KuggaKugga [Partecipante] 27 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ciao a tutti, E' da qualche tempo che frequento questo forum e devo dire che mi ha aiutato ad intraprendere un percorso di miglioramento notevole. Ho deciso, dopo qualche mese che la mia LTR di 6 anni mi aveva lasciato, che non avrei più voluto commettere tutti gli errori da beta che le avevo permesso di fare con nessuna altra donna e da quel momento ho iniziato a studiare seduzione ed ad applicarmici con anima e corpo. IS è stato uno dei tasselli che nel puzzle di questo percorso di crescita personale mi ha aiutato molto a capire dove volessi andare, mi ha aiutato leggere storie di persone come me che hanno deciso, in maniera estremamente virile e forte, di lasciarsi alle spalle quello che è passato e rinascere dalle proprie ceneri, perchè lo sappiamo che quando una LTR per cui sei andato in beta ti lascia al telefono e non la rivedi mai più, l'effetto è che tu bruci come un incendio boschivo e tutto letteralmente cadi in tanti pezzi. Ricomporsi e rinascere è possibile e questo forum me l'ha fatto capire, dubito che starei così bene con me stesso e così tranquillo se non avessi iniziato a comprendere meglio l'animo femminile e con questo la mia stessa psicologia, se non avessi bazzicato su questo sito. Ora è sono passati quasi due anni dall'evento e dopo un periodo di ricalibrazione che mi ha cambiato in meglio, mi sento estremamente sicuro dei miei obiettivi e di conoscere me stesso. Lo studio della seduzione e la sua applicazione ne è stata parte integrante. Come è ovvio quando si diventa una persona migliore puoi selezionare anche le persone che ti stanno intorno. Da qualche mese mi frequento con una ragazza che ho sedotto nel giro di poco tempo. Reputo questa ragazza qualcosa che veramente mi merito, mi piace molto e sento che c'è connessione su molte cose, per non parlare poi del rapporto fisico che abbiamo, cosa che sono stato capace di far scaturire da quella che si reputava fino a qualche tempo fa una donna di ghiaccio. Com'è ovvio è saltato fuori il discorso ex, discorso che avevo cercato di evitare nei primi tempi con lei. Quando lei ha iniziato a farmi domande specifiche io non ho avuto problemi a risponderle con sincerità, dicendo che in 6 anni ho sperimentato cosa voglia dire amare e gioire ma anche soffrire a causa di ciò. Lei dice di non aver mai amato nessuno prima ma che con me, non sa cosa le sta succedendo e non vorrebbe ma è totalmente fuori controllo. Alcuni ragazzi l'hanno lasciata per via del suo carattere deciso e risoluto. Lei è categorizzabile come una ragazza ad alta autostima ed alto desiderio, la qual cosa mi rende molto fiero, perchè per molto tempo non avrei potuto neanche immaginare di arrivare ad una HB9 come lei, con le caratteristiche che ha e IS mi ha molto aiutato, ma sento anche che una donna così ti mette alla prova in ogni istante. Ora, periodicamente, dati alcuni suoi trascorsi di sofferenza, lei mi testa per capire se la mia ex esista ancora nella mia mente. Io le ho detto francamente che questo tipo di pensieri era da molto tempo prima che la incontrassi che non li facevo più e che se avessi avuto pensieri della mia ex non avrei cominciato niente di serio nuovamente (e questo è ciò che penso davvero). Ed allora inizia a over-analizzare situazioni che abbiamo vissuto precedentemente ed a metterle in relazione con il fatto che io possa essere ancora interessato alla ex, cosa che ripeto, non è assolutamente vera. E' una forma di retro-gelosia che lei chiama "misure precauzionali". Lei però su certe cose non vuol sentire ragioni, alchè le ho detto che se mi vuole veramente mi prende per tutto quello che sono, presente o passato, altrimenti si faccia un'analisi interiore e decida. Io sono totalmente a mio agio con me stesso e veramente non avrei nessuna intenzione di ricominciare con la mia ex, perchè ho scoperto che siamo due persone totalmente incompatibili. Lei mi chiede com'è possibile che io sia stato per così tanto tempo con una persona incompatibile, lei non ha mai avuto una storia seria e lunga e le ho spiegato che finchè non ci sei dentro non puoi capire. Certo, sicuramente mi dispiacerebbe perderla ma sono più che mai risoluto a risolvere questo tipo di situazioni o eventualmente fermarle sul nascere. A memoria futura e dei frequentanti di IS ora la cosa che più noto è che alla fine anche le donne che si definiscono le più progressiste, avanzate, istruite e decise e sicure di se, alla fine cadono nei meccanismi biologici femminili che hanno installato involontariamente nel cervello e continuano a testarti, vogliono essere sicure che tu non le faccia soffrire e che tu valga come uomo e nonostante si rendano conto di quanto tutto ciò sia insensato, non riescono a non smettere di farlo. Ti mettono alla prova in ogni istante, Grazie ad IS ho imparato a riconoscere questi test e a non cadere in questo tipo di "trappole" (non sono trappole ma non mi viene un termine giusto), con suppliche, promesse o altre cose del genere. Grazie ad IS ho imparato ad apprezzare le donne veramente ed a sentire il desiderio di possederle prima con la mente che con il corpo, questo rende loro estremamente più ricettive nei tuoi confronti e rende te estremamente più desideroso di averle. Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri e se vi è mai successo qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KuggaKugga [Partecipante] 27 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Secondo voi un piccolo freeze è applicabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Secondo voi un piccolo freeze è applicabile? il freeze se state ufficialmente in LTR mi pare non risolva granchè, meglio prendere il toro per le corna e chiarire una volta per tutte che la deve piantare con questa storia della ex perchè ti sta veramente scassando le palle, punto. Litigaci se è necessario ma non cercare di farla ragionare (inutilmente) per l'ennesima volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 E meglio per te se è un po' gelosa, significa che è presa e ha paura di perderti. Prendila in giro quando ne riparla, dille che è noiosa, che ti opprime, ecc... con il sorriso sulle labbra. Onestamente non vedo nessun problema, forse ce ne sarebbe qualcuno se se ne fregasse completamente di te e delle tue relazioni passate o presenti con le altre donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KuggaKugga [Partecipante] 27 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Sono d'accordo con entrambi in effetti. Questo fatto che è stata gelosa della ex mi da l'informazione che effettivamente ci tiene a me e di questo ne sono molto contento. La cosa giusta da fare ora è riderci sopra su questa cosa, la prenderò un po' in giro così per farle vedere che sono effettivamente capace di farmi quattro risate su questa cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati