Vai al contenuto

Quando una donna non tromba...

vanhalen

Messaggi raccomandati

vanhalen

salve a tutti ,oggi vi voglio raccontare un' osservazione sul gentil sesso , magari ne nasce qualcosa di buono.

è il caso in cui la donna ,tromba poco , non tromba , tromba male ... insomma le manca sesso nella dose e nella qualità giusta.

In questo caso passatemi il termine ma le donne diventano una merda a livello di comportamenti, si manifestano con giramenti di ovaie improvvisi, umore ultramutevole già più di quel che è in origine e tendenzialmente s'incazzano per niente.

Personalmente ho vissuto con 4 donne in casa ( non lo auguro a nessuno) e ho osservato questo pattern su tutte anche amiche,hb ecc

In sintesi diventano insopportabili come non so cosa.

Se avete culo è quando beccate una donna in periodo di magra a livello di scopate e proprio quel giorno ha pure le sue cose .

La fine.

vi racconto l'ultimo episodio dei tanti che mi ha fatto pensare .

ultimamente il marito di mia sorella che viaggia per lavoro è tornato a casa, mentre mia sorella era rimasta circa 2 mesi coi miei, quei due mesi dai miei furono un delirio , strippava per la minima cazzata,piatti che venivano lanciati,insulti , insomma diventava una cosa scandalosa a ogni minuto del giorno. ( per fortuna vivo per i cazzi miei, e vado dai miei occasionalmente )

appena è tornato mio cognato si è ripigliato quella cagna di mia sorella , 5 giorni dopo la rivedo durante un pranzo dai miei e udite udite .... aveva il sorriso stampato in faccia,rideva e scherzava come se nulla fosse mai successo infatti ora è gravida ma vabbe.

e questo vale per molte donne con cui ho avuto a che fare e ho capito che un uomo che non è soddisfatto sessualmente è semplicemente frustrato , una donna invece oltre a essere frustrata diventa immensamente rompicoglioni.

Il tutto IMHO a voi la parola

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciavassì

Forse in un uomo si vede meno, eppure è parecchio evidente come chi non scopa sia il primo pronto a chiamare tutte puttane, essere rancoroso e chiuso socialmente.

Ma stiamo scherzando? Un uomo completo e sano non si comporta in questo modo solo perchè non tromba. Soprattutto non chiama puttane le donne. La descrizione che hai fatto, è quella di un vermicello misogino tormentato dai propri demoni interiori, non di un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto proprio ora Amnesiac, credo che l'uomo esterni meno le sue frustrazioni in quell'ambito, ma internamente sicuramente la sofferenza ci sarà, è inevitabile, e pure fisiologico.

Credo però che l'uomo sia più propenso a gestire situazioni di questo tipo, a cercare comunque di risolvere la situazione senza piangersi troppo addosso.

Le donne magari, che per la maggior parte sono di indole un pò viziata (almeno è una mia idea), quando passano questi momenti possono avere questi atteggiamenti isterici, dal momento che solo in poche sono abituate a soffrire per arrivare a quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barhon

Non so, la mia esperienza è un po’ diversa… forse perché delle donne che ho conosciuto, quelle che non trombano è per scelta: tipicamente le single tutte ufficio e casa, sublimano accudendo cani o gatti, vacanze al paese dei genitori. Tutte però tranquille e abbastanza serene, anche se giovani… mentre le isteriche o lunatiche che ho incontrato erano tutte fidanzate, solitamente invischiate in rapporti tira e molla, oppure le tipiche crocerossine, dedite a mariti falliti o disturbati.

I maschi in astinenza invece li vedo ben più tormentati o depressi… Specie se ancora vergini, sono pieni di complessi, hanno ossessioni da bassa autostima, soffrono la solitudine anche se hanno amici in abbondanza. I gay fanno eccezione, forse perché molti scelgono di vivere la loro sessualità in riservatezza, e la riservatezza impone sotterfugi e tempi che tendono a ridurre le occasioni d’incontro; insomma si abituano fin da adolescenti all’idea che il sesso occuperà una parte marginale della loro vita almeno finché non lasceranno casa dei genitori, cosa che oggigiorno accade sempre più tardi.

Di me non saprei dire con certezza, pur essendo ormai vicino ai 45 anni da illibato… Non so ad esempio, se sono soltanto frustrato o anche rompicoglioni: perché se fossi soltanto frustrato, credo che almeno le amiche e soprattutto gli amici uomini non si terrebbero a distanza, invece lo fanno. Il rancore non l’ho avuto finché credevo di essere soltanto un po’ in ritardo, per così dire: riuscivo ad essere spigliato con le donne in amicizia, quindi percepivo (erroneamente) di essere sulla buona strada e non mi lamentavo… Finché, toccata la soglia dei 40 anni e dovendo realizzare che le mie chances di avere una vita sessuale normale erano tramontate e che la mia condizione rischia di compromettere anche gli anni che mi restano, un po’ di rancore mi è venuto, anche se non è un rancore rivolto alle donne tout court. E mi è venuta l'invidia, che prima non avevo, per i trombatori esperti e spregiudicati.

Ripensando però alle donne che non trombano e al confronto, non trascurerei il fatto che noi uomini abbiamo più facilità di soddisfarci da soli… A parte la masturbazione, che può non limitarsi allo smanettamento (io utilizzo il materasso come oggetto da trombare, certo non è come penetrare e mancano tutte le valenze del contatto con l'altra persona), se pratichiamo altre attività fisiche come uno sport anche non di contatto o un lavoro manuale possiamo surrogare le velleità di tipo attivo e irruento che per noi è naturale sfogare anche nel sesso e nel contatto con tutto ciò che sa di femminile. Mentre le donne, a parte il vibratore che coinvolge soltanto quella zona erogena, immagino che da sole difficilmente possano surrogare il desiderio di essere prese, manipolate, dominate.

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

salve a tutti ,oggi vi voglio raccontare un' osservazione sul gentil sesso , magari ne nasce qualcosa di buono.

è il caso in cui la donna ,tromba poco , non tromba , tromba male ... insomma le manca sesso nella dose e nella qualità giusta.

In questo caso passatemi il termine ma le donne diventano una merda a livello di comportamenti, si manifestano con giramenti di ovaie improvvisi, umore ultramutevole già più di quel che è in origine e tendenzialmente s'incazzano per niente.

Personalmente ho vissuto con 4 donne in casa ( non lo auguro a nessuno) e ho osservato questo pattern su tutte anche amiche,hb ecc

In sintesi diventano insopportabili come non so cosa.

Se avete culo è quando beccate una donna in periodo di magra a livello di scopate e proprio quel giorno ha pure le sue cose .

La fine.

vi racconto l'ultimo episodio dei tanti che mi ha fatto pensare .

ultimamente il marito di mia sorella che viaggia per lavoro è tornato a casa, mentre mia sorella era rimasta circa 2 mesi coi miei, quei due mesi dai miei furono un delirio , strippava per la minima cazzata,piatti che venivano lanciati,insulti , insomma diventava una cosa scandalosa a ogni minuto del giorno. ( per fortuna vivo per i cazzi miei, e vado dai miei occasionalmente )

appena è tornato mio cognato si è ripigliato quella cagna di mia sorella , 5 giorni dopo la rivedo durante un pranzo dai miei e udite udite .... aveva il sorriso stampato in faccia,rideva e scherzava come se nulla fosse mai successo infatti ora è gravida ma vabbe.

e questo vale per molte donne con cui ho avuto a che fare e ho capito che un uomo che non è soddisfatto sessualmente è semplicemente frustrato , una donna invece oltre a essere frustrata diventa immensamente rompicoglioni.

Il tutto IMHO a voi la parola

La sessualità è molto importante nella vita degli esseri umani, ma non è l'unico fattore centrale per il loro benessere. È uno dei molti.

E, per tornare all'esempio di tua sorella...se una persona ha un brutto carattere, perdona la brutalità, continuerà ad averlo indipendentemente dal numero di partner con cui va a letto, dal numero delle scopate e dalla loro qualità.

My two cents

BoA

Link al commento
Condividi su altri siti

slim

infatti un uomo completo e sano di solito scopa.

E in caso contrario... non è che non scopi perchë sia incompleto. ISemmai è iincompleto proprio perché non tromba,.

Ma a un certo punto diventa vera anche la prima affermazione... l'astinenza sessuale, se si protrae troppo a lungo, diventa IL perfetto circolo vizioso. Si autoalimenta. Non si capisce dove inizia e dopo un po' non se ne vede più la fine.

Il sesso non è un optional. Rendiamoci conto che se resti troppo a lungo senza eiaculare puoi beccarti un cancro alle palle, o alla prostata, e così via...

E potrei sbagliarmi, ma mi pare sia stato anche dimostrato che smanettarselo, a livello di prevenzione, non è efficace quanto fare sesso

aspetta;

per quanto riguarda gli studi scientifici ce ne sono pochi ed in disaccordo tra di loro; in particolare in uno risultava che menarselo aveva effetti positivi (studio enfatizzato dalla stampa) in un altro emergeva il contrario; a rigor di logica entrambi possono avere delle spiegazioni razionali; nel primo caso un accumulo di sostanze nocive senza, parlando volgarmente , ricircolo; nel secondo caso una stimolazione ormonale eccessiva;

come dicevano gli antichi la verità è nel mezzo (non nel mazzo ;) )

fisiologicamente tra menarselo e fare sesso non vi è alcuna differenza;

anzi; molti a livello di sensazioni ritengono il sesso inferiore (circa l'orgasmo);

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti