Max1996 [Lurker] 2 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Sabato stavamo a una festa di cui io ero tra gli organizzatori,ma lei non lo sapeva.Ci siamo guardati qualche volta e poi lei se ne va e quando torna le chiedo se avesse perso qualcosa e lei dice di no e mi chiede se fosse tutto finito e io dico di si e lei se ne va dicendomi ciao. Poi il giorno dopo (domenica) la aggiungo a fb lei accetta e iniziamo a chattare,spesso ride alle battute che scrivo.Dopo le chiedo varie informazioni e scopro che frequentiamo gli stessi posti e allora le chiedo se ha whats app e alla sua risposta affermativa le chiedo se ci scmabiamoi numeri.Lei mi da il suo numero e mi dice che arrivo subito al dunque.Le chieod se èfidanzata elei dice di no perchè non le piace nessuno.Poi vhattiamo su whats app e le chiedo se uno di questi giorni le va di farsi un giro assieme a meelei dice di si anche se potremmo evitare dato che il sabato ci vedremmo comunque.Poi ci salutiamo su whats app e mi chiede come faccio ad avere il suo contatto fb e all'inizio faccio il misterioso e poi le dico che ho trovato l'amica su fb e leho chiesto se era la bionda e la mora e lei mi ha chiesto come si chiamavala bionda cioè la ragazza che sto contattando.Poile chiedo se è soddisfattao rimborsata emi dice soddifsfatta ci salutiamo anche se mi dice Già vai!? Poi lunedì chattiamo e dice varie cose tra cui che va a lezione di piano e rimaniamo che ci vediamo venerdì.Poi nei giorni dopo mi dice che non sa se riusciamo a vederci venerdì perchè forse si deve vedere con una sua amica,giovedì mi dice che che venerdì può e vuole che sia io a scegliere l'orario e il posto.Poi venrdì lei mi dice che non può.Ci sentiamo sabato(l'altro giorno) e ci mettiamo d'accordo per domenica ,madomenica mi dice che non le va di scendere ieri e mi chiede se ci potevamo vedere il giorno dopo e mettiamo d'accordo per ieri. Chattando scherzo molto e lei spesso ride,poi le chiedo se domani(ierii) avesse lezioni di chitarra e lei mi dice Max Max Max sei distratto! e io le rispondo che è il chattare con lei che mi fa distrarre! e lei mi risponde Eh ahahahahahahahah io le dico ciao a domani <3 e lei mi risponde ciao <3 <3.Durante la chat quando le dico che parto e torno il 24 lei dice Noo...io parto quel giorno. Ieri la vedo e andiamo in un bar e io scherzo molto e lei spesso ride e spesso ride anche mentre mangia o parla mentre sta mangiando. Se diceva aspetta un attimo io dicevo ah ora vado e facevo cenno di andarmene e lei rideva e poi mi ha detto che in effetti somigliavo al pirata dei caraibi,mi chiedeva dei miei interessi,sosteneva che piacessi alla mia prof di italiano e mi chiedeva se fosse giovane e poi quando dovevamo andarcene lei va per pagare,ma pago io per primo.Poi mi dice mo ti faccio vedere e una volta usciti ha detto che voleva fare il maschio e alla fine accetto i soldi e lei paga per entrambi. Poi dice che deve andare a lezione di piano e io la seguo dicendo che tanto non avevo nulla da fare,poi chiama una sua amica e mi dice che andava dalla sua amica e mi chiedeva se la stessi accompagnano aggiungendo che trovava il fatto abbastanza imbarazzante e io le dico che stavo andando via e la saluto con due baci sulle guancie. Perchè ha voluto pagare lei? Secondo voi le piaccio? Non l'ho contattata ieri dovrei farlo oggi?Oppure è meglio inviarle un messaggio sul cell domani? Ah e domenica scherzando le ho detto che io avevo la licenza del tempo atmosferico e lei mi risponde che lei aveva quella di prevedere il futuro. Le chiedo di prevedere il mio futuro e lei mi dice che il mio futuro non lo può prevedere perchè non mi conosce molto bene (cosa che mi ha ripetuto ieri) mentre su noi due mi dice Riguardo a noi per il momento forse non ci sono secondi fini. Che vuol dire ciò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati