Vai al contenuto

rifiuta day 1

woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo

Ciao ragazzi, ragazza conosciuta 2 day fa, oggi le faccio, sabato sono dalle tue parti, possiamo bere un caffe assieme

lei: non possiamo

che posso rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick
"Troppi impegni eh? Ah ah ah! Ti piacerebbe..Non ti sto offrendo chissà cosa, solitamente se io riesco a

liberarmi qualche ora, vorrei passarla rilassandomi. Mi piace però il tuo modo di fingerti

occupata. Proprio questa settimana io e i miei compagni stavamo discutendo sul fatto che

la gente non conduce vite molto interessanti fuori dal proprio lavoro(scuola ecc metti te quello che vuoi)... allora, cosa fai di

così interessante?"

Così potresti portare la situazione da dannosa per te a neutrale e potresti ricominciare da capo..

Ovviamente prendilo con le pinze il mio consiglio sono alle prime armi come te ;)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ciao ragazzi, ragazza conosciuta 2 day fa, oggi le faccio, sabato sono dalle tue parti, possiamo bere un caffe assieme

lei: non possiamo

che posso rispondere?

conosciuta dove?dal vivo o su facebook?hai il suo numero di telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Nikenick cazz che complesso.. bello per l amor di dio.. ma io sono di parole schiette, conosciuta su un sito d'incontri due giorni fa, la conversazione generale non era ne favorevole ne sfavorevole per chieregli il day, ho azzardato (come faccio sempre, 70/ va)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ps. Facebook no ma numero di telefono, conversazione del più e del meno.. più sul ridere

forse e' uan di quelle che odiano quando LUI dice

"sabato sono dalle tue parti"

ps anche io odio le tizie che mi dicono sabato sono dalle tue parti 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti