Predator10 [Élite] 85 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ciao a tutti, voglio sapere il vostro parere su questa situazione. Circa 4 mesi fa ho k-chiuso una ragazza della mia scuola, molto figa e con una marea di sfigati che le sbavano dietro. Questa ragazza avevo intenzione di conoscerla meglio e magari instaurare una relazione. In quel periodo non ero bravo nel text game e quando le ho scritto lei ha subito cercato di inzerbinarmi, infatti nella prima messaggiata sono caduto nel suo frame e lei si è mostrata un po' fredda. Ho chiesto consigli su IS e mi hanno detto che era la classica stronza. Così la volta seguente le ho lanciato qualche NEG (a mio avviso per niente pesanti) e poi non l'ho piu contattata. Lei allora ha sparso la voce che io l'avevo trattata di merda ma questo non ha fatto altro che aumentare la mia popolaritá e mi ha permesso di chiudere un sacco di altre ragazze ahaha B) Nei mesi successivi ogni volta che ci incrociavamo a scuola lei mi evitava esplicitamente cambiando strada e faceva sempre la faccia da presa male nei miei confronti. Poi sabato scorso ho k-chiuso una sua compagna di classe e lunedì lei ha cominciato a prenderla per il culo in modo esagerato (è chiaro che le rode). Correggetemi se sbaglio ma questo suo comportamento mi sembra un chiaro segnale d'interesse. È chiaramente attratta da me e dato che anchio sono attratto da lei ho intenzione di riaprirla. Magari sbaglio ma come dicono in molti l'unico modo per imparare è prendere pali su i denti. Io ho intenzione di isolarla e poi con atteggiamento serio (non needy) e senza mostrare interesse dirle che voglio chiarire le cose fra noi, così da potermi accertare che lei sia attratta e nel caso chiuderla ancora. Voi cosa ne pensate di tutto questo? Avete idee migliori sulla riapertura? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 il frame è quello giusto. l'idea pure. vuoi parlarle e chiarire. passa pure x quello un po sfigato. la isoli, scale antincendio sono perfette a scuola. la metti al muro e lingua in bocca. senza spiegazioni. in 1 secondo devi buttarla al muro e cacciarle la lingua in bocca. easy. Predator10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belloccio [Partecipante] 7 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Non verbalizzare il tuo interesse. La isoli, C&F, k-close secco e te ne vai. Il dubbio e la curiosità faranno sì che ti contatterà lei e poi da lì gestisci te al meglio Predator10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 non fissiamoci su sto santo isolamento... la sfida è farlo tra la sua gente! ne ho conosciuta una un venerdi pomeriggio, 10 minuti prima di uscire da scuola. il giorno dopo la limonavo sulle scale antincendio. tra i suoi amici. isolare non conta. nulla conta. conta quanto tu sei aggressivo e coerente. solo quello Predator10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predator10 [Élite] 85 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ragazzi non avevo pensato all'idea di baciarla direttamente. Mi avete lanciato il frame in orbita! Cazzo si vive una volta sola magari prendo uno schiaffo o magari me la limono alla grande! Grazie mille ragazzi domani agisco e vi faccio sapere! Siete grandi! revoPUA ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 convinto però. sei un uomo. si coerente fuori i coglioni. se ti rifiuta sei un figo perchè c'hai provato! bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predator10 [Élite] 85 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Fatto ragazzi. All'intervallo sono andato da lei, che era in mezzo alle sue amiche, e le ho detto di venirle con me che dovevo parlarle. Lei mi ha detto di no, ho provato a insistere con qualche battuta ma niente. In compenso è diventata tutta rossa ahahah. Dopo 30 secondi ho approcciato un set di fianco e doppio n-close. Alla fine dell'intervallo due delle sue amiche che erano con lei mi aprono riempiendomi di domande altro doppio n-close. Il frame sale e dopo la scuola mentre sono fermo ad aspettare il pulman mi apre un'altra ragazza a cui peró non chiedo il numero perché non mi interessa. Analisi finale: ho avuto le palle di parlarle (all'inizio avevo paura e stavo per rinunciare), ho conosciuto altre ragazze e sto continuando a migliorare. Grazie ragazzi dei consigli! Ci si becca alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predator10 [Élite] 85 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Aggiornamento: ha chiesto ad una delle sue amiche con cui vado molto d'accordo di chiedermi di cosa volevo parlale ahahaha. Io le ho detto che glielo dico domani nell'orecchio (alla mia amica). Avrei intenzione di inventarmi qualche puttanata, voi cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 vuoi comprare due biglietti per un concerto per andarci assieme a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 di quanto mi ispiravi sesso e avrei voluto sbatterti con violenza sulla cattedra. ma ormai hai perso il tuo turno. ora mi scopo quella la" girandoti, e rivolgendoti all'amica a cui ha chiesto hai un 85% di perderla. però con uno stile che pagherei per essere al tuo posto. se va bene te la sbatti sulla cattedra Predator10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati