Vai al contenuto

aRaChNo's Method - ha un non so che di creepypasta

revoPUA

Messaggi raccomandati

revoPUA

Ciao a tutti , leggendo qualche vecchio post mi sono imbattuto in firme che portavano la dicitura " seguace dell'aRaChNo's Method " ecc..

Ho provato a informarmi e a ricercare qualcosa sui vecchi post ma cè veramente poco . Oltre a qualche post dell'autore aRachNo in persona , non ho trovato niente...

C'è qualche utente un po più vecchietto che sa dirmi di più su questo metodo ? Se non altro per la curiosità...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Il fatto che nessun risponde mi incuriosisce ancora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

sono forse più nuovo arrivato di te revoPUA, ma se leggi qui troverai qualche risposta sul perchè non hai trovato niente e sul fatto che nessuno ti abbia risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Si ma quello è solo il primo. Gli altri hai voglia a trovarli.

Modificato da - NeX -
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Invitiamo arachno a rendere pubblico il suo metodo ..... magari con un aiutino di zio taurus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

michaelB

Purtroppo Taurus ha già detto che non ha intenzione di divulgare nulla riguardante aRaChNo, in quanto quest'ultimo si è ritirato dal forum per motivi personali ecc...

Ciò non fa altro che alimentare il mio interesse per questo metodo.

Domanda: dato che l'intento iniziale di aRa era di divulgare il proprio sapere, non si può approfondire l'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

enricomattei

Se è una curiosità STORICA posso capire l'interessamento, altrimenti basta sapere che inizialmente la magior parte dei metodi, compreso l'aracno erano improntati sul canned, mentre ora si và verso metodi più natural tipo il PUA. Quindi l'aracno oggi sarebbe un pò FUORI MODA

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Sembra che gli unici ad avere accesso al materiale di aRaChNo siano i suoi ex studenti e gli addetti ai lavori,

ovvero lo staff di IS.

Era uno psicologo e si e' ritirato dal sito da anni ormai,l'ultimo suo accesso risulta del settembre 2008.

Comunque per sapere qualcosa di piu' si puo' visitare il suo profilo e le discussioni iniziate da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

V-phoenix

Sarebbe molto bello se venisse di nuovo reso disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti