Vai al contenuto

Dalle stelle alle stalle

Califfo

Messaggi raccomandati

Califfo

Ciao ragazzi!

Volevo raccontarVi l'ultima esperienza capitatami e che mi ha spiazzato non poco.

Frequentando una ragazza con ottimo game, seduzione ed intesa, dopo tre mesi iniziano discorsi sul crescere del legame affettivo. Mi mostro disponibile e Lei sembra gradire..poi improvvisamente una telefonata e la classica scusa di Lei : "è un periodo confuso, sei una persona speciale ma non posso rischiare di farti soffrire..preferisco allontanarmi .. ". La mia reazione è stata quella di lasciarla andare, augurandole buona fortuna :-) .

Avevo già notato in Lei un'insoddisfazione dal punto professionale, sociale e continui riferimenti alla voglia di "cambiare aria" e vita..

La vicenda mi ha meravigliato perché l'intesa sembrava veramente eccellente e Lei mi diceva che ero uno dei motivi che la rendevano felice in un periodo molto brutto per Lei.

Rottura successa lunedì, ultima telefonata lunedì sera..poi nessun contatto.

..che dire..imparo una cosa in più .. L'amaro in bocca passerà ..

Ogni Vostro commento sarà gradito

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Non è che ha un altro per la testa? O magari sta ripensando al fatto se sia tu il tipo di uomo che lei vuole? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfo

Ciao! Credo che la scusa sia piuttosto banale anche se Lei è una donna complicata. Penso che tu abbia ragione, provo ad attendere e vedere cosa succede. Mi ricorda tanto le prime storielle quando una volta sfinito il rapporto lasciavo la ragazza dicendole che lo facevo perché le volevo troppo bene...:-D . Allora si parla di sedicenni ma ora dopo i trenta diventa patetico..specialmente da parte di una donna..ahahah.. curioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Non chiederle ulteriori spiegazioni, benché quella ricevuta sia piuttosto ridicola e patetica, anche se la razionalità chiama a gran voce qualcosa di più concreto di un simile messaggio di congedo.

Prendila come un segno della sua (im)maturità, questo è un fatto e come tale ha la sua importanza, se vede altre persone o non ha la capacità di rendersi conto che gli altri meritano rispetto e chiarezza, da questo già capisci che tipo di persona hai di fronte.

Il fastidio poi non è il cambio di direzione, il ripensamento, ma il fatto che se vuoi farti sturare il colon da qualcun altro (come direbbe Bane) basterebbe dirlo, si eviterebbero spiacevoli inconvenienti del tipo "voglio una pausa di riflessione e dopo 2 giorni già ti vedo con un altro".

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Califfo

Condivido in pieno il tuo pensiero.. Inoltre credo che in queste situazioni le parole servano solo a complicare inutilmente i fatti.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

quando una donna dice la parola Confusa = un'altro .

è quasi matematico al 99% .

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfo

Udite..udite.. oggi si è rifatta viva con la scusa di dovermi restituire una cosa che le avevo prestato e abbiamo messaggiato un po'..specialmente sulla domanda che mi ha fatto su come stavo ho fatto il vago ma sempre con atmosfera positiva e distaccata...poi dopo tre orette mi ha mandato un altro messaggio più esplicito in cui scrive che la restituzione è una scusa perché vuole rivedermi.. per ora sto prendendo tempo e rifletto su cosa risponderLe.. che ne pensate?? ..a parte che sono adorabile ed rresistibile...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfo

Con tutta calma e con probabile mezzo appuntamento che cade all'ultimo.. grazie Max

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Udite..udite.. oggi si è rifatta viva con la scusa di dovermi restituire una cosa che le avevo prestato e abbiamo messaggiato un po'..specialmente sulla domanda che mi ha fatto su come stavo ho fatto il vago ma sempre con atmosfera positiva e distaccata...poi dopo tre orette mi ha mandato un altro messaggio più esplicito in cui scrive che la restituzione è una scusa perché vuole rivedermi.. per ora sto prendendo tempo e rifletto su cosa risponderLe.. che ne pensate?? ..a parte che sono adorabile ed rresistibile...ahahah

e' rimasto un dubbio?

scopavate o eravate solo un uomo ed una donna che avevano un legame affettivo e basta?!

con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti