Vai al contenuto

Ragazza bellissima con fidanzato in pizzeria.


Dubliner

Messaggi raccomandati

Dubliner

Ragazzi stasera vado in pizzeria e al tavolo accanto c'è una ragazza davvero bella, una di quelle poche che, almeno fisicamente, soddisfano tutto quello che ti piace in una donna. Il problema è che sta cenando a lume di candela con il fidanzato. Se voglio approcciarla comunque come posso fare? Chiaramente punterei a pigliare un contatto per aver la possibilità di giocarmela in futuro, in una situazione in cui è meno presa dal fidanzato. Ma come posso agire per ottenere questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

cioè, non hai mai parlato con una probabilmente e vuoi andare da una fidanzata mentre cena a lume di candela con il ragazzo? io te la farei mangiare la candela se ti avvicinassi mentre sono a cena con la mia lei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ragazzi stasera vado in pizzeria e al tavolo accanto c'è una ragazza davvero bella, una di quelle poche che, almeno fisicamente, soddisfano tutto quello che ti piace in una donna. Il problema è che sta cenando a lume di candela con il fidanzato. Se voglio approcciarla comunque come posso fare? Chiaramente punterei a pigliare un contatto per aver la possibilità di giocarmela in futuro, in una situazione in cui è meno presa dal fidanzato. Ma come posso agire per ottenere questo?

Non ho capito, vuoi scherzare con il fuoco? Credimi, lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
michele78

Fossi in te non ci penserei neanche... una cosa è provarci con una ragazza fidanzata, tutt'altra cosa è tentare un approccio mentre cena a lume di candela con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Fra l'altro, ok che non diamo giudizi morali ecc. sul forum.....

Ma santo Dio, con un mondo pieno di donne e di momenti per conoscerle, proprio mentre stanno facendo una cena romantica gli devi rompere il cazzo?

E su......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Ragazzi stasera vado in pizzeria e al tavolo accanto c'è una ragazza davvero bella, una di quelle poche che, almeno fisicamente, soddisfano tutto quello che ti piace in una donna. Il problema è che sta cenando a lume di candela con il fidanzato. Se voglio approcciarla comunque come posso fare? Chiaramente punterei a pigliare un contatto per aver la possibilità di giocarmela in futuro, in una situazione in cui è meno presa dal fidanzato. Ma come posso agire per ottenere questo?

Ogni mattina ringrazio laicamente Dio per due cose :

1) Che sono uomo

2) Che esiste al mondo un'infinità di figa

ergo....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ilpot

Fossi in te la approccerei sull'altare mentre si sposa, tipo quei classici film d'amore, fermando la cerimonia.

Non è tanto un problema morale, ma fallo in un altro contesto, non mentre fa una cenetta romantica col fidanzato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

Quoto tutto e aggiungerei che statisticamente le tue probabilità di farcela sarebbero molto più alte se te ne scegliessi una senza il fidanzato a fianco!
Un conto è se una ragazza fidanzata esce da sola perché proprio vuole divertirsi, un conto è andare a rompere le balle a una coppia.

Domani potresti essere tu quel tipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...