Vai al contenuto

Come comportarsi dopo un C&B così...


LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Ciao ragazzi!

Ecco cosa mi è successo sabato sera....

Solito locale che frequento spesso... HB8 (target) con cui avevo già avuto modo di avere un game (molto buono) avevo ottenuto molti IOI...

Sabato sera inizia la serata e invece di andare al tavolino come al colito, andiamo nelle poltroncine dietro il dj set.. perchè questa HB8 e HBsorella conoscono il dj...

Ho un po di contatto con il target.. abbracci baci stiamo mano nella mano a sedere accantoe aprliamo del + e del -... balliamo un pochino insieme e tutto fila lsicio strana aperta per il *clsoe...

Andiamo a bere insieme e ci mettiamo nuvoamente a sedere, dopo le dicoc eh vado un attimo al bagno.. lei dice vai ti aspetto qui...

Vado in abgno veloce mi sciuacquo le mani e stavo già epnsando vai ora prova lo spin-close (quello di papa... delle amni incrociate,c apito quale??)

Torno e cosa vedo??? HB8 che si sta baciando con il DJ???? :mad: :mad: :mad:

Cioè nella serata mi aveva anche fatto notare come questo dj (che ha 26 anni, lei ne ha 18) era soltanto un amico e che a lei non interessava minimamente perchè diceva che erra brutto... ) :mad: :mad:

Allora qui (forse ho sbagliato) ma preso dalla rabbia dal fato che erano quasi le 3, dal fato che mi cugino mi rompeva perchè voleva andare a casa prendo la macchina vado via senza neanche salutare..

Adesso come mi devo comportare???

Cioè devo far finta di niente e comportarmi come prima... però lei si sarà accorta ceh ci son riamsto male se no sarei andata a salutarla quando sono andato via??? :ehm: :ehm:

Fatemi sapere!!!

Grazie a tutti!

Ciao, LuKoZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Torno e cosa vedo??? HB8 che si sta baciando con il DJ????  :mad:  :mad:  :mad:  

Cioè nella serata mi aveva anche fatto notare come questo dj (che ha 26 anni, lei ne ha 18) era soltanto un amico e che a lei non interessava minimamente perchè diceva che erra brutto... ) :mad:  :mad:  

Allora qui (forse ho sbagliato) ma preso dalla rabbia dal fato che erano quasi le 3, dal fato che mi cugino mi rompeva perchè voleva andare a casa prendo la macchina vado via senza neanche salutare..

Adesso come mi devo comportare???

Cioè devo far finta di niente e comportarmi come prima... però lei si sarà accorta ceh ci son riamsto male se no sarei andata a salutarla quando sono andato via??? :ehm:  :ehm:  

Fatemi sapere!!!

Grazie a tutti!

Ciao, LuKoZ.

Secondo me non hai fatto una buona mossa nell'andare via senza salutarla:hai fatto l'offeso scappando via col muso lungo(cosa che,se mi permetti,sa un pò di AFC)!

Potevi raggiungerla e dirle,per fare un esempi:"Ma non si ti può lasciare mai un attimo sola??Vado un attimo in bagno e ti trovo che fai la birichina?Male male,stai prendendo una brutta strada..non è che per caso stai cercando di emularmi??" :D

Dopodichè ejectavi uscendo tranquillamente e salutando qualche HB nel locale(possibilmente sotto i suoi occhi :) ).

Comunque cerca di riprendere i contatti nel giro di qualche giorno,non facendo molto caso a quello che è successo col Dj.

In bocca al lupo! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

OK! Lo so che è un po da AFC però un conto è dirlo anch'io dico faccio qui faccio la' ma ti giuro che in quel momento mi giravano talmente tando che non c'ho pensato su due a volte a dire "vaffanculo... vado a casa che è meglio" poia mente lucida ho detto già ho fatto na cazzata gli ho fatto capire che forse è lei il premio... va bé SBAGLIANDO SI IMPARA!!!!

Consigli sul poi? cioè quando al rivedo magari mi fa sei andato via senza salutare perchè ci sei rimasto male?

Che gli dico??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

In certi casi io credo che un vaffanculo come il tuo ci stia più che bene.

Vai a capire chi è l'afc, quello che ammette il suo disappunto per l'aver sprecato la serata, o colui che nonostante tutto ancora le sorride e ci scherza sopra...

Mah, io proprio non lo so.

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Lucoz,

tu non hai fornito molti dettagli sulla tua interazione, quindi non posso dirti se il tutto fosse o meno sufficiente per un *close.

Tuttavia vorrei farti riflettere su due cose:

1) il fatto che tu in bagno sia stato li a pensare "ora uso la tecnica XXX" significa che probabilmente l'interazione non è stata affatto spontanea

2) hai idea del Social Proof che ha un DJ in un locale? Il punto non è affatto cosa la HB8 pensasse o meno di lui, e se stesse o meno mentendo. Se il DJ decide di baciare una HB, e se ha la determinazione di farlo senza stare li a perdere tempo con troppi bla bla, e per di più davanti a tutti, credi che mediamente una HB rifiuterebbe? Ovviamente no, perchè farsi vedere con il DJ è la cosa più cool che ci possa essere nel locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

La prima cosa che penso è...ma la ragazza era brilla o era lucida? No sai perchè certe ragazze dopo due bicchieri di vino si farebbero baciare e trombare da chiunque e la mattina non ricordarsi se era un sogno o no (e in quel caso il dj è stato abile a sfruttare l'occasione)

Però non so proprio quale opinione esprimerti perchè con molta sincerità non capisco quello che hai scritto...dici che stavate mano nella mano e vi davate dei baci.Perchè allora nel bagno pensavi allo spinkiss? Perchè dici che c'era strada aperta per il *close :) quando in realtà già era stata *closata? (o invece no?)

sinceramente c'è qualcosa che dal post non mi torna e non riesco a capire se dare ragione a te o alla ragazza.

Cioè lucoz se ti baci con una ragazza...insomma vuol dire che il *close è già avvenuto o no?

Però dal post non si capisce proprio bene come è iniziata e si è svolta la vostra interazione prima di andare al bagno.

Insomma volevo capire se lei almeno se ne era accorta che ci stavi provando :) con lei o se invece tu hai confuso il suo essere simpatica per qualcosa di più (cioè ioi) mentre in realtà lei è semplicemente una persona molto solare e aperta.

INfatti il mio dubbio principale sorge dal fatto che dal post non si capisce se lei era una sconosciuta e tu l'hai aperta o se invece lei era una amica di amici. Nel secondo caso..mbè allora è possibile che lei neanche si fosse "accorta" che tu ci stavi provando con lei (mbè insomma in pratica il post che hai scritto è troppo nebuloso per farsi una idea se dire che quella ragazza era una troia o se invece sei tu che hai frainteso il suo modo di fare amichevole per degli ioi)

in ogni caso anche fosse stata una sconosciuta e si fosse comportata in modo solare e aperto con te non le vieta di baciarsi chi gli pare. In fondo sarebbe solo una hb "aperta" che ti ha fatto giocare senza mandarti a quel paese subito e senza dirti che aveva altri interessi per altre persone, in pratica t'ha lasciato fare per non cacciarti fuori dal set (sempre che appunto non sia stata invece una amica del tuo nucleo sociale...allora ovvio che si mostrava simpatica :D )

Ma in fondo visto che abbiamo tutti il libero arbitrio e lei è una persona (e quindi non un oggetto) non puoi prendertela con lei per quello che ha fatto, se era quello che lei desiderava fare. Non possiamo pretendere di inserirci da un giorno all'altro nella vita di una persona senza tener conto delle preesistenze.

In pratica se non vi eravate baciati e non vi eravate promessi nulla ma avevate solo ballato un pochino...mbè allora a lei non si può dir proprio nulla.

Pure io posso parlare e ballare amichevolmente con 10 ragazze senza baciarle, giusto per passare mezza serata...poi se in un angoletto c'è il target per cui sono andato apposta in quel posto allora andrò nell'angoletto a fare quello che desideravo fare ossia baciare il mio target e le ragazze con cui ho ballato mica devono sentirsi offese...in fondo mica c'eravamo promessi niente...capito quello che dico?

Certo che se invece vi siete baciati sul serio e nel frattempo che sei andato al bagno lei ha cambiato "uomo" allora: o era ubriaca (e il dj ha approfittato alla grande) o semplicemente è una grande zoccola :rolleyez: .

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

non credo che sia da afc mostrare il proprio disappunto.... le ultime strofe di "servi della gleba" di elio mi tornano in mente.

Sinceramente andartene cosi hai fatto bene.

In alternativa cosa potevi fare?

1)andare li sorridere , far finta di nulla e quasi quasi proporti come taxi di fine serata?

e il rispetto di se stessi dove lo mettiamo?

2)andare li e dirle "zocxxxa!!!"?

dimostrandoti piccino?

Per il dopo? non chiamarla

ps:non credo che lei ti chiamerà

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Allora trinciatop in effetti non ho fatto un post molto pieno di info! Anche perchè c'avrei da scrivere un poeme... I baci che dicevo nel primo post era quei classici baci epr *close.. collo.. gauncia vicino albbra... Con questo ragazza un venerdì fa tentai il *close ma risultò soltanto un bacio a stampo ma tutto questo perchè presi diciamo il momento peggiore (ovvero il fine serata). la sera dopo abbiamo parlato del abcio delle esperienze etc.. e ho continuato il game.. quindi tutto ok! Provavo sopratutto ad avere molto contatto fisico tipo abbracciarla etc... e tutto andava liscio poi per quella sera finì lì...

Poi altra sera... (quella del primo post) solite cosa abbracci etc... cioè lei l'avrà capito sicuramente le intenzioni almeno che non è scema! se uno ti bacia sulla bpocca poi parlate del rapporto tra due persone.... è ovvio che non sono un amico (e lei questo lo sapeva sicuramente 100%)

Detto questo... non so lei quanto ha bevuto potrebbe anche essere che era un po alticcia quindi il dj la bacia e lei ci sta anche perchè il dj è il dj....

Secondo voi la mia reazione è stata sbagliata totalmente o no?

Consigli sul dopo (che credo sara venerdì sera o sabato sera sempre nel solito locale)? Quando lei mi dirà... "Luca ma ci sei rimasto male???" o frasi simili???

Io avevo pensato di comportarmi così... le dico chairamente che ci sono riamsto male perchè non si è comportata bene.. le faccio... se non volevi la mia compagnia bastava dirlo o frasi del genere.. e poi gli voglio far capire che lei non è il premio e che è pieno di belle ragazze in giro... e poi un bel... ciaooooooooooo

Grazie a tutti!

-LuKoZ-

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
Lucoz,

Tuttavia vorrei farti riflettere su due cose:

1) il fatto che tu in bagno sia stato li a pensare "ora uso la tecnica XXX" significa che probabilmente l'interazione non è stata affatto spontanea

Forse ci siamo intesi male! Ti posso assicurare che quando interagisco sono totalmente me stesso fai conto che neache gli opener uso (cioè li invento lì per lì... :) ) Il fatto che pensavo di usare lo spin-close insomma o come si chiama m'è venuto in mente perchè avevo visto il video che mi aveva mandato SexyPit e mi son detto "Bhé posso anche provarlo tanto.. abbracciarla e baciarla o tentare il *close durante il ballo che mi cambia.."

Lucoz,

2) hai idea del Social Proof che ha un DJ in un locale? Il punto non è affatto cosa la HB8 pensasse o meno di lui, e se stesse o meno mentendo. Se il DJ decide di baciare una HB, e se ha la determinazione di farlo senza stare li a perdere tempo con troppi bla bla, e per di più davanti a tutti, credi che mediamente una HB rifiuterebbe? Ovviamente no, perchè farsi vedere con il DJ è la cosa più cool che ci possa essere nel locale.

Lo so benissimo infatti questa cosa mi c'ha fatto rimanere veramente di me**a!!! Però è andata così furbo lui scemo io che dovevo appprofittarne prima... :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

no allora ti chiedo scusa per i vari dubbi che avevo messo su, ma dal post non si capiva nulla.

ora è tutto più chiaro. In un modo o nell'altro quindi stavate man mano

approfondendo il vostro contatto corporeo e il vostro piccolo rapporto...

non si può certo dire che lei non potesse saperlo.

mbè che dire..se devo essere sincero ora che sto qui seduto a scriverti consigli sembra facile mantenere la calma ma se fossi in te ovviamente mi sentirei veramente incazzato guarda...altro che alpha e non alpha. Una cosa così non mi è mai capitata...e poi oltretutto sotto gli occhi...hai fatto proprio bene ad andartene.

la cosa migliore è senza dubbio lasciare che sia lei a dire qualcosa senza attaccarla direttamente,ma te lo dico solo per non dargli una ulteriore soddisfazione perdendoci ulteriore tempo.

Forse la cosa migliore è lasciarla perdere. Tutti si lasciano, le relazioni iniziano e finiscono anche in un solo giorno e in quel caso io sono un tipo che rimane sempre aperto anche ad eventuali LTG o remix vari. Ma guarda essere cornificati così nel mentre di una serata è una cosa veramente schifosa, fossi io non avrei proprio più la voglia di stare con una persona così. :mad:

Sai se devo essere sincero non riesco proprio a trovare qualcosa da dirti di diverso di lasciarla perdere.

Essere alpha e non prendersela mai, sì.

...ma cornuti no, cazzo.

forse l'unica cosa è vedere o no se era ubriaca, è l'unica cosa che potrebbe scagionarla...(E dico potrebbe, perchè sempre troia rimane)

p.s. ma si baciavano con la lingua? non è che magari ti è venuto il sangue al cervello perchè hai confuso un normale bacio sulla guancia o un abbraccio quando in realtà magari era solo un gesto affettuoso tra amici che si conoscono da anni e i due stavano solo coccolando in maniera innocente? :-P :-P

Mbè lo so sono domande che neanche dovrei farti e sembra che ci vogliamo arrampicare sugli specchi...ma ti giuro una cosa così è veramente fuori dall'ordinario ecco perchè mi piacerebbe sapere che hai frainteso tu nel vedere e non che le ragazze arrivano ad essere così tanto mignotte. :look: :look:

o forse invece di andartene forse dovevi avvicinarti e guardarla negli occhi...qualcosa te la doveva dire lei per forza.

in ogni caso sono sicuro che la prossima volta non andrai mai più in bagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...