trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 cut la critica di donald è esatta nel senso che la frase in questione è un po' esagerata (del tipo dire "le ho regalato una notte indimenticabile" mi suona davvero come la pubblicità) però se uno la depura un po' si può usare tranquillamente come ironicamente dice xax. semmai "perchè sei andato via?" "no niente... è che io e mio cugino ci siamo andati a bere una cosa con due ragazze che abbiamo conosciuto in pista..poi s'è fatto tardi e non t'ho detto nulla, sono andato a dormire" in ogni caso penso che sia inutile discutere su come gestire o no un eventuale "dopo" per farla ingelosire o fare dhv o vendicarsi o cose del genere. Io taglierei nettamente il contatto con questa qua senza pensarci minimamente più. Sarà da bambini offendersi?...sarà da afc?... io non lo so cosa sarà...ma rimane il fatto che il mondo è pieno di ragazze ed è inutile cercare di empatizzare con la tizia su un episodio simile. E' una persona che non merita rispetto. Nè tanto meno vendetta o altre parole inutili. Secondo me è alpha sul serio cancellarsela dalla testa e basta...e limitarsi solo a salutarla nei limiti dell'educazione se la incontri per strada ma nulla di più. La dignità è dignità. Il rispetto è rispetto. Il gesto più semplice, che è quello che farei se mi ci si fossi trovato, sarebbe cancellare il numero di telefono dal cellulare e il contatto su msn dopo averlo bloccato e poi andare in pace a sargiarsi tutte le altre ragazze di questo mondo che di sicuro hanno più cervello. Ma siamo davvero "il premio" ragazzi o siamo degli oggetti? Quindi GFTOW e fanculo a questa qua.
Kaiser [Partecipante] 1 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 Beh direi che cmq poteva anche comprare un perizoma bagnarlo un po' e far finta che fosse il premio per la serata indimenticabile fatta passare alla tipa di turno La frase era volutamente forzata per esprimere un concetto, rileggendo mi sono reso conto di essere stato fuorviante ma sapete la mattina è dura per un lavoratore come me per cui rettifico: Tu ti sei sbaciucchiata con il dj?Non me ero accorto, sai la figa non è una cosa che hai solo tu ma accomuna tutte le donne e siccome da te non voglio altro che una trombata avendo trovato di meglio in giro per il locale sono andato via Secondo me ancora te la puoi giocare per
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 28 Giugno 2006 Autore Inviato 28 Giugno 2006 Boh sicuramente è sfavata perchè ha contattato mi cugino (che era con me) e gli ha scritto... "bravo... sabato vi siete comportati male nemmeno per venirmi a salutare" Ora mi ha contattato pure a me e ci sto discutendo... tranquillamente gli ho detto che ci son riamsto male... etc.... Se ci sarà un proseguimento con questa HB vi farò sapere.... Ciao a tutti!
zanzibar [Partecipante] 1 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 "bravo... sabato vi siete comportati male nemmeno per venirmi a salutare" IMO non hai dimostrato abbastanza "spietatezza" alpha, altrimenti non alzerebbe così tanto la cresta. Non sta nè in cielo nè in terra che si permetta di criticare il vostro comportamento, la gentilezza e le attenzioni se le deve guadgnare.
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 28 Giugno 2006 Autore Inviato 28 Giugno 2006 L'ha detto a mio cugino... a me invece, ha fatto: "Ciao luca.. come stai?" io: "Tutto bene grazie..." e poi, vuoto, silenzio, non scrivevo niente lei: "Ma sei arrabbiato con me?" e qui poi ho inziato a dirgli che il suo comportamento non m'è sembrato molto corretto nei miei confronti etc... che ci son rimasto male... ma cmq fa niente dato che è pieno di ragazze etc... Sabato la rivedo al compleanno di una nostra amica.. quindi la cagherò pochissimo. Al massimo un "oh ciao etc.." e poi appena vedo un HB mi fiondo su quell'altra... A limite più in la.. proverò un remix (però poco probabile perchè m'ha fatto sfavare quindi...) ps: scusate se ho corretto solo ora... :-P
milk [Partecipante] 1 Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 L ha detto a mio cugino ame mi ha fatto:"Ciao luca.. coem stai?" io: "Tutto bene grazie..." e poi vuoto silenzio non scrivevo niente lei: "Ma sei arrabbiato con me?" e qui poi ho inziato a dirglic eh il suo comportamento non m'è sembrato molto corretto nei miei confronti etc.c. che ci son rimasto amle... ma cmq fa niente dato che è pieno di ragazze etc... Ora sabato la rivedo al compleanno di una nostra amica.. quindi la cagherò pochissimo magari oh ciao etc.. e poi appena vedo un HB mi fiondo su quell'altra... A limiti più in la.. proverò un remix (però poco probabile perchè m'ha fatto sfavare quindi...) l'ortografia!!! :wrong: :wrong: :wrong:
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 29 Giugno 2006 Autore Inviato 29 Giugno 2006 Alle 3.00 di notte guardo il forum per vedere se ci stavano risposte utili! E mi trovo ortografia sti cazzi! Non è colpa mia se c'ho fretta di scrivere e con questa tastiera del ca**o sbaglio!!!!!!!!!!! :D:D
Ospite Donald Fuck [Ospiti] Inviato 29 Giugno 2006 Inviato 29 Giugno 2006 Alle 3.00 di notte guardo il forum per vedere se ci stavano risposte utili! E mi trovo ortografia sti cazzi! Non è colpa mia se c'ho fretta di scrivere e con questa tastiera del ca**o sbaglio!!!!!!!!!!! :D:D L'ortografia è IMPORTANTE. Primo, per donare maggior chiarezza a ciò che scrivi, perchè se vuoi farti aiutare per una situazione, aiutaci a non doverci sforzare per comprenderla. E secondo, cosa che dico sempre riferendomi ad ogni tipo di comportamento, se non curi l'ortografia ed il tuo modo di esprimerti qui con noi, potrest lasciarti andare a certi svarioni anche in occasioni più importanti o con una hb. (Ho visto le tue faccine, don't worry... ma è una messaggio rivolto a te come a tanti altri.) Have fun!
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 29 Giugno 2006 Autore Inviato 29 Giugno 2006 La discussione è finita che lei si qualifica dicendo... "ma che ho fatto di male???" io credevo che non ti interessavo.." o roba del genere non ricordo le parole esatte Cazzata perchè 1- l ho provata a baciare e la sera dopo del bacio a stampo abbiamo parlato e lei ha capito perfettamente che mi piaceva anche perchè m'ha detto si ti capisco etc.. quindi è venuta fuori con questa storia perchè non sapeva come uscirne... Poi è una cazzata perchè ho parlato con la sua migliore amica (che è una mia amica che conosco da 6 anni) e m'ha detto che l'aveva capito che mi piaceva un pochino... quindi ha fatto la ragazza che casca dalle nuvole per salvarsi il culo... Sabato al compleanno della mia amica... farò come ho detto prima e guardo le sue reazioni!!!
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 29 Giugno 2006 Inviato 29 Giugno 2006 La discussione è finita che lei si qualifica dicendo... "ma che ho fatto di male???" io credevo che non ti interessavo.." o roba del genere non ricordo le parole esatte..sisi, ovviamente le crediamo tutti ..Poi è una cazzata perchè ho parlato con la sua migliore amica (che è una mia amica che conosco da 6 anni) e m'ha detto che l'aveva capito che mi piaceva un pochino... quindi ha fatto la ragazza che casca dalle nuvole per salvarsi il culo.....appunto :zott:..Sabato al compleanno della mia amica... farò come ho detto prima e guardo le sue reazioni!!!Se t'ha fatto svavare mi sembra un comportamento più che naturale e comprensibile, ma ricorda(come ho già detto), una donna non ti deve niente. Non perchè siete di due sessi diversi lei si sente necessariamente in debito nei tuoi confronti.Comunque, se sabato sera ti sentirai in difficoltà volgi il tuo sguardo a ovest in direzione del mare. Sarà da laggiù che alcuni tra i più grandi PUA di IS, con il loro brillare ti infonderanno il frame necessario per affrontare la situazione .
Messaggi raccomandati