Vai al contenuto

HB9 difficile e con mio errore

spaceoddity

Messaggi raccomandati

spaceoddity

Una foto profilo è stata pubblicata su Facebook cinque giorni fa e ha più di 100 mi piace, ed è vestita. Questa cosa devo ammettere che mi ha spaventato.

L'ho vista di persona due volte prima finire di leggere il Metodo Mystery, ma sono andato senza metodo e a braccio, facendo due errori.

Quando ci siamo incontrati la prima volta non mi interessava conoscere nessuna nuova ragazza, quindi mi sono comportato dall'ex timido che sono stato (primo errore), l'ho evitata, evitavo di parlarle, e se n'è accorta benissimo che l'ho fatto volontariamente. Non mi interessava ancora perché pensavo fosse una come tante e avevo una storia in corso.

Più avanti nella serata, forse incuriosita dal mio comportamento, ha cercato di sedurmi e le ho preso il suo numero di telefono.

La seconda volta che l'ho incontrata ero, non per sbaglio, con la mia ragazza. Lei non sapeva fossi fidanzato, ma quando ci siamo incontrati ha detto di essere contenta di vederci, a tutti e due. Penso abbia funzionato come pivot. Il giorno dopo su whatsapp mi ha fatto gli auguri di Natale "a me e alla mia bellissima fidanzata". Forse ha giustificato il mio comportamento iniziale della prima sera col mio fidanzamento.

Due mesi dopo la mia ragazza è diventata una ex. Su whatsapp lei HB9 non c'è quasi mai, si collega circa una volta al giorno, e il resto del tempo non le arrivano proprio (una sola spunta).

L'ho contattata su whatsapp per mostrarle delle cose di un nostro hobby in comune. Mi ha risposto il giorno dopo (fino a quel momento una sola spunta) e io le ho risposto subito.

Secondo errore: mentre io avevo aspettato lei un giorno, io le ho risposto all'istante. Le ho mostrato altre, troppe cose e ho aggiunto una domanda sbagliata: "come stai?" che essendo improvvisa e fuori luogo, dato che ci conosciamo solo di vista, ha indicato interesse, quando forse già ha capito che non sono più fidanzato. Era una domanda da fare il telefono, ma l'ho fatta.

Non mi ha risposto, e il suo whatsapp è risultato irraggiungibile per un bel po', forse un giorno, e non mi ha risposto. Non le ho scritto più sperando che rispondesse e mi riprendesse lei, invece niente, sono passati 10 giorni.

Potrebbe anche essersene dimenticata, ma non ne sono convinto perché ho esagerato la dose di cose che le ho mostrato e ha capito che volevo mostrare valore, quindi una DVI, inoltre si è mostrata fredda e frettolosa negli ultimi messaggi e non mi ha detto niente, nemmeno un "devo andare, vado di fretta, ci sentiamo".

Io ho pensato solo a due possibilità, o chiamarla ed essere diretto, con altissimo rischio dopo 10 giorni in cui non mi ha risposto, o le mando un messaggio (di che tipo?) ignorando il fatto che non mi ha risposto e poi si vede.

Non so se possiamo fare coppia a lungo termine, ma è una bella persona anche come amica e con cui avere un contatto e condividere le proprie passioni. Per questo sono restìo a rischiare tutto adesso.

Grazie per tutti i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

spaceoddity

Non ho capito come possiamo aiutarti?

Consigliandomi la mia prossima mossa. Se devo ignorare il fatto che non mi abbia risposto o cos'altro :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Fossi al tuo posto contatterei il suo operatore telefonico chiedendo di tracciare i suoi spostamenti. Poi, avendo modo, cerca di accedere remotamente al suo cellulare, in modo da poter contare il numero di volte che ha premuto il tasto sblocca e quante volte negli ultimi giorni ha utilizzato il touchscreen.

Se questo non fosse sufficiente, puoi recuperare il traffico dati che ha utilizzato, sempre nel periodo di riferimento, e desumere quanto ha utilizzato whatsapp basandoti su statistiche precedenti.

Oppure, smetti di farti le seghe mentali.

Ma non so quale delle due alternative ti risulti piu' semplice :)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spaceoddity

Fossi al tuo posto contatterei il suo operatore telefonico chiedendo di tracciare i suoi spostamenti. Poi, avendo modo, cerca di accedere remotamente al suo cellulare, in modo da poter contare il numero di volte che ha premuto il tasto sblocca e quante volte negli ultimi giorni ha utilizzato il touchscreen.

Se questo non fosse sufficiente, puoi recuperare il traffico dati che ha utilizzato, sempre nel periodo di riferimento, e desumere quanto ha utilizzato whatsapp basandoti su statistiche precedenti.

Oppure, smetti di farti le seghe mentali.

Ma non so quale delle due alternative ti risulti piu' semplice :)

Guarda che sei completamente fuori strada e non hai risposto alla mia questione, hai sprecato solo il tuo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

Guarda, sinceramente, non hai costruito nulla e non hai suscitato nessun interesse.

In che posto la hai incontrata? E' un luogo che frequentate spesso? Ecco, cerca di riallacciare i contatti dal vivo, spegni il cell che avrà già miriadi di zerbini che la bombardano!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spaceoddity
Inviato (modificato)

Guarda, sinceramente, non hai costruito nulla e non hai suscitato nessun interesse.

In che posto la hai incontrata? E' un luogo che frequentate spesso? Ecco, cerca di riallacciare i contatti dal vivo, spegni il cell che avrà già miriadi di zerbini che la bombardano!

Concerti, la prossima volta passerà un secolo. Non ho un posto dove incrociarla.

Voglio suscitare interesse, ma come ricucire dopo che ha ignorato l'ultimo messaggio?

So e ho già detto di aver sbagliato, ma cosa posso fare adesso?

Modificato da spaceoddity
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

vai di open loop.

ma forse sarebbe meglio dimenticarla e vedere che succede quando vi incontrate di nuovo.

Consiglio personale (a te e a tutti gli altri utenti): togli le notifiche di ricezione di whatsup. Tu non vedi se leggono e loro non vedono se tu leggi. Ti semplifica la vita.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Guarda che sei completamente fuori strada e non hai risposto alla mia questione, hai sprecato solo il tuo tempo.

A mio avviso siamo noi che stiamo perdendo tempo con te.

C'è un intero forum su come creare interesse,arrivare al close e via dicendo,te che fai?

Invece di leggere,trarre le tue conclusioni e solo dopo in caso chiedere un parere,ci annoi con le tue seghe mentali...100 like in 5 gg e la cosa ti ha spaventato...e non dire che hai già letto tutto perchè solo per leggere i report ci si mette 2 settimane,te sei iscritto da 2gg a stento.

Non contento,un utente tra i più gentili e disponibili ti consiglia in modo bonario di smetterla con queste seghe mentali e tu che fai?Fai pure l'offeso...

Link al commento
Condividi su altri siti

spaceoddity
Inviato (modificato)

A mio avviso siamo noi che stiamo perdendo tempo con te.

C'è un intero forum su come creare interesse,arrivare al close e via dicendo,te che fai?

Invece di leggere,trarre le tue conclusioni e solo dopo in caso chiedere un parere,ci annoi con le tue seghe mentali...100 like in 5 gg e la cosa ti ha spaventato...e non dire che hai già letto tutto perchè solo per leggere i report ci si mette 2 settimane,te sei iscritto da 2gg a stento.

Non ho letto nulla, mi sono già mosso in precedenza senza nessuna regola, e senza aver letto niente, nemmeno il metodo mistery, l'ho ordinato il giorno dopo, ne avevo letto il 20% in inglese anni fa, e la mia domanda è specifica, non sto mica chiedendo come creare interesse, quello l'ho imparato un po', teoricamente, dal MM né di arrivare da nessuna parte, ma visto che il MM non tratta il "messaggio ignorato", ho chiesto qui. Ho già spiegato bene che mi sono mosso a braccio, quello che volevo è non fare altri errori nelle prossime mosse.

Ho detto le prime cose che mi venivano in mente per spiegare la situazione al meglio possibile, e su whatsapp non ci sto quasi mai anch'io. Ho visto se si collegava tre o quattro volte i giorni successivi perché non mi ha risposto. L'amico tra i più gentili e disponibili mi dispiace ma ha parlato del niente. Se si è offeso qualcuno mi dispiace davvero.

PS: non sapevo neanche dell'esistenza dei report, adesso gli do un'occhiata. Ho ordinato, ripreso da capo e finito l'MM lo scorso fine settimana. Prima teoria quasi non ne conoscevo.

Modificato da spaceoddity
Link al commento
Condividi su altri siti