Vai al contenuto

Un semplice grazie


Universe96

Messaggi raccomandati

Universe96

Volevo solo ringraziare sinceramente il forum, soprattutto i "big" che hanno pubblicato i migliori post.

Grazie a loro, al loro modo di pensare, la mia vita è letteralmente cambiata. Scoprire questo forum è stato incredibile: è stata la spinta, o meglio il calcio in culo che mi ha spinto a migliorare.

Seguendo i numerosi consigli presenti qui sono riuscito a cambiare la mia vita sociale, uscendo di più e approcciando molte più ragazze.

Ricordo ancora quando il mio modo di pensare nei confronti delle donne era completamente sbagliato. Ora non dico di essere un PUA, ho ancora tantissimo da imparare, ma almeno so di aver intrapreso la giusta strada per quanto riguarda le relazioni sociali. Ormai non vedo più le donne come esseri "superiori", semplicemente sono come noi maschi, con gli stessi desideri e gli stessi difetti.

Un Grazie, con la G maiuscola,va a chi ha reso possibile tutto questo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

La vita è cambiata grazie a te, alla tua volontà di cambiare. Mi permetto di dire che lo scopo di questo forum, è che tu possa camminare solo.

Il forum è fatto di persone di spessore che hanno messo a disposizione la loro esperienza per sostenere il cambiamento che tu ed altri cercavate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...