Vai al contenuto

Camminando per strada

nikenick

Messaggi raccomandati

nikenick

Ehi compagni, secondo voi per fare una miglior figura con i passanti camminando per strada, come bisognerebbe comportarsi?

Pensare ai fatti provi e non guardare gli altri? Guardare ciò che succede intorno a te senza badare a chi ti sfiora? Sorridere a tutti? Guardarli per qualche secondo e poi pensare ai cavoli propri? :huh:

Sinceramente io essendo una persona solare tenderei a sorridere però non so se qualcuno possa sentirsi a disagio.. voi che dite? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kosmo

Prima me ne stavo curvo, guardavo per terra dove mettevo i piedi e non sostenevo lo sguardo con nessuno.

Ora spalle rilassate, sguardo oltre l'orizzonte e guardo negli occhi tutti quelli che incrocio - se sono ragazze sorrido pure. Questo mi ha cambiato la vita: sorrido a caso a ragazze a caso, e il 99% mi sorridono di rimando, ma con un sorriso sincero! (controllate le rughe ai lati degli occhi, ma ci sono un sacco di topic a riguardo)

Poi ovviamente non ho tempo di approcciarle tutte, ma quando entro in classe dopo aver ricevuto 20 sorrisi solo nel tragitto casa-scuola di primo mattino, vi assicuro che la giornata inizia molto positivamente :D

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Sei un grande screen!! Qui trovare il post che davvero ti interessa è un'impresa... centinaia di post, discussioni ecc

Cmq a parte questo mi piace davvero questa community, davvero utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

non devi preoccuparti di cosa possano pensare gli altri,a mio avviso e' questo il punto di partenza.

Le persone spesso hanno tante di quelle cose che passano per la testa che non stanno sempre a giudicare chiunque.

Comunque testa alta,camminata tranquilla e lenta (non esagerando ,ovviamente :)),schiena dritta.

Non credo che sia necessario sorridere,si puo' avere anche una espressione neutra.

Se pero' passa qualche bella tipa un bell'EC e sorriso non ci sta male...

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Oggi camminando per strada incrociavo i passanti.. tutti con lo sguardo basso, quasi avessero sopra di loro il peso di una vita intera, zero espressività, zero sorrisi..

Io invece ho provato a seguire i vostri consigli e mi sentivo davvero un boss, ho sorriso a tutti, ho guardato tutti, mai abbassato lo sguardo per nessun motivo..

Forse avrò pestato qualche merda ma non mi importa, questo è comunque un piccolo passo in avanti verso gli obiettivi che mi sono prefissato nella vita!!

Un grazie a tutti, siete davvero fantastici!!

Link al commento
Condividi su altri siti