Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Che ne pensate di questa conversazione?Sono stato simpatico o stupido?In verità volevo attaccare bottone e bypassare ciò che lei aveva scritto inizialmente in modo tale da non rispondergli scusa ecc...poi lei non mi ha risposto più...per questo domando sono stato simpatico o troppo scemo?Ecco la conversazione:Lei:grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per l'onomastico ieri :-).Io: Il mio calendario portava San Casimiro ed il mio calendario è zenit.Ti senti un pò Casimiro dentro di te?Parliamone...Santa X è il X novembre.Lei:santa X non esiste affatto, tuttavia i miei amici sanno quando cade il mio onomastico :-),non sono casimiro dentro bensì fuori ahahah,Io:Se sei Casimiro fuori e X dentro sei peggio di Ranma mezzo...basta che non ti trasformi in porcellino d'india.Lei:ahahah questo è lo scopo OINK.Io:No dai...tu che sei vegetariana diventare un porcellino d'india e magari andare a finire su un tavolo di un ristorante cinese con un "giallo" carnivoro pronto a mangiare il tuo corpicino abbrustolito non è la fine che meriteresti.Poi oh...ognuno sceglie ciò che vuole essere, se ti senti porcellino d'india a Natale ti regalerò un pacco di verdura mista carote...broccoli...cavolo...spinaci :-). Fine.Cerco di essere simpatico ma a volte non mi rendo conto se scado nella stupidità o no,voi che parere mi date?devo correggere qualche cosa?Perchè in genere faccio così con tutte quando voglio scherzare,utilizzo la stessa ironia.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Quando si scherza si fa sempre un po' gli stupidi, non è questo il problema imho troppe parole tu rispetto a lei tu che sei vegetariana diventare un porcellino d'india e magari andare a finire su un tavolo di un ristorante cinese con un "giallo" carnivoro pronto a mangiare il tuo corpicino abbrustolito non è la fine che meriteresti.Poi oh...ognuno sceglie ciò che vuole essere, se ti senti porcellino d'india a Natale ti regalerò un pacco di verdura mista carote...broccoli...cavolo...spinaci :-). questa è troooppo lunga e annoia calibra amico
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 forse hai ragione infatti ci avevo pensato anche io ma volevo rendere l'idea :-).Alla fine non gli ho fatto più gli auguri,che dici glieli faccio o lascio passare?Magari mi dici come scrivere da vero C&F calibrando bene,in quanto a volte mi manca la calibrazione.Scrivergli ora un semplice Auguri o Cmq auguri sembra troppo "tornare sui miei passi" in quanto all'inizio ho bypassato gli auguri
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Ma gli auguri per l'onomastico??? E per il complimese no? Dai su Scusa ma quanti anni avete?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 Ok lascio passare,infatti non era mia intenzione fargli gli auguri ma solo prenderla un pò in giro...però magari sai lei poteva pensare "ha fatto lo scemo ma non mi ha fatto nemmeno gli auguri"...
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Cosi a primo acchitto...direi che ti vede piu come amico che come partner
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 a me non interessa come mi vede,volevo solo un'opinione sul mio modo di fare,come ha detto max devo calibrare meglio,poi amica o no è single e le donne cambiano idea facilmente
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 ...però magari sai lei poteva pensare "ha fatto lo scemo ma non mi ha fatto nemmeno gli auguri"... pensi un po' quel che le pare occhio che dovrebbe essere lei a porsi domande su di te e non il contrario...
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 hai ragione max,ma nella vita in generale sono un tipo che si fa domande,ma lo so che in quest'ambito sono loro che devono farsi le domande infatti lei disse alla sua amica se io la consideravo stupida o no
Renegade [Élite] 1769 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Il tono scherzoso di per se' non e' male. Ma la vis comica di una battuta tende ad esaurirsi man mano che si allunga, specialmente se fatta via chat. "No dai...tu che sei vegetariana diventare un porcellino d'india e magari andare a finire su un tavolo di un ristorante cinese con un "giallo" carnivoro pronto a mangiare il tuo corpicino abbrustolito non è la fine che meriteresti.Poi oh...ognuno sceglie ciò che vuole essere, se ti senti porcellino d'india a Natale ti regalerò un pacco di verdura mista carote...broccoli...cavolo...spinaci :-)." Non e' divertente......e' troooooppo lunga. Quello che le avevi scritto sopra andava anche bene, ma qui avresti dovuto scrivere una cosa molto piu' breve, senza 3 righe di parole inutili. Tipo "Ho sempre pensato che sei una porcellina " Con sorriso beffardo per sviare la conversazione sul sessuale.
Messaggi raccomandati