Vai al contenuto

come dimenticarla..


Messaggi raccomandati

ElPepita87

E se non la rispondi devi vedere come schiatta dentro...non la rispondere per nessun motivo al mondo,nemmeno se sta sputando sangue!

Questo i primi tempi ovviamente.

Poi un domani,quando non ti farà effetto beh,sticazzi,farai ciò che ritieni più opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pollicino

Caro amico, ci siamo e continuiamo a passarci tutti.

Dobbiamo toglierle dalla testa: vanno, vengono, ma alla fine non sanno cosa vogliono, mai fare progetti a lungo termine con le donne, credo con nessuna donna, mai basare la nostra vita su loro, anzi, mai basare la nostra vista con qualcuno che non sia noi stessi.
Nel tuo caso io direi di non contattarla, non risponderle, farla rosicare ( se la rispondi pompi il suo ego, se la rispondi e ti mostrassi disponibile sarebbe anche peggio!).
Nel caso la incontrassi, anche in compagnia del tipo, salutala con un sorriso, poi tira dritto, non farti trascinare in conversazioni o in stronzate, tua hai da fare, hai la tua vita.

Di sicuro in questa fase sono passati tutti gli utenti del forum, magari anche più volte.
La prima volta che succede è massacrante, poi sai come reagire, ma è sempre difficile, inutile negarlo.
Sfoga la tua rabbia su qualcosa di produttivo, come ti è stato consigliato.
Amico, tieni duro.
Ti sono vicino e capisco la sensazione e tutte le emozioni che provi, come gli altri utenti.
Non dimenticare che questo è un forum anche, e sopratutto, di miglioramento personale, non perdere l'occasione per migliorarti.

Leggi gli articoli, scopri gli errori dentro di te indipendentemente da un'altra persona, leggiti libri di miglioramento interiore, ci sono molti pdf anche sul forum.
Cerca per quanto ti è possibile, di recuperarti, prima lo fai, meglio è.



Piccolo OT

il post da leggere è sempre e solo uno - da questo capirai che sono quasi delle regole matematiche e ti metterai l'anima in pace - leggiti anche franco , li è spiegato veramente tutto

http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

nessuna vendetta , tieniti il buono e passa avanti , solo così dimostri di avere gli attributi

Questo Franco dove potrei trovarlo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

L'unica risposta che dovrebbe avere da te, è una foto al tuo cazzo in erezione e inviarla a lei tramite whastapp, dicendo che è sistematicamente consigliato, tenere questo per mano.

Tuttavia, non è il caso di onorarla così tanto.

ZERO CONTACT.

Ha fatto la sua scelta? Bene. Della sua coscienza ti ci pulisci il culo. MANDALA A CAGARE. Regala il tuo giocattolo spremuto al povero coglione che crede sia la sua anima gemella...

Tra non molto, la ruota girerà. E intanto, ti sarai fatto una vita.

Modificato da Kira_>
  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Seguirò i vostri consigli, voglio essere morto per lei e viceversa. Nel frattempo ho una grandissima voglia di migliorare me stesso, per non commettere più gli stessi errori, sia con altre donne in futuro che (eventualmente, se dovesse mai tornare) con lei. Ho bisogno di basare la mia felicità su me stesso, essere indipendente e soprattutto non dipendere da una donna. Ammetto che essendo stata la mia prima relazione duratura, ed essendo io di carattere uno che tende a "subire" un pò gli altri, sono stato (e sono ancora un po tuttora) dipendente emotivamente da lei.

E questo non lo accetto.

Riguardo lei, beh spero non si faccia più viva, nel mio processo di ricostruzione non vorrei avere bastoni tra le ruote. Se dovesse farlo, cosa di cui dubito dopo la mia non risposta di una settimana fa, stringerò i denti e continuerò col freeze.

Ora al primo posto ci sono IO.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

stamattina risveglio pessimo..tante sensazioni mischiate una dentro l'altra. Voglia di rivalsa,voglia che la ruota giri, voglia che lei mi scrivi ancora solo per pompare il mio ego e mandarla a cagare, voglia che a lei non vadano bene tutte le cazzo di storie/frequentazioni che ha e che ogni tanto stia male pure lei,voglia di sapere altro ma anche la consapevolezza che tutto ciò è inutile..la cosa che mi fa più rosicare è che una donna non molla un ramo finchè non ne ha un altro,ok, ma allora cazzo ce l'hai sempre vinta? l'ex soffre e tu ti godi il prossimo..avanti un altro!

Voi direte fregatene non è più un problema tuo e ringrazia di aver perso una che passa cosi da uno a un altro..si è vero, mi sto solo sfogando per liberarmi di tutto quello che ho dentro.

Quasi mi vergogno a dirlo, ma ormai non mi interessa che lei torni o meno, vorrei che questo atteggiamento di "mollo uno e prendo il prossimo" le si ritorcesse contro. Vorrei che questo che se la scopa la mandi a cagare tra un po.

Scusate lo sfogo da ragazzino ma oggi mi è presa così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

stamattina risveglio pessimo..tante sensazioni mischiate una dentro l'altra. Voglia di rivalsa,voglia che la ruota giri, voglia che lei mi scrivi ancora solo per pompare il mio ego e mandarla a cagare, voglia che a lei non vadano bene tutte le cazzo di storie/frequentazioni che ha e che ogni tanto stia male pure lei,voglia di sapere altro ma anche la consapevolezza che tutto ciò è inutile..la cosa che mi fa più rosicare è che una donna non molla un ramo finchè non ne ha un altro,ok, ma allora cazzo ce l'hai sempre vinta? l'ex soffre e tu ti godi il prossimo..avanti un altro!

Voi direte fregatene non è più un problema tuo e ringrazia di aver perso una che passa cosi da uno a un altro..si è vero, mi sto solo sfogando per liberarmi di tutto quello che ho dentro.

Quasi mi vergogno a dirlo, ma ormai non mi interessa che lei torni o meno, vorrei che questo atteggiamento di "mollo uno e prendo il prossimo" le si ritorcesse contro. Vorrei che questo che se la scopa la mandi a cagare tra un po.

Scusate lo sfogo da ragazzino ma oggi mi è presa così.

comprensibile :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

dopo non averla piu cercata guarda un po che succede....mi scrive su whatsapp "Ciao!:)" e mi riaggiunge su fb..dopo che si sta facendo trapanare da un altro.

NESSUNA RISPOSTA. IL NULLA. E ANCHE UN BEL VAFFANCULO

baaaa ma quale vaffanculo.... ti aggiunge su facebook? un amcio in più non fa mai male ;) ti scrive su whatsapp? fai ciao anche tu ;) ....... non rispondere, cancellarla da fb etc è roba che si fa in situazioni molto più pesanti, roba in cui c'è di mezzo un avvocato e soldi, non di certo se ti molla la morosetta dai!!!!

tuttavia, anche se non condivido, capisco il tuo stato mentale e il tuo comportamento da bambino offeso, ci sono passato anche io. Ma se maturerai su queste cose in futuro avrai un atteggiamento diverso.

Nel tuo caso con il tuo comportamento stai dicendo che ci stai sotto brutalmente, quando invece dovresti parlarci amabilmente e pubblicare su fb ogni lunedi il reportage delle tue avventure e le tue nuove amiche :) E lei vedendo le tue nuove amiche sarà irrimediabilmente attratta da te.

Tu dici che lei ha mollato una liana e si è attaccata ad un altra.... pensa che tu come maschio di laine ne puoi avere 10-20-30 e + eppure rimani li fermo a farti seghe mentali.... hai il mondo davanti a te pieno di donne e ti fai bloccare da una tipa che hai incontrato random nella tua vita.... pensaci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

mantieni l equilibrio e attaccati ad un altra liana anche tu , devi volerti bene , dopodiche tutto e possibile .

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

mantieni l equilibrio e attaccati ad un altra liana anche tu , devi volerti bene , dopodiche tutto e possibile .

Concordo in pieno...anche se è difficilissimo, lo sto vivendo sulla mia pelle. Io ad esempio ci provo a volermi bene, e magari ci riesco pure...sono questi "flash" dei bei momenti passati insieme, che continuano a perseguitarmi. Anche con la consapevolezza, del tutto razionale, che comunque non è la persona adatta a me e che mi ha fondamentalmente preso per il culo e inzerbinato per due mesi...durissima, la lotta cuore/cervello. E dire che non e' nemmeno la prima volta che mi succede, quindi dovrei essere un minimo attrezzato. E invece...

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Stamattina risveglio pessimo anche per me...che due cazzi...sti flash che continuano imperterriti...tutti mi dicono che prima o poi finiranno (e questo alla fine lo so anch'io)...ma cazzo se e' dura...una vera e propria tortura cinese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...