Matteoporcu93 [Partecipante] 5 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo chiedervi un consiglio su come provarci con questa ragazza, mia collega di università. È bellissima, in senso oggettivo, fisico perfetto, molto appariscente, ha mille ragazzi che le vanno dietro, tuttavia ha avuto solo due storie nella sua vita, con ragazzi non particolarmente belli ma molto simpatici, e di un certo ceto sociale.. Il problema è che è abbastanza timida (o se la tira?), non l'ho mai sentita fare un discorso compiuto o fare domande a qualcuno, ha rapporti stretti con pochissime persone, tra cui un mio collega già fidanzato col quale ha molta confidenza, sono praticamente sempre insieme, si baciano e abbracciano, sono incollati, e ciò rende quasi impossibile ogni tentativo di approccio. La 'conosco' da 4 anni e non l'ho mai cercata, perché un periodo era fidanzata e un periodo lo ero io. L'altro giorno abbiamo passato qualche minuto insieme e ci ho parlato un po, del più e del meno, ma veramente non riesco a capire se possa essere interessata, ricevo segnali abbastanza contrastanti, mantiene a lungo il contatto visivo, e spesso lo cerca Lei, sempre sorridente.. il linguaggio del corpo alterna segnali di chiusura ad apertura (sarà la timidezza o non gliene sbatte niente?) , e comunque quando cerco di iniziare un discorso su whatsapp entra ogni mezz'ora e a volte non risponde proprio.. Premetto che non ci ho provato esplicitamente ma ora vorrei chiederle di uscire.. Come comportarsi con una tipa del genere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteoporcu93 [Partecipante] 5 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Se questo collega non si scrosta ci vorranno settimane.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo chiedervi un consiglio su come provarci con questa ragazza, mia collega di università. È bellissima, in senso oggettivo, fisico perfetto, molto appariscente, ha mille ragazzi che le vanno dietro, tuttavia ha avuto solo due storie nella sua vita, con ragazzi non particolarmente belli ma molto simpatici, e di un certo ceto sociale.. Il problema è che è abbastanza timida (o se la tira?), non l'ho mai sentita fare un discorso compiuto o fare domande a qualcuno, ha rapporti stretti con pochissime persone, tra cui un mio collega già fidanzato col quale ha molta confidenza, sono praticamente sempre insieme, si baciano e abbracciano, sono incollati, e ciò rende quasi impossibile ogni tentativo di approccio. La 'conosco' da 4 anni e non l'ho mai cercata, perché un periodo era fidanzata e un periodo lo ero io. L'altro giorno abbiamo passato qualche minuto insieme e ci ho parlato un po, del più e del meno, ma veramente non riesco a capire se possa essere interessata, ricevo segnali abbastanza contrastanti, mantiene a lungo il contatto visivo, e spesso lo cerca Lei, sempre sorridente.. il linguaggio del corpo alterna segnali di chiusura ad apertura (sarà la timidezza o non gliene sbatte niente?) , e comunque quando cerco di iniziare un discorso su whatsapp entra ogni mezz'ora e a volte non risponde proprio.. Premetto che non ci ho provato esplicitamente ma ora vorrei chiederle di uscire.. Come comportarsi con una tipa del genere?? questa e' timidezza secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 errore uno Non devi considerala bellissima,cosi' abbassi il tuo valore. Considerala come una tipa che ti fa attizzare e che in piu' ha le tette. errore due Non e' che invece di essere timida,questa 'e' furba e sa il fatto suo? E non pensare che se una ha avuto solo due storie non abbia anche passato delle avventure brevi.E che nessuno sa. Valuta i segnali che ti manda,se ce ne sono di positivi...bene. Fatti avanti e evita mille domande. Stuzzicala,fai del contatto fisico,prendila in giro scherzosamente. gort, ShCardin e gelsomino ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteoporcu93 [Partecipante] 5 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 questa e' timidezza secondo te? Non lo so potrebbe essere stupida, passiva, autistica, sinceramente la timidezza era la cosa più probabile, oppure se la tira in una maniera assurda tanto da evitare contatti sociali anche con le altre ragazze.. anche io lo sono eppure guardo le persone negli occhi e sorrido.. Poi il fatto di whatsapp certo può indicare che non gliene frega niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Non lo so potrebbe essere stupida, passiva, autistica, sinceramente la timidezza era la cosa più probabile, oppure se la tira in una maniera assurda tanto da evitare contatti sociali anche con le altre ragazze.. anche io lo sono eppure guardo le persone negli occhi e sorrido.. Poi il fatto di whatsapp certo può indicare che non gliene frega niente.. la stai "idealizzando" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteoporcu93 [Partecipante] 5 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 errore uno Non devi considerala bellissima,cosi' abbassi il tuo valore. Considerala come una tipa che ti fa attizzare e che in piu' ha le tette. errore due Non e' che invece di essere timida,questa 'e' furba e sa il fatto suo? E non pensare che se una ha avuto solo due storie non abbia anche passato delle avventure brevi.E che nessuno sa. Valuta i segnali che ti manda,se ce ne sono di positivi...bene. Fatti avanti e evita mille domande. Stuzzicala,fai del contatto fisico,prendila in giro scherzosamente. Che io sappia ha avuto una sola storia di 7 anni più una di 1 circa.. Il resto del tempo son sicuro che non ha avuto altri ragazzi, ne prima perché era alle scuole medie e chi se ne sbatte e dopo perché lo so.. Ho le mie fonti ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteoporcu93 [Partecipante] 5 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 la stai "idealizzando" ? Be qualche viaggio mentale c'è stato.. Ma non credo si parli di idealizzazzione gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShCardin [Lurker] 2 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Ciao matteo. Il mio consiglip è sempre lo stesso: sii sfacciato. Più degli altri. Falle capire che tutte to vogliono. Fatti vedere fare il gallo con altre ragazze. Sarà attratta da te, e poi sarà molto facile Matteoporcu93 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShCardin [Lurker] 2 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 (modificato) Comunque non vorrei fare polemiche, ma leggo molte risposte di critiche, e pochi consigli.. secondo me non ha di nessun aiuto rispondere con "e questo significa timida?" , o almeno, non ne ha se poi non si motiva la risposta.. Sono d'accordo con dickinson. Falle battutine anche in modo da abbasarla di livello, si sentirà in dovere di dimostrarti che ha valore. Per lei sarà una sfida, e il game può venire perfetto Modificato 6 Marzo 2014 da ShCardin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati