Vai al contenuto

Ragazza bellissima con fidanzato in pizzeria.


Dubliner

Messaggi raccomandati

Outsider

Rischio livello EXTREME... secondo me, qui vuol proprio dire cercarsele. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
katan979

mi sa che hai voglia di una rissa non di una scopata e poi un pò di rispetto tra noi dobbiamo mantenerlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Waitforit

Ragazzi, avete ragione, però capisco Dubliner, perché mi è successa la stessa cosa. :lol:

Sapete, in una serata fiacca, in quel pub c'erano soprattutto uomini, donne non esaltanti ed altre anagraficamente poco interessanti (almeno per me).

Poi vedo questa HB 9 seduta a tavolino con un tipo che le accarezza la coscia.

Cioè, e io dovrei lasciar perdere?

Alla fine sì, ho lasciato perdere perché sono un novellino e mi sarei fatto crepare di botte, ma dovrei essere l'eccezione scema, non la regola! :p

Eppure ci ho passato dieci minuti buoni ad immaginare un possibile approccio, e tornato a casa un po' frustratello lo ero.

Non si parla solo di scopare, secondo me: si parla di superare i propri limiti.

Di crescere, di prendere una sfida e di dimostrare a se stessi di essere in grado di affrontarla.

Io ho perso, ma già il fatto di aver preso in considerazione l'idea è un passo avanti, se si considera che prima quelle fidanzate erano per me totalmente off limits.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newseduction

Al posto tuo farei next ancora prima di iniziare...

O se proprio ci vuoi tentare dovresti studiare un momento in cui lui non c'è (bagno, sigaretta ecc) e incuriosirla con una frase

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...