Vai al contenuto

Chiarimenti Push and Pull

DePalma

Messaggi raccomandati

DePalma

Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio su IS e spero di essere nella sezione giusta..
Comunque è da un po che leggo post riguardanti il push and pull per comprenderne l'essenza fino in fondo, essendo un atteggiamento fondamentale, ma mi servirebbero alcuni chiarimenti.. ad esempio ho capito che va usato per creare attrazione, ma come andrebbe calibrato con una ragazza appena conosciuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

Quindi è più consigliabile fare subito push and pull oppure farlo dopo aver sostenuto una buona conversazione (sempre in atteggiamento c&f, magari con un po di cold reading) con la hb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

fai il cazzone. sfottila. quando sta x andarsene fai il dolce. non chiedi scusa. ma fai una battutina complimento che non capirà perchè è una ritardata (donna=ritardata, è il primo postulato) e avanti cosi. tira e molla. dolce e stronzo. è l'alternanza di 2 caratteri completamente opposti. cosi non capisce come sei, e nel tentativo di capire se sei il ragazzo della sua vita avrai le porte aperte alle sue mutande ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

se non ci credi nemmeno tu non vedo perchè lei debba credere di piacerti. è ovvio che io le piaccio. io sono figo, e se lei non sa capirlo è una ritardata sono io a non volere lei ;) semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

se non ci credi nemmeno tu non vedo perchè lei debba credere di piacerti. è ovvio che io le piaccio. io sono figo, e se lei non sa capirlo è una ritardata sono io a non volere lei ;) semplice

Si giusto, l'importante è essere sempre convinti di quel che si fa.. riallacciandomi invece a ciò che avevi detto riguardo la "battutina complimento", intendi ad esempio i classici neg come "Belle le tue unghie, ma sono vere? :D " ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

Si giusto, l'importante è essere sempre convinti di quel che si fa.. riallacciandomi invece a ciò che avevi detto riguardo la "battutina complimento", intendi ad esempio i classici neg come "Belle le tue unghie, ma sono vere? :D " ?

no. niente merda che non centra. la guardi e la sfotti. x ogni cosa che ti dice trovi da sfotterla. e non ti inventi cazzatine così. la prendi x il culo pesante. poi la recuperi con una cosa dolce. estremizza. ad esempio parlate di locali, lei ti dice un posto e le rispondi " postaccio da fighette, odio quelle cosi. molto meglio il "...." (posto ancora piu da fighetti). oppure "davvero ti accontenti di quella merda? mi sembravi una a cui piace divertirsi, invece devo ricredermi! per fortuna che mi hai incontrato, dovrò molto lavorare x riportarti sulla retta via ;)"

e altre balle simili. insomma la prendi x il culo di peso, poi x recuperare puoi pure permetterti di fare o sdolcinato (nei limiti... puoi pure prenderle un braccio e tirarla verso di te, o se si gira x scappare braccarla e prenderla in braccio di peso)

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

no. niente merda che non centra. la guardi e la sfotti. x ogni cosa che ti dice trovi da sfotterla. e non ti inventi cazzatine così. la prendi x il culo pesante. poi la recuperi con una cosa dolce. estremizza. ad esempio parlate di locali, lei ti dice un posto e le rispondi " postaccio da fighette, odio quelle cosi. molto meglio il "...." (posto ancora piu da fighetti). oppure "davvero ti accontenti di quella merda? mi sembravi una a cui piace divertirsi, invece devo ricredermi! per fortuna che mi hai incontrato, dovrò molto lavorare x riportarti sulla retta via ;)"

e altre balle simili. insomma la prendi x il culo di peso, poi x recuperare puoi pure permetterti di fare o sdolcinato (nei limiti... puoi pure prenderle un braccio e tirarla verso di te, o se si gira x scappare braccarla e prenderla in braccio di peso)

Be queste per me sono autentiche rivelazioni.. voglio dire, non ho mai provato a fare così con le ragazze !.. Ma vorrei sapere, secondo le tue esperienze, funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

Ah quindi trattarla un po come stessi prendendo in giro un amico? Cavolo non ho mai pensato ad applicarmi in questo modo, devo svegliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti