Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PaoloBarman
Inviato

piccoli video di GRANDE importanza. Complimenti continua così!

cambiamento
Inviato

Uno dei miei problemi principali il non sentirsi a proprio agio...troppe pippe mentali. :fool:

Manu.
Inviato

Amico mì.. questo video è ORO COLATO :good:
Mi trovo d'accordisimo su tutto quello che dici... sto prendendo in considerazione l'idea di fare anche io video di questo genere.

Complimenti comunque!!
stai na =@

Biff
Inviato

Ho smesso di guardare il video dopo che ho sentito "puoi dire qualsiasi cosa, anche ciò che non ha alcun senso".

Biff
Inviato

Non ho visto il video, ma direi che la tua citazione è sensata e dimostrata sul campo da parecchie persone.

Quindi parecchie persone avrebbero parlato di tutti gli argomenti possibili inimmaginabili durante i rimorchi,anche quelli più raccapriccianti, penosi e noiosi e nonostante tutto tutti sono riusciti a rimorchiare?

Interessante, mandami un po' di link..

Biff
Inviato

Mi sembra chiaro che non hai colto un riferimento piuttosto semplice. Non è ciò che dici a rappresentare la parte più importante dell'interazione, ma come lo dici. Paraverbale. Non verbale.

Questa è una tua opinione non supportata da nessuna evidenza.

Discorso che si applica in maniera ancora superiore alla fase di apertura. Non serve l'apertura perfetta, puoi avvicinarti a una ragazza e dire "Nutella!" e da lì cominciare un discorso. Ovviamente va fatto nella maniera giusta.

Per fortuna nel nostro paese ancora c'è libertà di parola, comunque non è rilevante ciò che puoi o non puoi fare ma se esso è utile al fine che vuoi perseguire.

Personalmente credo che presentarsi ad una ragazza con l'opener sbagliato sia come presentarsi ad una gara dei 100 metri vestito da palombaro.

Manu.
Inviato

Per fortuna nel nostro paese ancora c'è libertà di parola, comunque non è rilevante ciò che puoi o non puoi fare ma se esso è utile al fine che vuoi perseguire.

Personalmente credo che presentarsi ad una ragazza con l'opener sbagliato sia come presentarsi ad una gara dei 100 metri vestito da palombaro.

Biff ti faccio una domanda, ma tu visto che ostenti spavalderia nei modi di fare e di approcciare, lo hai mai fatto e se si.. cosa cazzo hai dovuto dire alla ragazza affinchè si fermasse, la IV ecloga di Virgilio? Bha

• Mi piace! 2
globation
Inviato

Caro Biff, la parte verbale rappresenta il 5-10% (non ricordo esattamente, comunque poco) di una comunicazione.

Trai tu le tue conclusioni.

• Mi piace! 1
Biff
Inviato (modificato)

Biff ti faccio una domanda, ma tu visto che ostenti spavalderia nei modi di fare e di approcciare,

What??????

Comunque personalmente tra parlare di Virgilio e dire Nutella penso ci sia un abisso in mezzo..

Modificato da Biff