eva17 [Partecipante] 8 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Ciao a tutti, come da titolo ho un grosso problema con questo ragazzo conosciuto qualche mese fa. Dopo mesi di chiacchiere e messaggi, finalmente riusciamo ad incontrarci. Lui non prende mai l'iniziativa e quindi son stata io ad avvicinarmi e baciarlo. Dopo il quarto appuntamento, finalmente riusciamo ad avere un po' di intimità, premetto che io sono alquanto disinibita, lui mi piace davvero molto e quindi ci ho provato spudoratamente, sta di fatto che dopo ore di coccole e carezze da parte mia(niente petting) gli dico chiaramente che voglio fare l'amore con lui, morale della favola mi dice di no, che non se la sente, che vuole andarci piano senza bruciare le tappe e mi ha confessato che in passato ha dovuto accontentarsi di donne che più di tanto non gli piacevano, che è inibito, e che non ha mai avuto una vera relazione. Ammetto che son rimasta un po' interdetta perché non mi è mai capitato di ritrovarmi a letto con una persona che si rifiuta di fare sesso, e a differenza delle mie amiche, io ragiono per bianco o per nero, se un uomo ti rifiuta o non gli piaci o ha un'altra per la testa, ovviamente ne ho parlato con lui e mi ha risposto che il problema non è né l'uno,né l'altra cosa, ma che semplicemente ci tiene e vuole andar per gradi...Ora non so a cosa credere, lo vedo effettivamente un po' chiuso sull'aspetto sessuale, mi scrive sempre qualche messaggio piccante, ma poi quando ci ritroviamo faccia a faccia è più interessato a conoscerci e parlare..Consigli?
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Consigli per... ? Cambiarlo? Davvero? Hai provato a capire perchè si comporta così? Gli hai dimostrato che con te si può aprire totalmente? Hai provato su forum al femminile?
eva17 [Partecipante] 8 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 Consigli per... ? Cambiarlo? Davvero? Hai provato a capire perchè si comporta così? Gli hai dimostrato che con te si può aprire totalmente? Hai provato su forum al femminile? ahahahahhaha sul forum femminile preferisco non andare, noi donne ci facciamo troppe paturnie e mi bastano le mie, preferisco chiedere direttamente a voi uomini un consiglio, visto che io da donna probabilmente non riesco a comprendere interamente cosa può passare nella testa di un uomo. Comunque non voglio cambiarlo o a quel punto me ne troverei un altro, semplicemente vorrei capire cosa posso fare per aiutarlo a sbloccarsi. Lui mi sembra onesto, è molto riservato, ma con me si confida, ma sicuramente non lo farà interamente visto e considerato che ci conosciamo solo da pochi mesi e io non voglio essere invasiva e fargli il terzo grado, ma d'altra parte se una persona non comunica esattamente ciò di cui ha bisogno, diventa difficile muoversi in modo tale da non fargli venire l'ansia...
Renegade [Élite] 1769 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 (modificato) non riesco a comprendere interamente cosa può passare nella testa di un uomo. Tranquilla, non ci riesco nemmeno io. Forse perche' il tipo di cui ci stai parlando e' ben lontano da un uomo............ Modificato 5 Marzo 2014 da Renegade Den_, vena e korederoma ha reagito a questo 3
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 ahahaha... lui vuole andarci piano??? ammetto che la storia che racconti è qualcosa che non avrei mai potuto immaginare!!! prendendoti seriamente, quindi supponendo che non sei un troll secondo me le possibilità sono: 1) lui ha un altra per la testa che anche tu conosci e pensa che probabilmente se va a letto con te si brucia l'altra in qualche modo. Quindi ti sta forse usando per stimolare l'altra o arrivare a lei... questa è una situazione che solo tu puoi sapere se è possibile o no 2) Potrebbe ritenersi inesperto e ha paura di fare cilecca/brutta figura. Se come dici è timido e riservato.... bhè di solito questo porta ad essere anche piuttosto permalosi ed orgogliosi perchè si ha sempre paura di fare brutta figura, avrebbe difficoltà a relazionarsi con una che magari ritiene molto più ''esperta'' di lui 3) potrebbe avere reali disfunzioni di tipo fisico che non vuole far vedere. Come ha detto renegade però potrebbe essere anche un po' confuso perchè non sa se preferisce le donne o... gli uomini tenderei ad escludere il fatto che non li piaci.... capirei se si fosse limitato a flirtare un po' , ma se poi proprio non li piaci non ha senso che si sbatta ad uscire 4 volte con te
eva17 [Partecipante] 8 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 ahahaha... lui vuole andarci piano??? ammetto che la storia che racconti è qualcosa che non avrei mai potuto immaginare!!! prendendoti seriamente, quindi supponendo che non sei un troll secondo me le possibilità sono: 1) lui ha un altra per la testa che anche tu conosci e pensa che probabilmente se va a letto con te si brucia l'altra in qualche modo. Quindi ti sta forse usando per stimolare l'altra o arrivare a lei... questa è una situazione che solo tu puoi sapere se è possibile o no 2) Potrebbe ritenersi inesperto e ha paura di fare cilecca/brutta figura. Se come dici è timido e riservato.... bhè di solito questo porta ad essere anche piuttosto permalosi ed orgogliosi perchè si ha sempre paura di fare brutta figura, avrebbe difficoltà a relazionarsi con una che magari ritiene molto più ''esperta'' di lui 3) potrebbe avere reali disfunzioni di tipo fisico che non vuole far vedere. Come ha detto renegade però potrebbe essere anche un po' confuso perchè non sa se preferisce le donne o... gli uomini tenderei ad escludere il fatto che non li piaci.... capirei se si fosse limitato a flirtare un po' , ma se poi proprio non li piaci non ha senso che si sbatta ad uscire 4 volte con te Non sai quanto vorrei essere un troll, ma purtroppo la situazione è reale quanto paradossale!!! Comunque no, io non conosco nessuna, anzi a dirti la verità sono io ad essere l'ex di un suo amico e lui all'inizio si è fatto un sacco di paturnie per questo motivo...Per il resto, escludo anche la parte della sua omosessualità, per quel poco che ho assaporato lo ha avuto duro per ore.. quindi brancolo nel buio più totale...Probabilmente se realmente è timido, forse il mio essere così disinibita lo frena molto...non saprei..Di certo ora come ora, non so come comportarmi perché io di mio son molto focosa, e lui mi ha detto chiaramente che mi vuole, che mi desidera, che lo eccito, che ha voglia di sperimentare, ma che ha timore che non riesco ad aspettare i suoi tempi e i suoi bisogni.... Sono una persona molto paziente, ma come ho già detto vedo le relazioni o bianche o nere senza farmi false illusioni...quindi per me è più facile credere che abbia un'altra per la testa piuttosto che pensare che sia realmente inibito come mi dice...Seppur di segnali di inibizione me ne ha inviati molti, dal far fatica anche a toccarmi in situazioni di intimità, al suo non conoscere cosa gli piace o meno nel sesso, al suo "non mi piace fare sesso orale, ma non so dirti perché, ma con te ho voglia di farlo"...Insomma, non saprei...se son arrivata qui a chiedere pareri maschili, è perché non so davvero come muovermi in una situazione così delicata...
Renegade [Élite] 1769 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 "non mi piace fare sesso orale[...]" Be' senti......innanzitutto, quanti anni avete? Spero che 17 indichi che siete due adolescenti e quindi ancora insicuri e inesperti. Poi boh, sinceramente l'uomo che non vuole fare sesso per andarci piano sinceramente non si puo' sentire.....poi uno dice che il problema dell'Italia sono le donne.....bah! Abbiamo qui una giovane donzella con la testa a posto e il desiderio sessuale acceso come si dovrebbe, e si trova di fronte un mammalucco che "vuole andarci piano".....ma che cazzo. Ci credo che poi crescendo diventate quelle che diventate........ Comunque, se il tipo continua a rompere cosi' i coglioni, molto sinceramente mandalo a cagare. Cioe' non starti a rovinare l'esistenza. Un tipo come questo ha probabilmente delle grandissime insicurezze che verranno sicuramente fuori, quindi non vedo proprio per quale motivo tu debba andare a sprecarci del tempo. Ah, che tocca leggere in giro porca miseria..... Tu invece continua cosi' a godere pienamente la tua sessualita'
Apache [Partecipante] 433 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 (modificato) A me sembra davvero l' invasione di al femminile e GirlPower. Non ci posso credere esista un uomo del genere, avrà il testosterone di un 90 enne oppure è vergine. Fossi in te cambierei uomo, di focosì e disinibiti è pieno questo mondo. Modificato 5 Marzo 2014 da Apache
eva17 [Partecipante] 8 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 Be' senti......innanzitutto, quanti anni avete? Spero che 17 indichi che siete due adolescenti e quindi ancora insicuri e inesperti. Poi boh, sinceramente l'uomo che non vuole fare sesso per andarci piano sinceramente non si puo' sentire.....poi uno dice che il problema dell'Italia sono le donne.....bah! Abbiamo qui una giovane donzella con la testa a posto e il desiderio sessuale acceso come si dovrebbe, e si trova di fronte un mammalucco che "vuole andarci piano".....ma che cazzo. Ci credo che poi crescendo diventate quelle che diventate........ Comunque, se il tipo continua a rompere cosi' i coglioni, molto sinceramente mandalo a cagare. Cioe' non starti a rovinare l'esistenza. Un tipo come questo ha probabilmente delle grandissime insicurezze che verranno sicuramente fuori, quindi non vedo proprio per quale motivo tu debba andare a sprecarci del tempo. Ah, che tocca leggere in giro porca miseria..... Tu invece continua cosi' a godere pienamente la tua sessualita' ahahahahhahaha sono piegata dal ridere! Guarda a chi lo dici, cosa mi tocca sentire nella mia vita! Comunque, purtroppo no, non siamo adolescenti, io oramai varco la soglia dei 33 anni e lui dei 25.. Grazie a dio non mi faccio un complesso esistenziale, ho la mia vita, le mie passioni, e mi ritengo una donna sicura di ciò che desidera, purtroppo a volte desiderio e sentimento non vanno di pari passo, e la mia sensibilità mi porta a non gettare alle ortiche le persone, diciamo complessate, perché comprendo che ognuno di noi di base può avere delle insicurezze o delle piccole mancanze di autostima, ma di certo se la cosa si dovesse protrarre nel tempo, prenderò le mie giuste precauzioni, anche perché son dell'idea che vivere dentro un rapporto che ti porta frustrazione delimita la libertà di entrambi. Ho solo voluto ascoltare un parere maschile, perché io di mio, arrivo presto a tirare le somme, visto e considerato che non amo i comportamenti in cui uno si illude che ci sia sempre qualche giustificazione amorevole dietro certi comportamenti, quando in realtà all'altro non gliene importa nulla, e si nasconde dietro la maschera della timidezza.. Peccato per la mia intensa passionalità, in questo caso direi sprecata
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Uffa speravo che avessi 17 anni...... a me piace il sesso orale..... ...non mi faccio problemi con le nonnine comunque Phoenix93 e Phoenixred ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati