Questo è un messaggio popolare. scurpione [Partecipante] 486 Inviato 5 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2014 Bonjour! Ho deciso di fare un video su COSA DIRE per rimorchiare.. Come "Spunti di Vista" ci stava benissimo. Ed eccolo qui http://youtube.com/watch?v=GCFE5PSu_Zg Inutile dire che, chiaramente, la maggior parte delle persone vuole sapere tipo l'opener perfetto.. la frase perfetta.. Per non parlare di chi comincia a leggere i manuali, e SI, IMPARA A MEMORIA LE STORIELLE tipo quelle di Mysery (oh, pardon, Mystery ) e cerca di recitarle a pappardella... hehehe. Inutile dire che, ovviamente, non c'è bisogno di imparare alcuna storiella né tantomeno è nemmeno così importante quello che si dice... Fatto sta che la questione è una di quelle "CRUCIALI" Lascio a voi i commenti. Have a great day! Inerba, globation, cambiamento e 7 altri ha reagito a questo 10
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 piccoli video di GRANDE importanza. Complimenti continua così!
cambiamento [Partecipante] 24 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Uno dei miei problemi principali il non sentirsi a proprio agio...troppe pippe mentali.
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Amico mì.. questo video è ORO COLATO Mi trovo d'accordisimo su tutto quello che dici... sto prendendo in considerazione l'idea di fare anche io video di questo genere.Complimenti comunque!!stai na
Biff [Partecipante] 65 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Ho smesso di guardare il video dopo che ho sentito "puoi dire qualsiasi cosa, anche ciò che non ha alcun senso".
Biff [Partecipante] 65 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Non ho visto il video, ma direi che la tua citazione è sensata e dimostrata sul campo da parecchie persone. Quindi parecchie persone avrebbero parlato di tutti gli argomenti possibili inimmaginabili durante i rimorchi,anche quelli più raccapriccianti, penosi e noiosi e nonostante tutto tutti sono riusciti a rimorchiare? Interessante, mandami un po' di link..
Biff [Partecipante] 65 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Mi sembra chiaro che non hai colto un riferimento piuttosto semplice. Non è ciò che dici a rappresentare la parte più importante dell'interazione, ma come lo dici. Paraverbale. Non verbale. Questa è una tua opinione non supportata da nessuna evidenza. Discorso che si applica in maniera ancora superiore alla fase di apertura. Non serve l'apertura perfetta, puoi avvicinarti a una ragazza e dire "Nutella!" e da lì cominciare un discorso. Ovviamente va fatto nella maniera giusta. Per fortuna nel nostro paese ancora c'è libertà di parola, comunque non è rilevante ciò che puoi o non puoi fare ma se esso è utile al fine che vuoi perseguire. Personalmente credo che presentarsi ad una ragazza con l'opener sbagliato sia come presentarsi ad una gara dei 100 metri vestito da palombaro.
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Per fortuna nel nostro paese ancora c'è libertà di parola, comunque non è rilevante ciò che puoi o non puoi fare ma se esso è utile al fine che vuoi perseguire. Personalmente credo che presentarsi ad una ragazza con l'opener sbagliato sia come presentarsi ad una gara dei 100 metri vestito da palombaro. Biff ti faccio una domanda, ma tu visto che ostenti spavalderia nei modi di fare e di approcciare, lo hai mai fatto e se si.. cosa cazzo hai dovuto dire alla ragazza affinchè si fermasse, la IV ecloga di Virgilio? Bha zane e Witcher ha reagito a questo 2
globation [Élite] 167 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Caro Biff, la parte verbale rappresenta il 5-10% (non ricordo esattamente, comunque poco) di una comunicazione. Trai tu le tue conclusioni. - NeX - ha reagito a questo 1
Biff [Partecipante] 65 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 (modificato) Biff ti faccio una domanda, ma tu visto che ostenti spavalderia nei modi di fare e di approcciare, What?????? Comunque personalmente tra parlare di Virgilio e dire Nutella penso ci sia un abisso in mezzo.. Modificato 5 Marzo 2014 da Biff
Messaggi raccomandati