Vai al contenuto

Dove sbaglio?

Messaggi raccomandati

adad

Ho reiniziato con le newbie mission dopo un periodo in cui sono uscito poco per studio e fatti vari

missione 1: sorridere a tutte le ragazze che incrociate in due ore. (scopo: imparare a concentrarsi sul proprio comportamento e non sulle proprie seghe mentali)

questa missione è (per me) più difficile delle altre, cioè:

ho provato a sorridere a tutte le ragazze incrociate in due ore, ma sono passato più per un idiota sorridente che per altro...

domanda: come devo sorridere? sembra banale, ma per me che non sono abituato a sorridere costituisce un grande problema :)...

Modificato da adad
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Sorridi come se fossi felice, come se avessi preso un bel voto o un aumento. Sii felice e trasmetti la tua felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Direi che il problema è proprio il mindset che stai adottando: "Come posso fare per non sembrare stupido mentre faccio questa cosa?". Va cambiato in "Faccio questa cosa, non me ne frega nulla di come viene percepita".

Sorridere serve a te per abituarti a rapportarti con le altre persone senza temere giudizi o opinioni, di conseguenza devi concentrarti su te stesso e non sugli altri ;)

quindi: non importa come appari, l'importante è sorridere e fregarsene del giudizio altrui?...

Link al commento
Condividi su altri siti

slim

quindi: non importa come appari, l'importante è sorridere e fregarsene del giudizio altrui?...

hai cercato di sorridere per due ore di fila a tutti? ok

non è che conta il giudizio altrui è che sei tu che pensi di essere "un idiota sorridente"; vuoi il giudizio altrui? ferma qualcuna e chiedile se sembri sinceramente felice

Link al commento
Condividi su altri siti