e i sentimenti che ti (ci) devastano, e aiutano tantissimo. Inoltre il forum mostra un sacco di validi spunti non solo per migliorare nella seduzione, ma cosa fondamentale migliorare se stessi.

Questa è la migliore occasione che hai per guardarti allo specchio e migliorare in tutto e per tutto, per affrontare paure che magari mettevi da parte, per non rimanere fermo e crescere.

Fatti forza, non sei da solo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

rimarrò in freeze fino a quando non la dimenticherò del tutto...e spero che la ruota giri per tutti , che quella stronza soffra quanto sto soffrendo io

Link al commento
Condividi su altri siti

exumed

rimarrò in freeze fino a quando non la dimenticherò del tutto...e spero che la ruota giri per tutti , che quella stronza soffra quanto sto soffrendo io

E quando la dimenticherai del tutto...perchè la dimenticherai presto o tardi...delle sue sofferenze o meno fidati che non ti fregherà più niente...Comunque fai bene a lasciarti andare a tutta la gamma dei sentimenti...anche di quelli più "schifosi"...è il normale cammino verso la guarigione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...