Gianni [Partecipante] 14 Inviato 3 Febbraio 2005 Inviato 3 Febbraio 2005 Mettiamo il caso vi accorgiate di una hb 7 sculettante su una pista da ballo che si struscia un po a tutti e,ovviamente,tutti le sbavano dietro da bravi zerbini... Voi siete li quasi per caso e la tentazione di togliere un bocconcino dalla bocca di quei cagnacci scodinzolanti (a me no,sono ancora un mega-AFC ) giusto per bullarvela con voi stessi (in fondo è una 7 e le più gnocche sono sedute ai tavolini)? Come la attraete senza avere skills esagerate/pur on essendo Joaquin Cortez?
Afer [Partecipante] 2 Inviato 3 Febbraio 2005 Inviato 3 Febbraio 2005 Mettiamo il caso vi accorgiate di una hb 7 sculettante su una pista da ballo che si struscia un po a tutti e,ovviamente,tutti le sbavano dietro da bravi zerbini...Voi siete li quasi per caso e la tentazione di togliere un bocconcino dalla bocca di quei cagnacci scodinzolanti (a me no,sono ancora un mega-AFC ) giusto per bullarvela con voi stessi (in fondo è una 7 e le più gnocche sono sedute ai tavolini)? Come la attraete senza avere skills esagerate/pur on essendo Joaquin Cortez? Cerca di avvicinarti e mettiti a ballare davanti. Sorridi, rispecchiala seguendo i movimenti della sua danza, il suo ritmo. Se noti segni di incoraggiamento (ti sorride, segue il tuo ritmo, si tocca morbosamente le tette ;-) avvicinati, mettile una mano su un fianco (ho detto un *fianco*) e continuate a ballare,iniza a guidare tu la danza con il tuo ritmo e i tuoi movimenti...poi vedi un po' te ... Se non ti caga, non insistere e cercane un'altra.
Niotan [Partecipante] 0 Inviato 3 Febbraio 2005 Inviato 3 Febbraio 2005 Io in primo luogo mi differenzierei dagli "zerbini" con un qualche elettrizzante opener, come diceva jokerb in un post, ad esempio puoi attaccare chiedendole se è lesbica. Non bisogna essere dei PUA per utilizzare del canned. Inoltre per "differenziarsi", come contorno non farebbero male dei NEGs.
XAX [Partecipante] 59 Inviato 3 Febbraio 2005 Inviato 3 Febbraio 2005 Io in primo luogo mi differenzierei dagli "zerbini" con un qualche elettrizzante opener, come diceva jokerb in un post, ad esempio puoi attaccare chiedendole se è lesbica.Non bisogna essere dei PUA per utilizzare del canned. Inoltre per "differenziarsi", come contorno non farebbero male dei NEGs. con simpatia ... Sottofondo: un-zi un-zi un-zi pua: sei lesbica? hb: eh? pua: sei lesbica? hb: PARLA PIU' FORTE (un-zi un-zi un-zi) pua: SEI LESBICA? hb: NON CAPISCO (un-zi un-zi un-zi) pua: SEIIII L E S B I C A ?????? hb: hb sorella, che dice 'sto qua? cambio brano 5 sec di silenzio pua S E I L E S B I C A? LECCHI LA FIGA A QUEST'ALTRA TROIA SORDA COME TE????????? (C&F naturalmente) hb & hb sorella: :zott: :zott: :zott: nell' ordine: hb sciaf hb sorella: sbeng boy friend dell'hb sorella: sdoiiing buttafuori: giovane, vieni un pò qui ...
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 con simpatia ... Sottofondo: un-zi un-zi un-zi pua: sei lesbica? hb: eh? pua: sei lesbica? hb: PARLA PIU' FORTE (un-zi un-zi un-zi) pua: SEI LESBICA? hb: NON CAPISCO (un-zi un-zi un-zi) pua: SEIIII L E S B I C A ?????? hb: hb sorella, che dice 'sto qua? cambio brano 5 sec di silenzio pua S E I L E S B I C A? LECCHI LA FIGA A QUEST'ALTRA TROIA SORDA COME TE????????? (C&F naturalmente) hb & hb sorella: :zott: :zott: :zott: nell' ordine: hb sciaf hb sorella: sbeng boy friend dell'hb sorella: sdoiiing buttafuori: giovane, vieni un pò qui ... ROTFL hahahahhahahahhaahhahahahahah
Niotan [Partecipante] 0 Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 con simpatia ... Sottofondo: un-zi un-zi un-zi pua: sei lesbica? hb: eh? pua: sei lesbica? hb: PARLA PIU' FORTE (un-zi un-zi un-zi) pua: SEI LESBICA? hb: NON CAPISCO (un-zi un-zi un-zi) pua: SEIIII L E S B I C A ?????? hb: hb sorella, che dice 'sto qua? cambio brano 5 sec di silenzio pua S E I L E S B I C A? LECCHI LA FIGA A QUEST'ALTRA TROIA SORDA COME TE????????? (C&F naturalmente) hb & hb sorella: nell' ordine: hb sciaf hb sorella: sbeng boy friend dell'hb sorella: sdoiiing buttafuori: giovane, vieni un pò qui ... grazie per l'esilerante fanta-report mi auguro solo che non sia un modo per mettere in dubbio la bontà dell'opener
XAX [Partecipante] 59 Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 grazie per l'esilerante fanta-report mi auguro solo che non sia un modo per mettere in dubbio la bontà dell'opener Ma no Era per giocare e sdrammatizzare. Come sempre è il contesto e il modo con cui si recita l'opener che conta. Ho provato ad estremizzare il contesto e il modo Ciao
Messaggi raccomandati