Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

gosurfing

AGGIORNAMENTO: negli ultimi giorni stavo un pochino meglio, anche se in testa avevo l'immagine di lei che stava già con un altro, ma non avendo prove me la vivevo a modo mio e andavo avanti. ieri sera vado in un locale con amici, si beve , ci si diverte, e tutto sembra andare per il meglio. poi decido di farmi del male da solo: si è vero non dovevo farlo , nonostante l'abbia cancellata da fb ho controllato il profilo di whatsapp per quel maledetto "ultimo accesso" e li mi crolla il mondo addosso. l'immagine di profilo era cambiata. lei, che non la cambiava da mesi e che non ha mai fatto queste cavolate da ragazzina, ha messo la foto di due mani che si stringono, la sua e quella di un altro. non sapete che pugnalata. dopo un mese e pochi giorni da quando mi ha lasciato già un gesto del genere nei confronti di un altro? lei che con me non aveva mai fatto queste cose, che ci aveva messo mesi a mostrarmi il suo lato dolce. non ci capisco più niente. i miei amici mi dicono due cose:

1) è stata una stronza a metterla così presto sapendo che io l'avrei vista sicuramente e che FORSE è anche una provocazione nei miei confronti che dopo che mi ha mollato non l'ho mai rincorsa , mai.

2) se fa un gesto così pseudo romantico in così poco tempo vuol dire che quello se la scopa talmente bene che lei ci è cascata subito.

ma la cosa che mi fa male è che non era una cosa da lei..lei, non è più lei. prima di stare con me era stata 3 anni con uno, lo molla per stare con me. ora la stessa cosa dopo 4 anni. senza mai periodi di pausa. come se non valesse e non le rimanesse nulla . e poi questo gesto così strano per una come lei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

AGGIORNAMENTO: negli ultimi giorni stavo un pochino meglio, anche se in testa avevo l'immagine di lei che stava già con un altro, ma non avendo prove me la vivevo a modo mio e andavo avanti. ieri sera vado in un locale con amici, si beve , ci si diverte, e tutto sembra andare per il meglio. poi decido di farmi del male da solo: si è vero non dovevo farlo , nonostante l'abbia cancellata da fb ho controllato il profilo di whatsapp per quel maledetto "ultimo accesso" e li mi crolla il mondo addosso. l'immagine di profilo era cambiata. lei, che non la cambiava da mesi e che non ha mai fatto queste cavolate da ragazzina, ha messo la foto di due mani che si stringono, la sua e quella di un altro. non sapete che pugnalata. dopo un mese e pochi giorni da quando mi ha lasciato già un gesto del genere nei confronti di un altro? lei che con me non aveva mai fatto queste cose, che ci aveva messo mesi a mostrarmi il suo lato dolce. non ci capisco più niente. i miei amici mi dicono due cose:

1) è stata una stronza a metterla così presto sapendo che io l'avrei vista sicuramente e che FORSE è anche una provocazione nei miei confronti che dopo che mi ha mollato non l'ho mai rincorsa , mai.

2) se fa un gesto così pseudo romantico in così poco tempo vuol dire che quello se la scopa talmente bene che lei ci è cascata subito.

ma la cosa che mi fa male è che non era una cosa da lei..lei, non è più lei. prima di stare con me era stata 3 anni con uno, lo molla per stare con me. ora la stessa cosa dopo 4 anni. senza mai periodi di pausa. come se non valesse e non le rimanesse nulla . e poi questo gesto così strano per una come lei ...

fa un male cane amico .. cancella il suo numero dalla rubrica e da qualsiasi altra parte , io l ho fatto perche i primi tempi stavo come te , ora non ho nessun modo di contattarla anche se volessi , ma sono tranquillo , tanto le cose se devono succedere succedono , con o senza il nostro volere .. fallo , fidati .

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

necessito di una risposta di Kira per svegliarmi un po !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Non sarò Kira ma ti posso dire che la tua esperienza è uguale alla mia.

Dopo un mese e mezzo dal fatidico giorno scopro che si scopa uno 6 anni più grande di lei e di me.

So come ti senti, una merda in confronto al nuovo lui. Ti sembra che la vita sia crudele nei tuoi confronti.

Lo è.

Non sono in grado di dispensare consigli, ti posso dire cosa sto facendo io.

Fatti pervadere da una rabbia infuocata. Non verso l'altro, non verso lei, ma verso di te. Incanalo questa rabbia autodistruttiva verso ciò che mi farà diventare non 10, non 20, non 50 ma almeno 100 volte migliore di quello che sono adesso.

Tutte le volte che faccio una sessione in palestra, quando arrivo alle ultime ripetizioni, quando sento che non ce la faccio, allora immagino lei mentre si fa sollazzare l'ano dal membro suo e allora mi incazzo. Mi ritrovo a fare 5-6 ripetizioni in più. Mi ritrovo a ribaltare un incontro di boxe con uno più esperto che fino a quel momento mi aveva massacrato, mi ritrovo a studiare 2 ore in più quelle pagine su cui mi stavo addormentando.

Quella rabbia atroce che altri userebbero contro loro stessi cadendo nella droga o nell'autolesionismo, mi permettono di progredire nella mia vita. Una sete di vendetta che mi porta a giocare il miglior game della mia vita con tutte le ragazze che approccio. Non sempre andrà bene, ma non ho tempo di soffermarmi su qeste cose, sono completamente proiettato verso il futuro, verso il miglior me stesso che ci sia mai stato.

L'unica cosa che ti posso dire è questa: incazzati come hulk ma incanala questa rabbia verso ciò che ti porterà ad essere quello che un giorno mangierà la concorrenza.

Se è vero che in fondo siamo tutti animali travestiti da convenzioni sociali, allora quello che va fatto va al di là della semplice sopravvivenza. Non è questione di sopravvivere, è questione di arrivare in cima.

Perdonate il ciniscmo, sono completamente accecato.

gregz

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

dopo non averla piu cercata guarda un po che succede....mi scrive su whatsapp "Ciao!:)" e mi riaggiunge su fb..dopo che si sta facendo trapanare da un altro.

NESSUNA RISPOSTA. IL NULLA. E ANCHE UN BEL VAFFANCULO

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

sicuramente voleva lavarsi la coscienza dicendomi che sta gia con un altro e che voleva dirmelo lei piuttosto che scoprirlo dagli amici in comune.

ma che si lavasse la coscienza con la saliva di quello stronzo.

basta ricevere merda addosso e ipocrisie.

BASTA

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Ho bisogno di un confronto con qualcuno, c'è nessunooo?!?!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

ciao Gosurfing! Secondo me fai benissimo a non risponderle...e ti autocito...direi che questa sia decisamente la vera (cruda e merdosa, ma comunque vera) verità:

"sicuramente voleva lavarsi la coscienza dicendomi che sta gia con un altro e che voleva dirmelo lei piuttosto che scoprirlo dagli amici in comune.

ma che si lavasse la coscienza con la saliva di quello stronzo.

basta ricevere merda addosso e ipocrisie.

BASTA"

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Come si fa a essere così stronzi...ok mi hai lasciato e dopo una storia di 4 anni hai subito voglia di scoparti uno e lo accetto..ma almeno lasciami in pace. Voleva accertarsi che io lo sapessi a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...