Vai al contenuto

Dopo l'approccio in chat

Percival

Messaggi raccomandati

Percival

Buonasera :)

E' da un paio di mesi che mi sto divertendo a provare ad approcciare ragazze via chat, per fare esperienza ulteriore a quella sul campo. Ultimamente sto gironzolando su IRC.

Nella fase iniziale di approccio me la cavo, essenzialmente il metodo con maggiore probabilità di successo sembra essere il cocky and funny.

Tuttavia se in una buona percentuale di casi riesco a generare interesse, nella metà dei casi questo va scemando man mano che procede la chat.

Sfrutto ad esempio il nickname per farci una battuta sopra con cui aprire, continuo su quella linea, e inserisco riferimenti sessuali non troppo spinti per far proseguire l'interazione.

Nonostante ciò, quando ad esempio arrivo a chiedere un contatto di qualsiasi tipo, sempre scherzosamente, spesso si ritraggono, è come se si raffreddassero improvvisamente.

C'è da dire che di numeri ne ho già ottenuti un discreto numero, e per una di loro sono arrivato a un f-close, ma comunque la percentuale di casi in cui accade quel che vi ho riportato sopra è rilevante.

Quel che mi chiedo è: a che punto della conversazione è il caso di chiedere il numero o in generale un contatto?

E se rifiuta o fa la vaga, che fare? A volte ho provato con un "Ok, come vuoi :) Mi avrebbe fatto piacere quanto eri cessa!"; Non sempre ha funzionato!

Su un manuale se non sbaglio avevo letto dei picchi emozionali, approfittare di quando la tipa è in uno di essi per beccarsi il numero o baciarla. Ho cercato di seguire il principio, ma i successi sono ancora in un numero non soddisfacente!

Consigli? Esempi, critiche o quant'altro sia utile a migliorare ;)

Saluti

D.

Link al commento
Condividi su altri siti