gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Inviato 29 Marzo 2014 Era qualche giorno che stavo bene, mi sentivo più lucido e razionale, mettevo a fuoco la situazione e credevo di esserne uscito fuori. oggi UNO SCHIFO. E purtroppo non c'è un motivo, non l'ho vista nè sentita..mi tormentano i pensieri di lei che è già felice con un altro,come se niente fosse accaduto..pensieri inutili. ma quando finisce questo schifo? sono passati poco più di due mesi, freeze totale da un mese, eppure sono ancora qui. Esco con gli amici, colgo ogni occasione per uscire di casa, vado sempre in palestra..ma la mente sembra programmata per sintonizzarsi su di lei. lei non è unica,razionalmente l'ho capito, il problema è la maledetta parte emotiva che ancora non si è spenta. vorrei distaccarmi da questa persona che mi ha fatto e mi sta facendo davvero stare male. si combatte, non mollo, ma spero davvero che la tempesta finisca presto.. Milaus ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Sono nella tua stessa identica situazione, fratello. Non ho idea di quando finirà...spero solo il prima possibile.
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 i flash sono normali...capita anche a me....la sogno anche di notte a volte....evidentemente non sono ancora libero. Milaus ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Anche io la sogno...infatti per me la mattina e' veramente una merda...poi fortunatamente mi passa un po'...ma la cosa mi infastidisce davvero un tot
Hopes [Lurker] 0 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Stessa condizione anche io...l'unica è tenere la testa impegnata, e capire che prima si riesce ad uscire da questo tunnel e prima si ricomincia a vivere. bisogna volersi bene...è la prima cosa secondo me
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Hai perfettamente ragione, Hopes...il cervello se ne rende conto, il cuore (il mio, almeno) impiega molto di più. E mi vengono in mente solo i bei momenti insieme, e non i suoi comportamenti da stronza e le umiliazioni che mi ha fatto subire...
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Un mese non vuol dire un cazzo. Non esiste un tempo standard, non può esistere. Ogni relazione varia d'intensità emotiva e di percezione che entrambi i partner hanno di essa, possono volerci 2 settimane, 8 mesi o 2 anni. Una cosa è certa, se esci fuori dal loop emotivo che ti SEI creato, vedrai che acceleri molto il processo di ridimensionamento e infine di sovrapposizione. Non la potrai dimenticare, ma la potrai ridimensionare e infine sovrapporla con qualcosa di ancora più grande e più intenso. Conosci te stesso e saprai come sconfiggere questo ritratto immaginario e annientare le tue paure. SII IL MIGLIOR TE STESSO DI SEMPRE, dimostraTI, dimostraLO, e perché no.. magari un giorno, DIMOSTRALE, chi sei, e quanto vali. MA OGGI NO. Oggi devi lavorare per raggiungere il tuo obiettivo, e il tuo obiettivo ha un solo nome: INDIPENDENZA EMOTIVA! La felicità è dentro di te, TROVALA CAZZO.. TROVALA! gs2, anonimo1981, dumbdumber e 3 altri ha reagito a questo 6
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Come dice Kira, e come mi sto accorgendo da solo, sono in un vero loop emotivo. Loop emotivo che mi sto creando da solo. Mi sembra di cominciare a capire quale sia veramente il problema di fondo: uscire dalla mia zona di confort. Mi sento come se mi stessi letteralmente aggrappando al suo ricordo,a lei, alle emozioni e alla stabilità che avevo nella relazione, nonostante razionalmente non abbia un senso in quanto la storia è finita e lei ha già un altro,quindi le possibilità di un suo ritorno sono nulle. Paura del nuovo, dell'ignoto. Paura di non avere più quella sicurezza che ti da una storia di 4 anni. Ora capisco tante cose..sembra stupido e facile a dirsi, ma devo avere il coraggio di LASCIARLA ANDARE, di non pensarla più. E soprattutto bastare a me stesso.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Come dice Kira, e come mi sto accorgendo da solo, sono in un vero loop emotivo. Loop emotivo che mi sto creando da solo. Mi sembra di cominciare a capire quale sia veramente il problema di fondo: uscire dalla mia zona di confort. Mi sento come se mi stessi letteralmente aggrappando al suo ricordo,a lei, alle emozioni e alla stabilità che avevo nella relazione, nonostante razionalmente non abbia un senso in quanto la storia è finita e lei ha già un altro,quindi le possibilità di un suo ritorno sono nulle. Paura del nuovo, dell'ignoto. Paura di non avere più quella sicurezza che ti da una storia di 4 anni. Ora capisco tante cose..sembra stupido e facile a dirsi, ma devo avere il coraggio di LASCIARLA ANDARE, di non pensarla più. E soprattutto bastare a me stesso. Esattamente cosi'. E' durissima...ma e' esattamente cosi'. Quello che mi ammazza e' il loop emotivo...vabbè. Passerà anche quello. gosurfing ha reagito a questo 1
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Poichè tra amici e familiari ho abbastanza rotto le palle con questa storia, scriverò qui quello che mi passa per la testa sperando di liberarmene una volta per tutte. Ciò che mi fa stare male è il pensiero di lei con l'altro. Quella maledetta foto profilo di whatsapp che lei ha cambiato qualche settimana fa, con l loro mani che si stringono. Dopo averla messa è passato un giorno e mi ha scritto, un semplice e stupido "Ciao!:)" che non ha ricevuto nessuna risposta.Questo sicuramente per farmi sapere che aveva già un altro. Tutto questo perchè io qualche giorno prima l'avevo eliminata da facebook e lei ovviamente non poteva accettare di essere fatta fuori così, e mi ha voluto mandare un messaggio del tipo "guarda cancellami pure tanto io sto bene come vedi dalla foto". Sono passati un bel po di giorni la foto è rimasta...e con me in 4 anni di storia queste stronzate non le aveva mai fatte, mai foto cosi romantiche / idiote. Evidentemente il tipo l'ha presa di brutto , perchè se fosse stata solo una provocazione forse l'avrebbe tolta.. Mi sento uno stupido. Discorsi da bambino inutili e che mi fanno solo male. Perdonate lo sfogo, probabilmente ho bisogno di qualche insulto per smetterla con queste cretinate.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora