adad [Partecipante] 272 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Ho reiniziato con le newbie mission dopo un periodo in cui sono uscito poco per studio e fatti vari missione 1: sorridere a tutte le ragazze che incrociate in due ore. (scopo: imparare a concentrarsi sul proprio comportamento e non sulle proprie seghe mentali) questa missione è (per me) più difficile delle altre, cioè:ho provato a sorridere a tutte le ragazze incrociate in due ore, ma sono passato più per un idiota sorridente che per altro... domanda: come devo sorridere? sembra banale, ma per me che non sono abituato a sorridere costituisce un grande problema ... Modificato 4 Marzo 2014 da adad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1505 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Sorridi come se fossi felice, come se avessi preso un bel voto o un aumento. Sii felice e trasmetti la tua felicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adad [Partecipante] 272 Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Direi che il problema è proprio il mindset che stai adottando: "Come posso fare per non sembrare stupido mentre faccio questa cosa?". Va cambiato in "Faccio questa cosa, non me ne frega nulla di come viene percepita". Sorridere serve a te per abituarti a rapportarti con le altre persone senza temere giudizi o opinioni, di conseguenza devi concentrarti su te stesso e non sugli altri quindi: non importa come appari, l'importante è sorridere e fregarsene del giudizio altrui?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim [Partecipante] 18 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 quindi: non importa come appari, l'importante è sorridere e fregarsene del giudizio altrui?... hai cercato di sorridere per due ore di fila a tutti? ok non è che conta il giudizio altrui è che sei tu che pensi di essere "un idiota sorridente"; vuoi il giudizio altrui? ferma qualcuna e chiedile se sembri sinceramente felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati